Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

enrica52
Inviato (modificato)

Ciao a tutti racconto brevemente una storiella con una ragazza che sto frequentando da... mmmm.. 3 settimane circa..

io 20 anni lei 22. Sono due anni più piccolo.. Uscite tutte belle e graziose...

è già stata a casa mia alla prima uscita dopo averla conosciuta in discoteca 5 giorni prima , ci ho provato ma nulla (per nulla intendo solo k-close) allora me la sono presa più tranquilla anche perchè non era a suo agio (giustamente,  infatti mi ha fatto notare che alla prima uscita non si porta a casa una ragazza )

Ho appena finito di vederla , siamo alla 4ª uscita e solo k-close.. Ero in macchina stasera con lei e ho provato ad andare oltre..  

fermato  3 volte mentre stavo mettendo le mani...  in più le faccio "andiamo dietro"  ma nulla .. forse perchè l'auto non è il luogo giusto ? forse perchè non ho insistito abbastanza? ditemi voi

Particolari interessanti sono stati i seguenti: ho chiesto come vive la sessualità e cosa cerca in questo momento.. (forse sono domande da persona insicura?! ) 

Mi ha risposto, dicendomi che se gli piace qualcuno ci sta.. alla seconda domanda mi fa che gli fa piaere la freuquentazione che sta avendo con me.. Poi dopo 20 min gliel'ho richiesto e tipo mi fa " non cerco emozioni forti in questo periodo" ... è come se non mi avesse detto nulla cosi, è come dire +1 -1 = 0 

Detto ció io penso che devo continuare su questa strada.. Mi trovo bene anchio peró dopo 1 mese e 15 giorni oppure dopo 7 volte che ci esco se non me la dà missa che 👋🏼 ciao.. 

sono accettati tutti i feedback (commenti) positivi e negativi 

Grazie ragazzi ! 

Modificato da enrica52