Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

badguy
Inviato

Buonasera a tutti,

la cosa che mi ha sempre tenuto lontano dallo street e dal day game è l'idea di dover passare, nel momento stesso in cui apri bocca, per uno che vuole portarsela a letto.

Frasi come

"Ciao, come ti chiami?"

"Ciao, ti ho vista da lontano e sei molto carina",

"Ciao, hai due occhi blu come il mare"

fanno capire in una frazione di secondo le tue intenzioni, facendoti piombare nel calderone di tutti quelli che se la vogliono portare a letto....calderone che, ricordiamo, anche per una modestra HB5 è stracolmo visto il numero enorme di MdF che le chiedono quotidianamente di uscire, le fanno complimneti più o meno velati, avance, proposte esplicite, sguardi, fischi per strada, suonate di clacson, palpate di culo in discoteca, like su facebook, eccetera eccetera eccetera. Sono sicuro che molti che sargiano quotidianamente hanno questo tipo di approccio molto diretto, e possibilmente grazie a una estetica non proprio da gettar via, gli va pure bene. Io purtroppo non sono tra questi fortunati, quindi la carta del Ciao sei molto carina, come ti chiami? non posso giocarmela con le stesse vostre elevate chance di successo.

Volevo sapere, piuttosto, se qualcuno di voi ha mai tentato un approccio meno forzato, meno diretto a lei, più "casuale", in modo da iniziare a dialogare senza per forza andare a finire subito su di lei e sul suo aspetto fisico.

Esempio1 : siete per strada, seduti al parco o alla fermata dell'autobus, state facendo una cosa stupidissima, e vi serve una mano per riuscire a farla perchè da soli non ce la fate (passare per una persona in difficoltà a cui vale la pena dedicare pochi minuti del proprio tempo)

Esempio 2: siete in un negozio o in un bar o in un supermercato e vi serve un consiglio per scegliere qualcosa...

Avete mai aperto un set in questo modo? Con che frasi e in quali luoghi? La cosa è andata oltre, nel senso che siete riusciti a rivederla per un appuntamento, oppure, terminata la vostra breve conversazione, vi siete salutati con un sorriso, arrivederci e grazie?

Sono curioso di leggere le vostre esperienze.

Grazie

• Mi piace! 1
Inviato (modificato)

Fai tuo il video alla prima pagina. 

Cheers!

Modificato da Pierre_
  • Mi piace! 1
Kaihō-sha
Inviato

Se ti va puoi dare un'occhiata alla sezione "storie di successo"..ho aperto un thread interamente di daygame

Detto questo..capisco bene i timori che si hanno all'inizio...di manifestare apertamente le proprie intenzioni..l'ansia che ti pulsa nelle tempie..le paranoie mentali che di fatto ti tengono lì fermo..

Non sto qui a dirti l'importanza di trasmettere la massima intenzione assertiva e sessuale verso le ragazze..sia perché io stesso non la padroneggio ancora come desidero..sia perché da come scrivi mi sembra che siano altri gli ostacoli adesso..

Sull'aspetto fisico non so come sei fatto per cui non mi esprimo..sull'approccio..almeno un "ciao" alla tipa ferma in stazione può essere un'idea?!

flashlight
Inviato (modificato)

mi è capitata abbastanza spesso di approcciare con complimenti. ho 20 anni e ultimamente mi è proprio capitato di uscire con 2 ragazze conosciute per strada proprio approcciandole con un complimento, sono riuscito a darmi il loro numero ci sono uscito e ho finito con il baciarle, le sto ancora vedendo e con una non l'ho fatto per forze di causa maggiore... l'ho portata a letto ma non abbiamo fatto niente per un fatto suo.

a parte questa digressione noi maschi quando vogliamo approcciare una ragazza tendiamo a farci un sacco di pippe mentali tipo questo è strano da dire, con questo penserà che sono pervertito ecc. ecc. però da quanto io stesso ho potuto accorgermi non conta niente quello che dici ma l'atteggiamento dietro, adesso ti allego anche un video sperando che conosci l'inglese ahah https://www.youtube.com/watch?v=wdipRFDlzOk

spero di averti aiutato ciao :)

P.S. un altra cosa, hai chiesto se abbiamo aperto dei set nei modi che hai detto tu. vai e prova tu stesso, una parte del diventare bravo nel game è proprio desensibilizzarsi a cio che pensano gli altri e agire cercando di raccogliere più esperienze possibili

Modificato da flashlight
  • Mi piace! 1
ingmecc
Inviato (modificato)

. 

Modificato da ingmecc
badguy
Inviato (modificato)
Il 22/12/2016 alle 01:05 , ispettore Coliandro ha scritto:

Non sto qui a dirti l'importanza di trasmettere la massima intenzione assertiva e sessuale verso le ragazze..sia perché io stesso non la padroneggio ancora come desidero..sia perché da come scrivi mi sembra che siano altri gli ostacoli adesso..

Sull'aspetto fisico non so come sei fatto per cui non mi esprimo..sull'approccio..almeno un "ciao" alla tipa ferma in stazione può essere un'idea?!

Che intendi con intenzione assertiva e sessuale? Far capire immediatamente a lei l'intenzione di portartela a letto o che ti sei innamorato a prima vista?

Il 26/12/2016 alle 20:40 , flashlight ha scritto:

....però da quanto io stesso ho potuto accorgermi non conta niente quello che dici ma l'atteggiamento dietro, adesso ti allego anche un video sperando che conosci l'inglese ahah https://www.youtube.com/watch?v=wdipRFDlzOk

spero di averti aiutato ciao :)

P.S. un altra cosa, hai chiesto se abbiamo aperto dei set nei modi che hai detto tu. vai e prova tu stesso, una parte del diventare bravo nel game è proprio desensibilizzarsi a cio che pensano gli altri e agire cercando di raccogliere più esperienze possibili

...però da quanto tu stessi ti sei potuto accorgere, non conta niente quello che dici, ma....

...il fatto che sei un ragazzo piacente.

I discorsi di da pickup artists li conosco alla perfezione, quindi se arrivo qui e chiedo consigli ed esperienze su una apertura non da provolone, non da "Ciao, sei molto carina e vorrei dirti blablabla..." non ha senso linkarmi il video di un PUA americano perchè dice cose sentite e risentite mille volte e che funzionano solo al di sopra di una certa soglia estetica (6,5 a salire). Dal 6,5 in poi diventa tutto facile, tutto funziona, perchè ti basta solo dire "Ah", per trovarti già con la zip abbassata....atro che "flusso, emozioni positive, lasciar fluire tutto" e altre minchiate...Provasse a infilarsi nel corpo di un uomo con conformazione del viso da AND, calvizie evidente (Norwood 3-4), percentuale di BF sopra il 20%, altezza sotto 1,70, e poi vediamo se le emozioni positive funzionano e ha pure il coraggio di farci un video.

E, bada bene, non parlo di goblin con nasi mostruosi, orecchie a sventola, sgorbi, rachitici alti 1,55, o altre bizzarrie da circo. Parlo di quel che sono moltissimi uomini sopra i 30 (a volte già dai 25 anni). La normalità per molti uomini è quello, ed è un misto di fattori genetici immutabili (calvizie, altezza, lineamenti) e cattive abitudine (body fat).

Ripeto, consigli pratici o, ancora meglio, esperienze vissute. No stronzate da pickup artists che ti dicono che con le tecniche giuste e l'atteggiamento giusto ti puoi trombare anche le cubiste. Grazie.

Modificato da badguy
Kaihō-sha
Inviato
5 ore fa, badguy ha scritto:

Che intendi con intenzione assertiva e sessuale? Far capire immediatamente a lei l'intenzione di portartela a letto o che ti sei innamorato a prima vista?

Far capire a lei quello che effettivamente senti dentro di te...senza fronzoli inutili che ti farebbero apparire viscido e meschino

Tanto lei sa benissimo che vai lì per provarci...e ha tutto il diritto di pensare ciò che le pare per quanto mi riguarda

Ora...non ti sto dicendo di esibirle il membro su pubblica piazza...sbavando e sbraitando come un cane randagio...ma un semplice "ti trovo carina e voglio saperne di più"...onesto nelle intenzioni e fiero di ciò che provi

Quando poi ti accorgi che nessuna tira fuori lo spray al pepe se fai un complimento di cuore DA TE SENTITO DAVVERO....allora inizi pure a divertirti e questo una ragazza lo sente...

5 ore fa, badguy ha scritto:

..però da quanto tu stessi ti sei potuto accorgere, non conta niente quello che dici, ma....

...il fatto che sei un ragazzo piacente.

I discorsi di da pickup artists li conosco alla perfezione, quindi se arrivo qui e chiedo consigli ed esperienze su una apertura non da provolone, non da "Ciao, sei molto carina e vorrei dirti blablabla..." non ha senso linkarmi il video di un PUA americano perchè dice cose sentite e risentite mille volte e che funzionano solo al di sopra di una certa soglia estetica (6,5 a salire). Dal 6,5 in poi diventa tutto facile, tutto funziona, perchè ti basta solo dire "Ah", per trovarti già con la zip abbassata....atro che "flusso, emozioni positive, lasciar fluire tutto" e altre minchiate...Provasse a infilarsi nel corpo di un uomo con conformazione del viso da AND, calvizie evidente (Norwood 3-4), percentuale di BF sopra il 20%, altezza sotto 1,70, e poi vediamo se le emozioni positive funzionano e ha pure il coraggio di farci un video.

E, bada bene, non parlo di goblin con nasi mostruosi, orecchie a sventola, sgorbi, rachitici alti 1,55, o altre bizzarrie da circo. Parlo di quel che sono moltissimi uomini sopra i 30 (a volte già dai 25 anni). La normalità per molti uomini è quello, ed è un misto di fattori genetici immutabili (calvizie, altezza, lineamenti) e cattive abitudine (body fat).

Ripeto, consigli pratici o, ancora meglio, esperienze vissute. No stronzate da pickup artists che ti dicono che con le tecniche giuste e l'atteggiamento giusto ti puoi trombare anche le cubiste. Grazie.

Francamente trovo esagerato questo preconcetto ideologico che vuole che il bello abbia SEMPRE e per FORZA la strada spianata...non mi risulta assolutamente...il che non significa che l'estetica non aiuti, ma quello che ho visto più spesso è la SCIATTERIA che allontana a pelle le ragazze..il non curarsi in maniera almeno decente. 

Con questa forte convinzione in testa...che ribadisci per più e più post...non ti funziona nemmeno un opener indiretto....non cambia nulla in termini di sensazioni se ti vengo a chiedere che ore sono o che ti dico che hai un culo che parla

Perchè è il tuo stesso atteggiamento mentale a remarti contro!! E non ci sono scorciatoie...o affronti i nodi cruciali, tra cui la paura di ricevere un rifiuto...o dal tuo stato attuale non ti muovi di un cm...e continui a passare l'idea di te come immeritevole e questo sono convinto (e ho visto spesso...spessissimo..) batte il più delle volte la parte estetica

Poi, ripeto, c'è la parte sul tenersi adeguatamente...magari evitando un abbigliamento da anziano o altri accorgimenti sul fisico...ma di base se non hai sviluppato una mentalità tesa all'obiettivo...all'andare a prenderti ciò che vuoi...puoi anche essere bello ma alle donne non servi a un cazzo!!

• Mi piace! 2
AliceInWonderland
Inviato (modificato)

Fa sorridere il fatto che tu dica che ad un qualsiasi ragazzo dal 6.5 in su basti dire 'Ah' per ritrovarsi con la zip abbassata, perché vorrebbe dire che basta essere nella media per conquistare chiunque con un solo schiocco di dita. E cari miei, non è così. Avessi detto dall' 8 in su avrei pure potuto darti ragione, a ragazzi così belli davvero non serve fare nulla per conquistare determinati tipi di ragazze (sì perché con le strafighe pure a loro non basta dire 'Ah'), ma sicuro non quelli che viaggiano nella normalità.

A me questi discorsi sembrano tanto fatti per autogiustificarsi, del tipo: 'Oh non è colpa mia se non ho successo, sono brutto gne gne'. Tira fuori le palle e agisci. Vedi una che ti piace? Fermala e chiedile consiglio per un bar, ad esempio, del tipo 'Hei ciao ascolta ho deciso che ogni settimana andrò a provare un bar diverso della città, ne hai uno da consigliarmi?'. Ma qualsiasi cavolata.

Certo che se il tuo atteggiamento è questo ..

Modificato da AliceInWonderland
  • Mi piace! 2
daniel94
Inviato
4 ore fa, AliceInWonderland ha scritto:

Fa sorridere il fatto che tu dica che ad un qualsiasi ragazzo dal 6.5 in su basti dire 'Ah' per ritrovarsi con la zip abbassata, perché vorrebbe dire che basta essere nella media per conquistare chiunque con un solo schiocco di dita. E cari miei, non è così. Avessi detto dall' 8 in su avrei pure potuto darti ragione, a ragazzi così belli davvero non serve fare nulla per conquistare determinati tipi di ragazze (sì perché con le strafighe pure a loro non basta dire 'Ah'), ma sicuro non quelli che viaggiano nella normalità.

A me questi discorsi sembrano tanto fatti per autogiustificarsi, del tipo: 'Oh non è colpa mia se non ho successo, sono brutto gne gne'. Tira fuori le palle e agisci. Vedi una che ti piace? Fermala e chiedile consiglio per un bar, ad esempio, del tipo 'Hei ciao ascolta ho deciso che ogni settimana andrò a provare un bar diverso della città, ne hai uno da consigliarmi?'. Ma qualsiasi cavolata.

Certo che se il tuo atteggiamento è questo ..

quoto in parte. Se uno è da 8 ma è imbranato/cafone/si vende male a aggiungi pure ciò che vuoi non ha tutto questo vantaggio. Nel senso che si ritroverà con qualche hb in piu di un brutto solo per un fattore estetico ma molte meno di un 6/6,5 con social proof, carisma e soprattutto sveglio. Non cadiamo su questi stereotipi. Sulla seconda parte nulla da dire. Queste palle quando le vogliam tirare fuori? Ieri ho approcciato 2 hb in un bar con tanto di ST annesso e non ero partito con l idea di sargiare. Semplicemente mi andava e ho detto andiamo.

• Mi piace! 1
AliceInWonderland
Inviato
2 ore fa, daniel94 ha scritto:

quoto in parte. Se uno è da 8 ma è imbranato/cafone/si vende male a aggiungi pure ciò che vuoi non ha tutto questo vantaggio. Nel senso che si ritroverà con qualche hb in piu di un brutto solo per un fattore estetico ma molte meno di un 6/6,5 con social proof, carisma e soprattutto sveglio. Non cadiamo su questi stereotipi. Sulla seconda parte nulla da dire. Queste palle quando le vogliam tirare fuori? Ieri ho approcciato 2 hb in un bar con tanto di ST annesso e non ero partito con l idea di sargiare. Semplicemente mi andava e ho detto andiamo.

Non mi sembra di essere caduta su nessuno stereotipo. Ho semplicemente detto che un ragazzo BELLO (volutamente in maiuscolo) con alcune ragazze avrà davvero vita facile, con quelle superficiali, insicure di se stesse, con quelle bruttine che potrebbero pensare 'Omg uno così non mi si filerà mai più'. Con le altre ovviamente dovrà farsi il mazzo come tutti.