Vai al contenuto

Ragazza fa il doppio gioco


Kanye west

Messaggi raccomandati

Kanye west

...fuori da un locale vedo una ragazza davvero bella insieme a 2 amiche e un ragazzo che non considero un amog perché all'apparenza innocuo e che esteticamente non penso possa piacerle,così pensando sia semplicemente un amico non mi preoccupo minimamente e mi avvicino per parlarci..porto avanti la conversazione brillantemente non prestando particolare attenzione al target ma addirittura neggandola leggermente un paio di volte...
Il giorno dopo la aggiungo su fb e le scrivo..chattiamo un po e scherziamo molto...le faccio capire il mio interesse (sbagliando?) ma comunque conversazione in cui sembra interessata ed è spiritosa e attiva...2 giorni dopo le riscrivo ma è fredda e alla fine mi fa capire che con quel suo amico c'è qualcosa di più,tanto che aggiunge che al massimo ci si può vedere in amicizia...al che io rosico un po e la freezo per 10-12 giorni anche perché preso da altri impegni...dopodiché le riscrivo chiedendole come andasse....iniziamo a parlare e poi mi dice che sarebbe uscita la sera con le 2 amiche e che ci saremmo potuti vedere...ci vediamo...porto con me 2 amici...beviamo e scherziamo e a fine serata ci appartiamo...kclose...
Penso sia tutto ok e che le cose possano solo andare in crescendo e che inizi a frequentare me lasciando stare il tipo..ma 2 giorni dopo si presenta in serata proprio con quel ragazzo oltre che con le amiche...(ma comunque mi manda un messaggio e mi chiede se sono nel locale)🤔
Lei sta tutto il tempo con lui e io mi ci avvicino giusto per salutarla e un paio di volte quando la vedo da sola ma tutte le volte che lo faccio piomba lui in un amen...cosi continuo la mia serata...ma più tardi vedo che ci limona e lo fa anche davanti a me...e (anche se la stessa sera mi porto a letto un'altra ragazza) la cosa mi manda in bestia..
Premessa:la ragazza mi piace molto esteticamente e non vorrei nextare.
Come mi comporto adesso?non capisco il suo comportamento..penso che con lui ci stia per altri interessi e vantaggi...
anche se si frequentano da un paio di mesi e sono io il terzo incomodo...non accetto questo doppio gioco da parte sua e mi sento mancare di rispetto per il fatto che sia stata tutta la sera con lui e soprattutto che l abbia baciato incurante del fatto che io fossi lì e del fatto che 2 giorni prima avesse baciato me.
So che mi consiglierete di lasciare stare una ragazza che fa così ma io vorrei sapere se c'è qualcuno che riesce a darmi un'interpretazione di questo comportamento.
Io per una questione di orgoglio nexterei.Ritengo il suo comportamento inaccettabile.
D'altro canto mi attrae molto e non so se possa essere più utile far finta di niente e aspettare un suo messaggio o di rivederla per puntare al mio obiettivo prima di mandarla a quel paese(anche se mi sembra da zerbino lasciar correre facendo finta di niente).
Ps:di rilevanza il fatto che lui sia il proprietario della discoteca in cui lei lavora..penso che la stia viziando e che faccia di tutto e di più per lei...lei invece lo asseconda anche se mi ha detto che esteticamente non le piace..cosa ovvia in quanto oggettivamente un brutto ragazzo.
Per darvi una maggiore chiarezza dei fatti io viceversa sono un bel ragazzo e diciamo che nn faccio fatica a trovare compagnia...per cui sono ancora più incazzato perché penso sia impossibile che possa preferire lui a me.😅

Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland

State insieme? No. Lei a te non deve ASSOLUTAMENTE nulla, tantomeno puoi arrabbiarti se la vedi baciarsi con lui visto che sapevi che con questo ragazzo c'era qualcosa. 

L'hai detto anche tu: sapevi di essere il terzo incomodo. Di cosa ti stupisci quindi?

Aspetta che ti scriva lei per chiederti di uscire, FAI FINTA DI NIENTE PER QUANTO RIGUARDA QUELLA SERA, escici e amen

Link al commento
Condividi su altri siti

jonas john j

Lei gioca sporco e vuole che tu dipenda dal suo gioco. Battila al suo stesso gioco o perlomeno non farti fottere. Non è la prima volta che sento sta storia. Il tutto si riduce ha un maggior coinvolgimento di una delle due parti: cioè tu. Se non te ne fregasse una mazza ora avresti la mente libera. Ma almeno ti prego non giocare al gioco che vuole farti giocare lei. Consiglio: freeza per tutto il tempo in cui recuperi un equilibrio mentale, poi ricomincia a frequentarla. Tanto lei non ti scriverà

Link al commento
Condividi su altri siti

Kanye west
2 ore fa, jonas john j ha scritto:

Lei gioca sporco e vuole che tu dipenda dal suo gioco. Battila al suo stesso gioco o perlomeno non farti fottere. Non è la prima volta che sento sta storia. Il tutto si riduce ha un maggior coinvolgimento di una delle due parti: cioè tu. Se non te ne fregasse una mazza ora avresti la mente libera. Ma almeno ti prego non giocare al gioco che vuole farti giocare lei. Consiglio: freeza per tutto il tempo in cui recuperi un equilibrio mentale, poi ricomincia a frequentarla. Tanto lei non ti scriverà

Appunto....per ora non mi ha scritto e non penso che lo farà...e io non posso fare niente perché sarebbe un correrle dietro a distanza di pochi giorni dall'accaduto.L'equilibrio mentale penso di averlo già recuperato ma mi sa che tocca aspettare comunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...