Vai al contenuto

Consiglio sul da farsi


Manny12

Messaggi raccomandati

Manny12

Mi frequento con questa ragazza da circa un mese, 17 anni lei 20 io. già fchiusa. Sin da subito noto come lei é una che fa molta fatica ad esternare i propri sentimenti, tende a fidarsi poco delle persone. Premetto inoltre che, a sua detta, si stanca facilmente ed é molto orgogliosa. Nonostante ciò riesco a prenderla bene e a farla aprire parecchio, anche su questioni personali. In questo periodo, manifesta molto interesse (anche verbalmente). Io ricambio il tutto ma senza essere eccessivo, cioé manifesto a mia volta interesse ma senza scadere nel banale/bisognoso e simili.

Da una settimana, tuttavia, noto quello che avevo inizialmente interpretato come un palese calo di interesse. Cioè, lei sta comunque alle conversazioni, ma la vedo più distaccata, tende maggiormente a dare rispostacce eccetera. Salta fuori il discorso e lei dice che in questo periodo ha molti impegni eccetera, che sa che questo non fa bene al nostro rapporto ma che devo portare pazienza. Lì per lì la tranquillizzo, anche perché mi sembrava una preoccupazione anche abbastanza sincera di rovinare le cose. Ieri sera, tuttavia, sarà per lo "stress" accumulato per questa cosa o sarà per una risposta che non mi é piaciuta, sbotto e le dico che mi sono stancato di avere a che fare con un muro. Niente di pesante eh, ma praticamente la invito a riscrivermi in un momento in cui fosse stata più tranquilla. Il fatto é che, a posteriori, nonostante lei non si sia certamente comportata nel migliore dei modi, mi rendo conto che la mia risposta era probabilmente più per uno scazzo mio momentaneo che per una reale situazione insostenibile.

A questo punto non so che fare, eviterei di scriverle per non essere troppo incoerente, però allo stesso tempo sapendo che lei é orgogliosissima sono un minimo preoccupato che la cosa sfoci in qualcosa di esagerato. Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...