Vai al contenuto

Approccio day-street non da provolone


badguy

Messaggi raccomandati

daniel94
4 ore fa, AliceInWonderland ha scritto:

Non mi sembra di essere caduta su nessuno stereotipo. Ho semplicemente detto che un ragazzo BELLO (volutamente in maiuscolo) con alcune ragazze avrà davvero vita facile, con quelle superficiali, insicure di se stesse, con quelle bruttine che potrebbero pensare 'Omg uno così non mi si filerà mai più'. Con le altre ovviamente dovrà farsi il mazzo come tutti.

ecco distinguiamo le situazioni... 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Riguardo la bellezza la ragione è un po' di tutti, un po' di nessuno, provo a spiegarmi.

Non è quanto è bello lui, ne quanto è bella lei.

E' quanto è bello lui in rapporto a quanto è bella lei.

E aggiungo : è in rapporto a quanto si sente bello (attraente lui) in rapporto a quanto si sente bella (attraente lei).

Questo tenendo a mente che, per mia esperienza la bellezza è un fattore che pesa solo parzialmente. Pesa invece totalmente se le si da peso; se mi sento brutto questo sarà percepito.

Altro aspetto : puntare alto, ma con testa.

Una ragazza molto, molto bella non è che non verrà mai a letto con voi, ma l'investimento che dovrete fare è grande in quanto la concorrenza è alta.

Bisogna partire con questa idea in testa e tenere a mente che le possibilità di fallimento saranno maggiori, saper gestire l'eventuale delusione senza lasciare che la cosa mini l'autostima.

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...