Fantasy [Partecipante] 5 Inviato 17 Gennaio 2007 Inviato 17 Gennaio 2007 Carissimi sono nella lista vip di Style. Vi mando il primo file che ci sta inviando per posta a proposito dello Stylelife Challenge che si e' svolto il luglio scorso. Parla del lavoro interno!!! Buona lettura, Fantasy the_huna_way.pdf
caronte [Partecipante] 3 Inviato 18 Gennaio 2007 Inviato 18 Gennaio 2007 A proposito dello Stylelife challenge, a quanto ho capito dovrebbe ripartire a breve da zero con una versione per pua in erba e in fieri. Per chi non sa cos'e' il challenge in questione, beh, non e' altro che un corso intensivo di puing della durata di 30 gg organizzato da Style e che ha avuto un successo clamoroso. Per chi se lo e' perso a suo tempo (anch'io ero fra quelli), trovate il pacchetto completo (video/audio/ebbok/missioni) se cercate bene sul mulo. Tutto in lingua inglese.
kyros [Partecipante] 6 Inviato 18 Gennaio 2007 Inviato 18 Gennaio 2007 Caronte non è che magari hai trovato sottotitoli per quei video? Non mi stupirei se qualcuno lo avesse fatto! Quei video dovrei averli anch'io.
cris [Partecipante] 39 Inviato 12 Luglio 2010 Inviato 12 Luglio 2010 ai programmatori: a me il sito si vede con mezzo schermo nero
Messaggi raccomandati