Vai al contenuto

Ex di tanto tempo fa, primo appuntamento mi sono bloccato


balordo

Messaggi raccomandati

balordo

Ciao a tutti
scrivo per avere dei consigli.

 

Qualche tempo fa ho rivisto la mia prima fidanzata che era da anni che non vedevo ma che in tutto questo tempo mi ha sempre scritto e io non ho mai calcolato.
Quel giorno mi sono fermato a parlare, le ho chiesto il numero e dopo qualche messaggio le ho chiesto di uscire, lei ha accettato "molto volentieri".
Uscendo mi ha detto che è "fidanzata da 4 anni tra alti e bassi" e mi è sembrata ben disposta, super contenta di essere con me.
Tuttavia verso metà serata mi ha parlato più o meno indirettamente del suo ragazzo e allora le ho accennato che mi sto tirando le storie con una ragazza molto gelosa, la conversazione è evoluta finendo a raccontarmi che lei aveva detto al suo ex che sarebbe uscita con me e che lui non aveva reagito particolarmente, dopodichè ho troncato la conversazione e l'ho riportata a livelli standard.
Tutto questo mi ha fatto tentennare e da buon coglione non sono entrato in gamba tesa.

Quando siamo tornati a casa ho ricevuto un messaggio che diceva "mi ha fatto piacerissimo vederti 😊" io le ho risposto che anche per me era così poi ho trancato la conversazione.

Ora non so che fare, tra 4o5 giorni vorrei chiederle di uscire di nuovo ma temo di aver rischiato un fraintendimento da parte sua non provandoci.

Consigli?

Modificato da balordo
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Perdonami ma chi ha lasciato chi? Come vi siete lasciati? Tu che intenzioni hai con lei? Da quanto tempo non vi vedevate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...