Vai al contenuto

Il mio "metodo"


LittleCage

Messaggi raccomandati

LittleCage

Ciao gente! Siccome sono nuovo penso che un modo per farmi conoscere un po', oltre alla presentazione che ho già fatto, sia quello di spiegare come approccio/ci provo col gentil sesso

Premetto che non ho mai letto alcun manuale sulla seduzione. Quindi ciò che sto per scrivere forse è presente in questi manuali, a mia insaputa. 

Tendo ad essere sempre me stesso. Odio montarmi un personaggio, odio prepararmi le scenette etc. Mi piace improvvisare , fare tutto al momento seguendo la mia testa. Però ho degli standard che seguo sempre. Penso che ogni donna vada approcciata in modi diversi, in base alle situazioni in cui ci si trova. Se sono in discoteca ed approccio una donna al bancone, cercherò in vari modi di risultare simpatico e di far trasparire tutta la mia voglia di vivere. Di certo non le chiedo "che lavoro fai?" sarebbe come spararsi un colpo in testa. Mi piace molto sfottere la donna che ho davanti in questi casi, dicendole quanto se la tira, anche se non è vero. Chiaramente senza esagerare. La cosa ha sempre portato buoni risultati. Anche se ammetto che in genere in disco quasi non ci parlo con le ragazze, perché provandoci direttamente in pista da ballo, si ha poco da parlare.  

D'estate in spiaggia, la scusa è sempre la solita. "Venite a giocare a schiacciare 7(tette) con noi? " sono titubanti ? Dicono di no? Insisto con varie frasi del cavolo "Dai che ci divertiamo, non mordiamo . . È solo una partitella"  etc. Tutte banalità, ma che hanno sempre portato ottimi risultati. 

Generalmente io non faccio quasi mai complimenti ad una donna per il suo aspetto, ma più per la sua testa. Mi dicono sempre che sono uno con carattere, che sa bene ciò che vuole e che lo fa capire in maniera netta. Che sono virile e in vari casi che sono un Alpha (cosa che mi fa ridere). 

Però c'è una cosa che mi dicono 8 donne su 10 che sono stronzo. Be penso che sia vero, ma solo perché non riesco mai a trovare una donna che mi tenga testa a livello mentale. 

Quando ci provo con una ragazza in maniera più seria, magari per cercare una storia più seria, tendo a dar risalto alle cose che faccio: Suonare la chitarra, avere una band, giocare a calcio, avere una vita sociale attiva etc. Son tutte cose che piacciono alle donne. Soprattutto quando dico che suono, le si illuminano gli occhi. Ma la cosa che più amo far capire che lei si trova davanti un uomo che bada al concreto e non alle cazzate. Uno che non passa le giornate su fb. Ma che vive la sua vita nel reale. 

Ah quasi dimenticavo. Questo mio carattere così forte, ha sempre compromesso le mie relazioni. Ok, non è mai stata colpa mia e basta, ma tranne una storia seria di 1 anno e qualcosa , io ho avuto solo relazioni brevi , perché tutte le fidanzate che ho avuto, hanno sempre subito molto la mia personalità. Perché a me serve una donna con le palle, altrimenti è la fine. 

 

Forse , anzi senza il forse, ho detto un sacco di banalità. Me ne rendo conto, come mi rendo conto che il mio metodo di approccio alla fine è banale e si basa tutto sulla sicurezza che ho. Quindi non so, forse mi prenderò un po' di merda per questo post , forse no. Ma hey , almeno son stato sincero. Questo sono io. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Opener indiretto,neg,atteggiamento cocky&funky,dhv.

Stile improntato sull'inner,piuttosto che aull'outer.

Link al commento
Condividi su altri siti

LittleCage
14 minuti fa, senza nome ha scritto:

Opener indiretto,neg,atteggiamento cocky&funky,dhv.

Stile improntato sull'inner,piuttosto che aull'outer.

Traduci per favore? Cosa significano tutte queste cose? Ahaha 

 

P.S: Lascia stare, ho trovato il dizionario degli acronimi :) 

Modificato da LittleCage
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...