Vai al contenuto

Remixing da involontario a volontario


satira

Messaggi raccomandati

satira

Questo è quello che è successo, apro questa hb e la #chiudo. Qualche giorno dopo la richiamo per fissare un day2. Le chiedo quando è libera in settimana e lei mi dice: "beh, venerdì, giovedì, lunedì, martedì, mercoledì."  Il CF non resiste alla battuta e le dico: "in pratica non hai mai nulla da fare :D " peccato che in questo modo avevo impostato un challenging negativo dove lei cercava di dimostrarmi che in realtà era una donna impegnata (anche se così non è ;) ) e quindi mi fa "no, no, sono sempre impegnatissima" LOL.

Quindi fissiamo per giovedì ed ecco che il giorno prima mi chiama per dire che ha un impegno (come no ;) ) io rifisso per sabato e lei mi manda un messaggio nella mattinata dicendo che ha un impegno (stra lol).

Ora il gioco era chiaro, ma io mi stufo in fretta e alla seconda buca rispondo che mi sarei fatto sentire io più in là.

Ovviamente chiudo la cosa con l'idea di non perderci più tempo.

Ora arriva il remixing involontario, un mesetto dopo mando un SMS ad una hb per confermare un appuntamento: "allora ci vediamo domani", ma sbaglio indirizzo e lo manco alla prima tipa, che mi risponde nel giro di 5 minuti: "si con molto piacere, perchè non vieni a casa mia" ;)

In questa storia c'è stato un freeze out di un mese non voluto (infatti non la stavo freddando ma l'avevo semplicemente cancellata) un remixing involontario (per un errore di destinatario) e un f-close reale nella sua cameretta :D

Raccontata la storiella, da qui parte la domanda: cosa ne pensate dei messaggini sms per fare remixing anche dopo qualche mese? Ovviamente in storie che si sono interrotte per motivi futuli. Una decina di sms a random per lanciare l'esca e vedere chi riabbocca.

Molto spesso le hb fanno le "difficili" perchè gli è stato insegnato così. Ma se vedono che voi smettete di cagarle pensano: "però sono stata proprio stupida". In ogni caso non si metteranno certo a ricercarvi (almeno non la maggior parte), ma possono riafferrare al volo la possibilità che state di nuovo dando loro ed essere molto più furbe questa volta. Hanno la consapevolezza infatti che sei il tipo che se fa troppo la difficile semplicemente la molla.

Ci possono essere, IMHO, due categorie: quello diretto: "usciamo domani" oppure quello indiretto (molto usato dalle hb) dove gli si scrive una cazzata qualunque e si vede se rispondo (se sono ancora interessate a voi di certo non perdono l'occasione di rispondere)

Questa tecnica comporta la massima resa con la minima fatica. Mandate 10 sms e con quelle che rispondono fissate un day2.

Link al commento
Condividi su altri siti

lucypher

Ci sta vo pensando da un po' a sta cosa...

Magari potremmo provare e vedere se funziona veramente.

Che ne dite di questi?:

Ciao allora ci vediamo domani?

Ciao hai tu la mia sciarpa rossa? Non ricordo se l'ho lasciata sulla tua macchina...sai ci tengo molto!

Ciao ti ho visto oggi in via tal dei tali e non mi hai notato! Cosa ci facevi li? (questa non mi piace molto)

Io eviterei di mettere il nome dell'interessata.

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

...curioso. :)

Ti trovi in A e vuoi andare a C.

Invece di passare per B...tu vai prima a Z poi a W poi a V... fino ad arrivare a C.

Probabilmente una interazione rivolta direttamente al destinatario sarebbe più degna di un alpha.

Il risultato non cambia, anzi avresti più possibilità di evitare che una ragazza pensi "ha sbagliato numero, non rispondo." o che lei ti risponda per dire "satira hai sbagliato numero"...ma non per cattiveria...ma solo perchè è la verità da quello che può leggere lei dal messaggio.

In ogni caso volevo sottilineare che gli inviti dovrebbero essere sempre i maschi a farli, la maggiorparte delle ragazze difficilmente si autoinvita, soprattutto con chi sbaglia numero. Mentre facendo una telefonata cordiale e divertente è molto probabile che tu o lei dopo una divertente conversazione  ve ne uscite all'unisono con un "perchè non ci rivediamo?" e quindi le possibilità di chiudere con quasi tutti i numeri potenzialmente validi che hai in rubrica sono molte di più rispetto a fare una operazione di spamming "indiretto" sui cellulari altrui come suggerito.

Poi però fate come volete...la mia è solo una opinione e un suggerimento basato su quello che è il mio personale metodo. Possibile che col metodo che usa Satira vada bene. :)

Peace and love.

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
"ha sbagliato numero, non rispondo." o che lei ti risponda per dire "satira hai sbagliato numero"...ma non per cattiveria...ma solo perchè è la verità da quello che può leggere lei dal messaggio.

Probabilmente mi sono spiegato male. L'idea non è di mandare messaggi "come se si fosse sbagliato numero". Il messaggio è un semplice messaggi di remixing.

Per esempio un: "ti va in settimana di prenderci un caffè?" a tipe che per un motivo o per l'altro non senti da parecchio.

Fai una decina di messaggi così e remixi hb che non sentivi da un po'. E' molto più veloce che fare 10 telefonate (costo/beneficio molto più alto ;) ) e poi in base a come ti rispondono le chiami per organizzare.

Quando lo faccio, mando messaggi anche a ragazze che non sento da mesi, o che ho conosciuto al mare due estati prima. Alcune mi rispondono entro 30 secondi, altre addirittura mi chiamano loro (mi è successo con una hb8 che avevo conosciuto in un villaggio turistoco 2 anni fà), altre semplicemente non rispondono.

Volendo si può anche fare un giro di 10 telefonate, ma io trovo questo molto più veloce e mi evita di telefonare a quell 1 su 3 che non ha pessato i mesi a pensarmi  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

ops mi dispiace di aver frainteso...

solo che almeno come pensavo prima (seppur molto contorta) una strategia dietro c'era...e quindi che ti sei inventato di nuovo?..."l'sms"? :D

ah ah ah pensavo l'avessero inventato un nucleo di ingegneri delle telecomunicazioni quando si misero a tavolino a progettare lo sconosciuto oggetto che in futuro avrebbe contenuto le sim card  :D invece l'sms scopro oggi che l'ha inventato satira, troppo figo :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
ops mi dispiace di aver frainteso...

solo che almeno come pensavo prima (seppur molto contorta) una strategia dietro c'era...e quindi che ti sei inventato di nuovo?..."l'sms"? :D

ah ah ah pensavo l'avessero inventato un nucleo di ingegneri delle telecomunicazioni quando si misero a tavolino a progettare lo sconosciuto oggetto che in futuro avrebbe contenuto le sim card  :D invece l'sms scopro oggi che l'ha inventato satira, troppo figo :metal:

Trincione mio, ho sempre più il sospetto che questi manualetti su come diventare alpha-male procurino gravi danni collaterali alla psiche :D

Hey, si scherza è? ;) Peace and love

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...