Vai al contenuto

ci provo?


Alex

Messaggi raccomandati

ciao a tutti! questo è l mio primo post anche se è da vari mesi che seguo questo forum, molto interessante :)

ora, il mio problema è questo:

partiamo dal presupposto che lei mi piace e vorrei avere una storia con lei

ho risentito un' amica dopo un mese che non ci sentivamo più e parlando su msn alla fine è venuto fuori l'argomento di uscire insieme. siccome io sono patito di moto è lei anke alla fine le ho proposto di andare a fare un giro in moto da qlke parte, lei quindi contentissima :cool2:

pensavo di portarla su una montagna (vivo in mezzo alle montagne) e portarla appunto su una di queste dove c'è anke uno splendido panorama su tutta la vallata :D

1-domanda-gli dico dove la voglio portare o gli dico sorpresa?

detto questo arrivaimo in cima scendiamo dalla moto (e qui ho in mente di provare a baciarla).

gli faccio il gioco delle mani: gli dico che ho le mani fredde e prendo in mano le sue con la scusa. sen non si tira indietro provo a baciarla.

2-domanda-cosa ne pensate di questo?

vi prego datemi qlke consiglio sono troppo ansioso... :ehm:

grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

ciao e benvenuto  :)

1-domanda-gli dico dove la voglio portare o gli dico sorpresa?

non gli dici niente!..salite in moto e la porti...se lei ti domanda DOVE ANDIAMO??...rispondi semplicemente ABBI UN PO DI PAZIENZA...E VEDRAI  :)

detto questo arrivaimo in cima scendiamo dalla moto (e qui ho in mente di provare a baciarla).

gli faccio il gioco delle mani: gli dico che ho le mani fredde e prendo in mano le sue con la scusa. sen non si tira indietro provo a baciarla.

2-domanda-cosa ne pensate di questo?

ti stai facendo delle seghe mentali..evita..tu pensa ad uscire con lei e da come si metteranno le cose..agirai in un certo modo..

vi prego datemi qlke consiglio sono troppo ansioso... :ehm:

grazie!!!

cerca di essere tranquillo..e non farti vedere che sei ansioso quando sei con lei..devi essere sicuro di te stesso..se hai intenzione di baciarla non avere fretta...cerca di creartela l'occasione giusta per baciarla...devi riuscire a capire dal suo sguardo che anche lei muore dalla voglia di baciarti..quando te ne accorgerai..vai..buttati...NO DALLA VALLATA :D..

e non ti fissare che la devi baciare al primo appuntamento..se noti che le cose procedono bene...ok...altrimenti sarà per la prossima volta....

Non avere fretta...perchè molti di noi commettiamo questi errori...al primo appuntamento vogliamo baciarla,scoparla ecc ecc...ma alla fine riusciamo a rovinare quasi tutto...anche se ci son dei casi rari..

COMUNQUE..

pensa a trascorrere una bella giornata..falla sentire BENE..e.....ANDATE PIANO E METTETEVI IL CASCO!!!! :regole:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti stai facendo delle seghe mentali..evita..tu pensa ad uscire con lei e da come si metteranno le cose..agirai in un certo modo..

e se provo a creare l'occasione in questo modo? dici che non va bene eh... anche perchè tu dici "da come si metteranno le cose" pero' io a volte sono talmente idiota che mi ci metto a parlare come se fosse un'amica e non concludo piu' un ca**o... :(

magari dammi qualche consiglio su come aprire una situazione pre-bacio :D

senza contare che proprio adesso sono venuto a sapere che c'è uno che si finge mio amico ke mi fa concorrenza e inevitabilmente prima mi viene a leccare il c**o chiedendomi il numero di questa tipa (evidentemente non glie lo ho dato) e poi mi parla alle spalle. in pratica io ci esco sabato pomeriggio con lei e lui la sera va in discoteca dove di solito va anche lei con l'intenzione di provarci. ora so che  lui non dovrebbe sicuramente riuscirci, ma nel caso ci riuscisse non so cosa farei :(

caso complicato il mio eh :D  ...si parte tutti da AFC...e io sono partito da poco :ehm:...ma punto al PUA :cool2:

grazie a tutti!!  :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

K

leggiti un po di report, lì potresti trovare ottimi spunti. Tu sai cosa vuoi, giusto?... beh ora devi solo prendertelo  :D

Comunque nel  pomeriggio lei è con te, quindi potresti portartela tu la sera in disco (magari un altra disco), così l'amog non ti scoccia, oppure proporle di andare in un altro posto.

Un consiglio: quando sei con lei nessun riferimento all'amog, capito NESSUNO!!!!! parlo per esperienza personale  :mad:

Inoltre non ti fare tante seghe mentali, visto e considerato che se non ci prova l'amog in questione, ci saranno altri mille amog pronti ad aprirla  :look:

Giocati le ture carte nel pomeriggio, e se non riesci a chiudere crea un bridge per la sera

PS Non è  che cadi in one-itis ricordati sempre che GFTOW è sempre valido  :D :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

e qui sorge un altro probelma...avendo 17 anni :D niente macchina :mad: :ehm:

non ci avevo pensato, è un ottima idea creare un bridge per la sera (magari con una scusa tipo: stasera sn da solo ti va di uscira ancora? o semplicemente chiederglielo??)

portarla in un'altra discoteca è escluso dato che in zona ce ne sono poche e in moto muori di freddo!!! posso puntare al massimo a un pub e giro in centro " citta' " oppure una serata al bowling, qualcosa del genere...

cmq il mio vero problema credo sia proprio il fatto di trovare, o meglio di non trovare il momento giusto per baciarla

problemi: tanti obbiettivo: sempre e solo uno  :*close:  :D

grazie raga siete grandi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

EL9

...STASERA SONO DA SOLO?!....nononononono!

tu non sei mai da solo!!hai sempre mille impegni,tutti ti cercano!

questa è prima di tutto la mentalità da usare..se tu la pensi cosi anche i tuoi gesti e le tue parole cambieranno, eci sara molta piu sicurezza!

non devi dirgli che sono tutto solo stasera (implicito: ti prego usciamo sono disperato)devi fargli capire che avresti altre mille cose interessanti da fare, ma lei quel pomeriggio potrebbe guadagnarsi il premio di uscire con te anche la sera...

non agitarti, abituati a pensare cosi!

In bocca al lupo!facci sapere come è andata!

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

L'importante è che non sogni! Questo è uno dei più graviroblemi dell'uomo!

Se proprio vuoi farlo allora invece di sognare visualizzala situazione in tutti i pro e i contro...

Fai sempre lo spigliato! Sii assolutamene alpha!

Respira profondamente! Pensa a divertirti!

Appena lancia ioi il gioco è fatto! Se succede il contrario puniscila!

Non sò perchè ma ho il presentimento che questa ragazza non sia per niente facile (sesto senso) ergo preparati bene ma senza seghe mentali!

Fatto valeri e caricati al massimo!

E' come un incontro di boxe se abbassi la guardia ti arriva il pugno!

Facci sapere come è andata!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie per i consigli :)

l'incontro è per sabato pome quindi ho ancora un pò di tempo per la preparazione :)

diciamo che sono piuttosto carico e non mi butto giù facilmente quindi ok  :metal:

oggi magari passo in libreria che mi interessa il libro di neil strauss, the game e poi giro un pò qui per il forum per trovare ancora qualche dritta :D

qualche altro consiglio? o qualcosa da non fare assolutamente?  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

lucypher

Io più che The Game andrei a comprare il Metodo Mystery, è uscito in italiano per edizioni TEA, mi è appena arrivato, avevo già letto l'handbook in inglese, ma vuoi mettere averlo sotto mano nella nostra lingua madre?

Concentrati sulle varie fasi del M3 e come passare da una all'altra.

Oramai lei è aperta , frasi ad effetto e opener carini non ti servono più, devi riuscire a creare rapport ed uno stato di confort.

Se vuole uscire con te significa che un minimo di interesse c'è...

In ogni caso, buona fortuna.

Se dovesse andarti male GFTOW.  :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga ho preso il libro e questa sera ho intenzione di cominciare a leggerlo :D sembra veramnete figo... :-P

per sabato mi ha confremato che c'è e che ci sentiamo per metterci d'accordo, quindi ho intenzione di chiamarla domani pome.

inoltre penso di fare un po' di ritardo apposta quando la vado a prendere :D quanto la faccio aspettare? :D direi 10minuti...hehe :) o arrivo puntuale? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...