Seiya [Partecipante] 159 Inviato 14 Dicembre 2016 Inviato 14 Dicembre 2016 premettendo che non mi piace tinder ,perchè puoi chattare solo con i profili con cui c'è "affinità" e in più mi sembra pieno di fake e nonostante si imposti di trovare persone nel raggio di 20 km te le trova sparse nel mondo, spesso e volentieri, ho deciso di provarla da un 2-3 settimane, perchè qui sopra se ne parlava benino... dopo aver avuto molte affinità, messaggi scritti anche dalle ragazze stesse, scambio di qualche numero ect,insomma un soddisfacente inizio di recente non ho più nessun match e le ultime due ragazze con cui c'era l'affinità non hanno risposto e considerando che avevo una media di 2-3 affinità al giorno e una buona dose di chat mi chiedevo è possibile che il mio profilo non funzioni più? sarà una settimana che non ho match e chat? siccome chat come badoo ti eliminano il profilo senza che a te risulti e tu stai li credendo di essere funzionante e invece sei eliminato forse su tinder succede lo stesso? qualcuno ha notato lo stesso problema? tra l'altro non ho fatto niente di strano per poter far si che il mio profilo venisse bannato, visto che foto non se ne possono inviare ( quindi niente cazzi inviati), ho giusto scritto ad una che mi aveva rotto il cazzo xkè era 2 settimane che parlavamo ma non mi dava il numero e basta niente di più.
Barney95 [Partecipante] 49 Inviato 19 Dicembre 2016 Inviato 19 Dicembre 2016 Il fatto di poter chattare solo con chi hai affinità è la cosa migliore che potessero fare, almeno non è come Badoo o Lovoo in cui mandi 3000 messaggi (per modo di dire) ma forse 4 ti rispondono. Io profili fake non me ne è sembrato di vedere nemmeno uno, nonostante lo usi in una grande metropoli italiana, di fighe atomiche da pensare "questa potrebbe essere una foto presa da google di una modella" ne avrò viste poche, il resto tutte ragazze anche belle, ma "normali". Anche per il fatto del raggio di ricerca, a me funziona bene. Forse il tuo gps sfarfalla un po'. vol-à-voile ha reagito a questo 1
vol-à-voile [Partecipante] 8794 Inviato 30 Dicembre 2016 Inviato 30 Dicembre 2016 Io l'ho scoperto recentemente. Porca miseria che riserva naturale di esemplari femminili che è!
Messaggi raccomandati