JayAlpha [Partecipante] 20 Inviato 14 Dicembre 2016 Inviato 14 Dicembre 2016 A distanza di circa un anno, penso, rieccomi qui.. per fortuna con quel capitolo della mia vita chiuso. In questo anno ho "rivoluzionato la mia vita" entrando a far parte di un'associazione che si occupa di erasmus, quindi conoscendo nuova gente, nuove lingue, nuove culture e, sopratutto, tante nuove ragazze... e togliendomi non poche soddisfazioni!! ;) Quest'anno (fine settembre/inizio ottobre) è arrivata la nuova orda di stranieri, tra queste una bellissima spagnola, che dal primo momento in cui le ho stretto la mano mi è piaciuta! Una decina di giorni dopo facciamo una gita di gruppo e, casualmente, in macchina con me c'era proprio lei. Prendiamo confidenza, scherziamo tutto il tempo del viaggio. Dimentico il mio portafoglio nella sua borsa. Mi contatta immediatamente per vederci l'indomani. Da lì siamo iniziati a uscire insieme quasi ogni giorno per un mese (inutile dirvi che alla prima occasione utile abbiamo limonato, credo alla terza uscita). Problema: ha il fidanzato in Spagna e, ogni volta, arrivata a casa mi scriveva che si sentiva in colpa per quello che stava facendo, ma questa "relazione" proseguiva bene: purtroppo non siamo arrivati al sesso perchè NESSUNO doveva sapere di noi per non passare per "puta", quindi non sono potuto restare a dormire da lei una volta; ma qualche preliminare in auto c'è stato. Un mese fa circa faccio un viaggio di una decina di giorni, al mio ritorno lei ha iniziato ad evitarmi nella maniera più assoluta (sia fisicamente che "virtualmente", messaggi, like o commenti su fb, etc) Una settimana dopo, circa una quindicina di giorni fa al max quindi, mi contatta perchè è venuta a trovarla la famiglia e vuole fare loro visitare il mio paese. Passiamo una magnifica giornata tutti insieme e, parole sue, la sua famiglia si è innamorata di me. Un paio di giorni dopo ricomincia ad essere fredda con me. Decido di rispondere con la stessa moneta: non la cerco, evito quasi di salutarla quando la incontro, trascorro tempo con i suoi amici quando lei non c'è, etc Lei impazzisce quando vede che rispondo monossilabicamente ai suoi messaggi o comunque ore dopo. Mi scrive che sta male per questa situazione, perchè non sa la causa di questa mia freddezza, che piuttosto era meglio non vederci più e che mi avrebbe cancellato anche da fb. La sorprendo rispondendole solo un italianissimo "Va bene" Ovviamente non mi ha cancellato da fb. Anzi mi scrive un paio di giorni fa: Sei importante per me non lo dimenticare. Le rispondo che ero in un locale vicino casa sua, di venire per parlare, ma era circa l'una di notte ed ancora stava studiando (confermato dalle amiche sue che erano con me) Quindi l'indomani: spero ci vedremo prima del mio ritorno (per le vacanze di Natale) in Spagna per parlare di quello che vuoi. Le dico di vederci l'altro ieri "per forza", perchè lei è serrata in casa per un esame imminente. Si convince e scende 5 minuti a parlare in macchina in pigiama. Ovviamente i 5 minuti sono diventati ben oltre le 2 ore. Le rinfaccio tutto, lei, tra le lacrime, mi spiega che ha detto al suo ragazzo che ha fatto un errore e lui, senza neppure volergli chiedere quale, le ha detto che la perdonava a patto che non lo rifacesse più, quindi per evitare di cadere in "tentazione" mi evitava, perchè, parole sue, quando è con me non capisce nulla, perchè sta bene, è felice, io le piaccio tanto, ma non riesce a gestire 2 vite parallele, sopratutto perchè tra 5 mesi sarà finito l'erasmus. Le dico ovviamente di godersi il momento, di non pensare al futuro, etc ma mi risponde che non è una ragazzina e non può non pensare al futuro. Provo a baciarla un paio di volte fin quando ci sta, anzi con foga ricambia, sottolineando che era un sbagliato quello che stava facendo e che ci sarebbe stata al solito male dopo. La saluto facendomi promettere che tutto tornasse come prima tra di noi. Mi scrive un messaggio ieri mattina in cui mi dice che ha passato una notte terribile per i sensi di colpa, che non sa come gestire una doppia vita, tenere la testa in due posti, che quando sta con me dimentica tutto e non può, che dovremmo restare solo amici FRIEND ZONE!!! Il mio terrore. La voglio prendere di sorpresa e le dico: hai ragione, è tutto così difficile, estremamente complicato, forse impossibile. Dovremmo fermarci. (frase da manuale insomma) Mi rigrazia per la comprensione. Le scrivo "come amico" poco fa chiedendole come va lo studio, mi risponde potrebbe andare meglio ed altre bagianate. La mia idea è che poichè tra qualche giorno sarà tornata in Spagna dal ragazzo, voglia sentirsi con la coscienza pulita, che probabilmente a gennaio sarà come ricominciare da zero per me. Voi come gestireste la cosa? Devo averla, e non solo fisicamente: questa ragazza mi fa stare veramente bene. (però durante queste feste mi "godrò" altre... spero) Grazie in anticipo per i suggerimenti e mi scuso se vi ho annoiato.
JayAlpha [Partecipante] 20 Inviato 26 Febbraio 2017 Autore Inviato 26 Febbraio 2017 Uppo questa vecchia discussione per chiedervi aiuto... In questi 2 mesi sono successe un sacco di cose, ho conosciuto (quella che io reputavo) una magnifica ragazza polacca con cui ho avuto una "relazione" finita qualche giorno fa davvero molto molto male, con la quale sono attualmente in one itis. (Per chi volesse "maggiori informazioni": ) Ci sono state tante novità nel frattempo, poiché mentre "stavo" con la polacca, il desiderio di farmi lei non è svanito e ho provato a "tenermela buona". Sintetizzo: ho scoperto dalla polacca (gli erasmus parlano!!) che mentre ero in vacanza la suddetta spagnola ha scopato con un altro (alla faccia dei sensi di colpa e le lacrime che aveva per me, Troia!), ma chi se ne fregava, io mi facevo la più bella erasmus di quest'anno! Durante le vacanze natalizie mi scrive gli auguri di buon Natale, alle quali rispondo con un altrettanto e la invito a fare FaceTime qualche volta per poter salutare i suoi, lei accetta ma poi questa videochiamata non avverrà. Qualche giorno dopo capodanno (guarda caso non il giorno stesso) mi invia gli auguri di buon anno, io ero con la polacca dunque non ho potuto che rispondere in maniera fredda. Durante la vacanza della polacca in Polonia ho pensato di cogliere l'occasione e vedermi con lei, che nel frattempo è tornata dalla Spagna; le scrivo un messaggio in cui la invito a vederci per un caffè affinché mi racconti delle sue vacanze, lei rifiuta dicendomi di essere impegnata con lo studio... la cosa mi lascia sospettoso. Al ritorno della polacca, una sera mi ritrovo con lei a casa della suddetta spagnola per un festino. Il giorno dopo la spagnola mi scrive perché volevo prendere un caffè con lei, che sono un bugiardo per le cose che le dicevo prima di Natale, perché già andavo dietro alla polacca (ha saputo della relazione, per questo quindi immagino abbia rifiutato il caffè), piuttosto era meglio le dicevo la realtà, tanto per lei ero solo un amico (se la sarebbe presa fossi stato solo un amico?! Le rodeva il culo che adesso avevo trovato un'altra, meglio di lei tra l'altro); mi gioco bene le mie carte e le dico che c'era solo lei allora per me, che la polacca è arrivata dopo, quando lei era andata via; mi risponde chiedendomi scusa per il malinteso, dunque "amici?"; un po' per orgoglio, un po' perché mi cullavo del fatto che tanto oramai avevo la polacca, le dico che ero senza parole e deluso da lei, proprio perché mi aveva conosciuto veramente... Non risponde più e mi cancella da fb! Qualche giorno fa ho scoperto che, guarda caso, proprio in quei giorni che mi ha scritto si era lasciata con il suo famoso fidanzato (sperava che tornata qui mi trovasse pronto per lei, ma ha avuto la "brutta sorpresa" della polacca). Si è subito consolata instaurando una scopamicizia con un altro spagnolo, ma adesso è mancata per un po' perché finiti gli esami è tornata in Spagna, solo oggi è tornata qui. Vorrei quindi adesso ributtarmi su di lei! PROBLEMA: come ho detto, gli erasmus parlano, e tra l'altro lei è pure amica di quel figlio di puttana che mi ha fottuto (testualmente) la polacca, quindi saprà sicuramente la loro versione e che quindi ora torno su di lei perché con la polacca è finita. Io ho cercato di "prevenire" questo provando a mettere in giro la voce che con la polacca sia finita proprio perché ancora pensavo a lei ed era gelosa (quindi con quello ora ci sta per vendicarsi), magari alla prima occasione glielo dirò direttamente a lei. Pensate possa essere una buona strategia? Avete qualche suggerimento su come agire? È recuperabile la cosa? Perché mi mangio le mani se per "salvarmi" la polacca ho perso la spagnola, ed ora non ho né una né l'altra!
JayAlpha [Partecipante] 20 Inviato 27 Febbraio 2017 Autore Inviato 27 Febbraio 2017 UP @GhostQiNa mi ha fatto notare che continuo a ripetere gli stessi errori in ogni relazione, mi aiutate a riconoscere quali sono affinchè possa lavorarci e correggerli, grazie anche al vostro aiuto?
Picche [Partecipante] 517 Inviato 27 Febbraio 2017 Inviato 27 Febbraio 2017 (modificato) Lei impazzisce quando vede che rispondo monossilabicamente ai suoi messaggi o comunque ore dopo. Mi scrive che sta male per questa situazione, perchè non sa la causa di questa mia freddezza, che piuttosto era meglio non vederci più e che mi avrebbe cancellato anche da fb. La sorprendo rispondendole solo un italianissimo "Va bene" Dopo di cio'dovevi interrompere ogni contatto Modificato 27 Febbraio 2017 da Picche JayAlpha ha reagito a questo 1
Picche [Partecipante] 517 Inviato 27 Febbraio 2017 Inviato 27 Febbraio 2017 Qualche giorno fa ho scoperto che, guarda caso, proprio in quei giorni che mi ha scritto si era lasciata con il suo famoso fidanzato (sperava che tornata qui mi trovasse pronto per lei, ma ha avuto la "brutta sorpresa" della polacca). JayAlpha ha reagito a questo 1
Picche [Partecipante] 517 Inviato 27 Febbraio 2017 Inviato 27 Febbraio 2017 Stai dando troppa importanza a queste ragazze e poca a te' stesso JayAlpha ha reagito a questo 1
JayAlpha [Partecipante] 20 Inviato 27 Febbraio 2017 Autore Inviato 27 Febbraio 2017 1 minuto fa, Picche ha scritto: Stai dando troppa importanza a queste ragazze e poca a te' stesso Credimi, in questo momento l'ultima cosa a cui voglio dare importanza è a loro.. sto pensando solo egoisticamente: tutti scopano, voglio scopare anch'io! (E se possibile, con le migliori a disposizione) Ho un'enorme rabbia dentro per come sono andare le cose con la polacca, quindi voglio rifarmi; e non sarebbe neppure un chiodo schiaccia chiodo, perchè tecnicamente lo era la polacca nei confronti della spagnola.
Picche [Partecipante] 517 Inviato 27 Febbraio 2017 Inviato 27 Febbraio 2017 Niente rabbia rileggendo tutti i passaggi credo che' quando ti importava il giusto eri sempre una un piano superiore e per questo piu' desiderato E sempre cosi' devi ritrovare questa mentalita' JayAlpha ha reagito a questo 1
Picche [Partecipante] 517 Inviato 27 Febbraio 2017 Inviato 27 Febbraio 2017 Finche' per loro sei una sfida e ok I problemi vengono dopo perche' il tuo game incomincia a diminurire la tua corazza si frantuma e incomincia il declino E' sempre un gioco di potere questa frase racchiude tutto I primi mesi sono i piu belli sai perche? Perche' lei non ti conosce non ha margine di manovra non sa' dove colpirti dove sei piu debole per poi approfittare JayAlpha ha reagito a questo 1
JayAlpha [Partecipante] 20 Inviato 27 Febbraio 2017 Autore Inviato 27 Febbraio 2017 Si, ma adesso come agisco? Tecnicamente nel momento in cui l'ho soppiantata con un'altra e a lei rodeva il culo (infatti mi ha cercato) ho riacquisito "potere" no?!
Messaggi raccomandati