Apollodoro [Lurker] 906 Inviato 15 Dicembre 2016 Inviato 15 Dicembre 2016 Vorrei che tutti i post del Principe delle Tenebre Aivia vengano raccolti in un unico post. E' possibile? Altrimenti potete anche bannarmi.
Pit_ [Élite] 209 Inviato 15 Dicembre 2016 Inviato 15 Dicembre 2016 Vorrei.. vorrei.. vorrei... Un utente prima di te, di cui ora non ricordo il nickname, ha avuto la brillante idea.. di mettere 172 pagine di pillole rosse tutte insieme in un unico PDF. Attento a non andare in overdose. ^'V'^.pdf GogeMagog ha reagito a questo 1
Lilian [Lurker] 81 Inviato 15 Dicembre 2016 Inviato 15 Dicembre 2016 Spoiler Pit_ ha reagito a questo 1
Pit_ [Élite] 209 Inviato 17 Dicembre 2016 Inviato 17 Dicembre 2016 @Lilian Lì c'è molto di più. C'è l'essenza del Master. Non post. Io con i suoi post ho deciso di entrare nel clan in passato.
Lilian [Lurker] 81 Inviato 17 Dicembre 2016 Inviato 17 Dicembre 2016 Sì sì, Solo mi sembra strano (non dico te, dico l'opener), voler leggersi i post di Aivia, E non andare al Cuore della cosa Ma magari non è ancora lì... magari col tempo.... (XD)
Pit_ [Élite] 209 Inviato 17 Dicembre 2016 Inviato 17 Dicembre 2016 Beh.. non tutti hanno gli stessi tempi. E gli stessi soldi. E, alla base, penso non sia un posto per tutti. La madre di un mio amico d'infanzia ci diceva sempre, da ragazzini, di "non andare nei luoghi oscuri". Se la rivedessi ora, la manderei a fanculo per una frase del genere. Andarci e tornarci per capire meglio..è l'esperienza migliore che abbia fatto da quando sono nato. :-)
Messaggi raccomandati