Fantasy [Partecipante] 5 Inviato 17 Gennaio 2007 Condividi Inviato 17 Gennaio 2007 Carissimi sono nella lista vip di Style. Vi mando il primo file che ci sta inviando per posta a proposito dello Stylelife Challenge che si e' svolto il luglio scorso. Parla del lavoro interno!!! Buona lettura, Fantasy the_huna_way.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JaCkAL [Partecipante] 1 Inviato 17 Gennaio 2007 Condividi Inviato 17 Gennaio 2007 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caronte [Partecipante] 2 Inviato 18 Gennaio 2007 Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 A proposito dello Stylelife challenge, a quanto ho capito dovrebbe ripartire a breve da zero con una versione per pua in erba e in fieri. Per chi non sa cos'e' il challenge in questione, beh, non e' altro che un corso intensivo di puing della durata di 30 gg organizzato da Style e che ha avuto un successo clamoroso. Per chi se lo e' perso a suo tempo (anch'io ero fra quelli), trovate il pacchetto completo (video/audio/ebbok/missioni) se cercate bene sul mulo. Tutto in lingua inglese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kyros [Partecipante] 6 Inviato 18 Gennaio 2007 Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 Caronte non è che magari hai trovato sottotitoli per quei video? Non mi stupirei se qualcuno lo avesse fatto! Quei video dovrei averli anch'io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cris [Partecipante] 39 Inviato 12 Luglio 2010 Condividi Inviato 12 Luglio 2010 ai programmatori: a me il sito si vede con mezzo schermo nero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati