a70bo [Lurker] 1 Inviato 14 Dicembre 2016 Inviato 14 Dicembre 2016 Ciao... vi scrivo per chiedere un aiutino... Premetto: sono impegnato e mi muovo in chat cercando altre impegnate. Ora vengo al problema. Come chat uso Nirvam perché è l'unica in cui riesco a trovare persone della mia zona (conoscete altre chat simili?). Mi è capitato più volte di chattare con signore simpatiche e interessanti per una serata o per alcune serate, trovarsi molto bene, parlare molto talvolta anche di cose piccanti, qualche volta ipotizzare un incontro. Alla conclusione della lunga chiacchierata ci lasciamo i contatti (senza la minima forzatura): in genere la mail perché essendo entrambi impegnati il telefono sarebbe più rischioso. Da qui finisce la magia: se mi devono scrivere non mi scrivono, se scrivo io mi mandano risposte lapidarie e frettolose. Dopo due mail finisce lì. Ovviamente via mail tengo lo stesso tono (frizzante e ironico, in genere) che era piaciuto molto in chat. Sono abituato a scrivere per lavoro... ma evidentemente qualcosa non va! Forse dovrei accelerare... ma le pochissime volte che ho provato a proporre direttamente via chat l'incontro ho capito che era troppo frettoloso; il cellulare potrei chiederlo ma è più rischioso. Mi date qualche consiglio?
freefall [Partecipante] 3002 Inviato 14 Dicembre 2016 Inviato 14 Dicembre 2016 Iscriversi ad un centro sociale per anziani. Se ti affretti, ti regalano anche un pandoro. Edo, Connor e piratadeicaraibi ha reagito a questo 3
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 15 Dicembre 2016 Inviato 15 Dicembre 2016 Premesso che prima o poi verrai scoperto e sai solo tu cosa rischi ti consiglio di : Farti un secondo telefono e relativa seconda Sim. Gli inviti over 40 è meglio farli a voce. Iscriverti anche a Tinder, Lovoo e badoo . Tieni presente che anche le amiche o parenti della tua donna potrebbero essere iscritte ai vari siti di incontri. Connor ha reagito a questo 1
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 15 Dicembre 2016 Inviato 15 Dicembre 2016 21 ore fa, a70bo ha scritto: Mi è capitato più volte di chattare con signore simpatiche e interessanti per una serata o per alcune serate, trovarsi molto bene, parlare molto talvolta anche di cose piccanti, qualche volta ipotizzare un incontro. Alla conclusione della lunga chiacchierata ci lasciamo i contatti (senza la minima forzatura): in genere la mail perché essendo entrambi impegnati il telefono sarebbe più rischioso. Da qui finisce la magia: se mi devono scrivere non mi scrivono, se scrivo io mi mandano risposte lapidarie e frettolose. Dopo due mail finisce lì. Ovviamente via mail tengo lo stesso tono (frizzante e ironico, in genere) che era piaciuto molto in chat. Sono abituato a scrivere per lavoro... ma evidentemente qualcosa non va! Forse dovrei accelerare... ma le pochissime volte che ho provato a proporre direttamente via chat l'incontro ho capito che era troppo frettoloso; il cellulare potrei chiederlo ma è più rischioso. Al di là di quel che ti han già consigliato: seconda sim solo per queste cose (l'anonimato in rete ormai è utopia...) Tieni presente che chat/siti di dating son al 95% tempo perso in partenza. Quindi, per avere qualche riscontro, devi contattarne tante, ma proprio tante... a centinaia e centinaia. Connor ha reagito a questo 1
piratadeicaraibi [Partecipante] 1306 Inviato 15 Dicembre 2016 Inviato 15 Dicembre 2016 comunque di massima meglio le over 40 che le under 30...con queste ultime non riesci a fare un discorso vagamente maturo, la maggior parte sembrano dotate di un cervello da 20 enni affascinati da uomini new Age artefatti...a zero contenuti, vestiario e stili indecenti, scrittura orribili. Siti dating veramente una pesca al luna park, quando non fake sono rimasugli al 90%. Troppa concorrenza che porta la donna a tirarsela troppo, in questo modo alpha si ritira e beta avanza, per poi alpha che fa cornificare il beta. Un sistema che porta più alpha a essere un' amante che un provider.
Connor [Partecipante] 2227 Inviato 18 Dicembre 2016 Inviato 18 Dicembre 2016 La chat E' la frivolezza e la scioltezza. La mail (è una lettera, non lo sapevi?) E' impegno, tempo e energie, peraltro arriva pure in momenti in cui non puoi rispondere subito ma il retroipensiero ti rimane come un sassolino in una scarpa... devo PURE rispondere alla mail.... Pentiti. Convertiti. La redenzione passa per un secondo telefono, e cerca di lasciarlo spento in ufficio o in qualunque posto dove tu non possa andare a sbirciare come un adolescente alle prime -tu hai capito cosa- mentre sei con la madre dei tuoi impegni principali. Ego te absolvo, ma cerca di peccare diversamente e con un po' di serietà Padre Connor OldPlayer, Dodecahedron e DeLaVega ha reagito a questo 3
Apollodoro [Lurker] 906 Inviato 23 Dicembre 2016 Inviato 23 Dicembre 2016 La mail? Ma come minimo devi farti dare il NUMERO. Che ci fai con una mail? A parte che questo post mi puzza di spam (e però quello che ha consigliato l'ospizio si meriterebbe il ban) non puoi pensare che una donna che riceve mille notifiche di contatto possa pensare poi di stare a rispondere poi anche alle mail. Ci vuole come minimo il contatto diretto telefonico.
Messaggi raccomandati