Vai al contenuto

corso ipnosi non verbale


Dr.Scalper

Messaggi raccomandati

Dr.Scalper

Mi scuso in anticipo nel caso dovesse essere la sezione sbagliata, in tal caso corregetemi, grazie.

Salve ha tutti. Devo prendere una decisione importante; avrei la possibilità di seguire un corso base di due giorni a Padova di ipnosi non verbale, sicuramente avrete già capito chi tiene il corso poiché è spesso sui media e probabilmente fra il più famosi in Italia.

Ovviamente il corso non è regalato, ma nemmeno troppo esoso. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha già avuto esperienze in questo campo o magari ha conosciuto il terapeuta in questione.(potete scrivermi anche in privato, per evitare di fare pubblicità).

Questo giusto per farmi un idea e sapere se posso affrontare la spesa con serenità di trovare qualcosa di concreto.

Tengo inoltre a precisare che il mio scopo è prevalentemente legato alla curiosità e al bagaglio personale, non mi interessa l'idea di "operare" o applicare la cosa alla seduzione.

Se qualcuno è un po' più ferrato di me in materia sarei felice di avere un parere neutro. Grazie in anticipo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente conosco solo l'ipnosi regressiva (verbale) e posso dirti con certezza che funziona ed è un'esperienza unica.

Questa ipnosi non verbale non l'avevo mai sentita. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Mariougo

Questo mondo è fantastico, lo dico da ragazzo che ha fatto qualche corso e ha comunque toccato l' argomento (anche io nel campo della regressione verbale)..Continuo comunque a pensare che 2 giorni non bastino per apprendere quel tipo di ipnosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing

Ho visto un video-spot dello psicologo-ipnologo in questione, e praticamente in tutti gli esempi 'addormenta' le persone (in alcuni casi persino una capra e delle mucche 😂), quindi quale sarebbe l'utilità? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dr.Scalper
Il 27/12/2016 alle 22:22 , Practicing ha scritto:

Ho visto un video-spot dello psicologo-ipnologo in questione, e praticamente in tutti gli esempi 'addormenta' le persone (in alcuni casi persino una capra e delle mucche 1f602.png), quindi quale sarebbe l'utilità? 

O forse non parliamo della stessa persona. Ad ogni modo, come ho specificato all'inizio, non si tratta di "utilità"; piuttosto di concretezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing
5 ore fa, Dr.Scalper ha scritto:

O forse non parliamo della stessa persona. Ad ogni modo, come ho specificato all'inizio, non si tratta di "utilità"; piuttosto di concretezza.

Quello di cui parlo io è uno psicologo del Friuli Venezia Giulia noto soprattutto come esperto di linguaggio non verbale.

Link al commento
Condividi su altri siti

MrNaman

Posso aiutarti io in materia. L'ipnosi non verbale ha delle possibilità enormi rispetto a quella verbale. Ricordati sempre che il soggetto non perde mai conoscenza e consapevolezza di sé in entrambi i casi. Il migliore in Italia è Stefano Benemeglio che però è stato radiato dall'ordine degli psicologi per una seria di motivi. Marco Pacori è uno di quelli che ha fatto il corso da lui e che dovrebbe risultate valido. Io l'ipnosi la sto studiando per utilizzarla in ambito clinico, francamente non credo che un corso di due giorni possa essere sufficiente per apprendere tutti gli strumenti necessari e come applicarli.

 

Un saluto,

Marco Naman Borgese

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito che volete ipnotizzare le vostre HB, farle addormentare e poi stuprarle. Però non credo valga la pena spendere soldi per questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Underdog

Il miglior sistema di addormentare una HB per poi scoparla è il Cloroformio.

Modificato da Underdog
  • Mi piace! 4
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...