Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

filippomonti
Inviato

Ciao a tutti!

Vorrei un vostro parere riguardo un ragazzo. Allora io sono interessato ad una HB7,bene... Mi sto dando da fare ecc. Ok. Ma sono venuto a sapere che sono ormai 7 mesi che un ragazzo le sta dietro, le manda dei messaggi, le aspetta alla fermata dell'autobus e le chiede costantemente di uscire da soli. Lei non è interessata e da quando ha visto che lui era attratto da lei gli ha subito detto : Non ti posso dare più della amicizia, forse non lhai capito ma in tutti questi mesi ho cercato di fartelo capire.

Finché un giorno lui riesce a convincere questa hb per stare da soli e parlare chiaro. Lei nei giorni precedenti era addirittura scocciata di questo fatto, anzi, lei non voleva trovarlo in giro e neanche stare da sola con lui ad aspettare l'autobus. Quindi quel giorno lui  inizia a parlare per 40 MINUTI e a un certo punto le dice TI AMO, lei poi gli chiede di fermarsi e chiarisce subito come stanno le cose : "io più dell'amicizia non ti posso dare, mi dispiace di essere così sincera ma pensavo che tu l'avessi già capito. Avrei dovuto inviarti un altro messaggio per evitare certi malintesi. Anche se tu mi offrirsi la luna io non cambierei idea ". Lui poi non sapeva cosa fare, si era messo a piangere e ad singhiozzare.

Ok, la settimana scorsa vengo a sapere, sempre tramite un mio amico fidato, che lei (la hb) ed il tipo che insiste troppo sono rimasti per andare a pranzo domani. Mi ha detto anche che lei ha chiarito tutto sin dall'inizio ovvero che non è un appuntamento e che se uscivano era soltanto per amicizia, perché natale è vicino ecc.

Allora ragazzi, lo so che il tipo lì ha commesso un sacco di errori, dichiararsi, piangere, cercarla, insistere, metterla su un piedistallo. Ecc.

Ma allora perché la HB ha accettato di andare a pranzo con lui? Se veramente non è attratta da lui? Che sia solo per amicizia? O perché alle donne fa piacere che qualcuno le stia dietro come un cagnolino?

Vi ringrazio per la vostra opinione.

Buona serata! :)

AliceInWonderland
Inviato

Entrambe le cose. 

Probabilmente la ragazza è davvero interessata alla sua amicizia e in modo egoistico pensa: 'Ok io gliel'ho detto chiaro e tondo quindi perché ora dovrei rinunciare a uscire con lui da amici?'

Ma allo stesso tempo uscire con un ragazzo che sai essere cotto di te e che quindi ti riempirà di gentilezze e tutto non può che accrescere l'autostima

• Mi piace! 2
Mich!
Inviato

Perchè alle ragazze piace avere attenzioni. Serve alla loro, e in questo caso alla sua, autostima.

• Mi piace! 1
filippomonti
Inviato

Grazie per i vostri consigli ragazzi. Infatti è vero, a chi non piace ricevere attenzioni?

Ma secondo voi lui ha qualche possibilità con lei??

Ve lo chiedo perché io sono interessato a lei e una parte di me mi dice: "fregatene, lui ha fatto tanti errori" l'altra parte invece mi dice : "attenzione! Se lei ha accettato di uscire come amici, per amicizia, perché ormai è natale.. Forse qualcosa c'è sotto! Magari alla fine le potrebbe piacere.. "

E Un'altra cosa, lui sta antipatico a tutti i suoi amici. Invece io sto simpatico ai suoi amici, a sua zia, ed anche alla sua migliore amica. Forse sono più avvantaggiato di lui.

:/

AliceInWonderland
Inviato
2 minuti fa, filippomonti ha scritto:

Grazie per i vostri consigli ragazzi. Infatti è vero, a chi non piace ricevere attenzioni?

Ve lo chiedo perché io sono interessato a lei e una parte di me mi dice: "fregatene, lui ha fatto tanti errori" l'altra parte invece mi dice : "attenzione! Se lei ha accettato di uscire come amici, per amicizia, perché ormai è natale.. Forse qualcosa c'è sotto! Magari alla fine le potrebbe piacere.. "

E Un'altra cosa, lui sta antipatico a tutti i suoi amici. Invece io sto simpatico ai suoi amici, a sua zia, ed anche alla sua migliore amica. Forse sono più avvantaggiato di lui.

:/

Ma pensa al rapporto che hai TE con lei, non a quello che lei ha con lui

• Mi piace! 1
justromeo
Inviato
24 minuti fa, filippomonti ha scritto:

piu o meno le stesse che hai te

molto probabilmente lei si sente con altri 5 e forse con uno ha anche scopato...

fai il tuo game non aspettare che sia in astinenza di cazzi per dartela

l'anello l'hai comprato ?

• Mi piace! 2
senza nome
Inviato

Non ci sono errori da parte sua,ma solo mezzi inefficenti e che personalmente giudico sciocchi.

Se il ripetersi di una goccia ha il potere di bucare un cranio e la stessa goccia,se le doni maggiore tempo,ha la possibilità di penetrare nella roccia("gutta cavat lapidem"),figurati se un ragazzo insistente e follemente innamorato per i clichè odierni non riesca a convincere una ragazza insicura(e probabilmente traumatizzata sotto alcuni punti di vista)a fidanzarsi con lui. Gli serve solo tempo!

Però è nella tua libertà decisionale,ma soprattutto è in tuo potere scegliere se assistere a questa tortura(perchè se a te lei piace profondamente,questa per te è una tortura)sperando che la sua testa sia più dura del marmo o sottrarre alla goccia, attraverso un Bacio,quell'incantevole viso.

• Mi piace! 1