Vai al contenuto

Da dove cominciare


steverogers

Messaggi raccomandati

steverogers

Ciao a tutti =)

sono nuovo del forum. Mi sono presentato un paio di giorni fa.

Come dicevo nel post di presentazione, pur avendo 20 anni ho pochissima esperienza con il gentil sesso. Non perchè sia brutto, anzi so per certo di essere considerato quantomeno "carino" da molte ragazze, ma perchè non ci so fare.
Ho appena avuto un'esperienza (anche se è finita con un bellissimo due di picche) che mi ha svegliato un po' e fatto prender consapevolezza del mio potenziale, e la voglia di sperimentare e guadagnare punti esperienza con le femminucce ora è tanta =)

Purtroppo:

1) Studio in una facoltà prevalentemente maschile -> poche ragazze

2) Ho molti amici maschi, di cui la maggior parte nerd patentati -> non i migliori circoli sociali per conoscere/attirare ragazze

3) Le poche amiche femmine che ho non mi piacciono per nulla

4) Sono molto "choosy", cioè ho gusti abbastanza difficili -> quando mi presentano qualcuna di solito mi metto le mani nei capelli

 

Da dove devo cominciare per iniziare ad avere più ragazze nel mio piccolo mondo? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland

Ti piace andare a ballare? Se sì prova in discoteca.

Leggi le tecniche di Zema o altri e provaci. 

Oppure hai qualche hobby? 

Palestra, balli latini? Ottimi luoghi per conoscere nuove ragazze ma anche ragazzi un po' più 'svegli' con cui uscire

O ancora, cerca nel forum la sezione della tua città e chiedi a qualche gruppo se puoi aggiungerti a loro

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non importa qual sia il tuo circolo sociale attuale. Perchè?

1) Puoi crearne di nuovi. Come? Sfrutta i consigli che ti ha datto AliceInWonderland. Esci, socializza anche se non ne hai voglia. Incontrerai persone da cui potrai senza dubbio imparare molto, e alcune di queste diventeranno tuoi amici.

2) "Se la montagna non viene a Maometto, Maometto va dalla montagna."
Puoi semplicemente far smuovere i tuoi amici "nerd". Per facilitare il processo, forse, ti servirebbe un po' di esperienza sul campo. Non si può insegnare qualcosa che non si sa. Ma potresti quantomeno raccontargli delle tue ambizioni, e magari potrebbero essere interessati a intraprendere questo viaggio con te.

3) Il punto più importante: sfrutta questo momento per assaporare l'enorme potere che è in te. Tu non hai bisogno di nessuno, in realtà. Potrà farti venire i brividi questo concetto le prime volte, ma la verità è che non hai bisogno di nessun'altro oltre a te stesso per conoscere nuove ragazze.

Leggi. Studia. Sperimenta sul campo e sbaglia. Prendi ogni caduta come una lezione, traine insegnamento e rialzati per andare ancora più avanti di prima.

Le ragazze migliori che abbia mai incontrato le ho fermate da solo, sole. La vedi, ti piace, prendi le palle in mano e vai a conoscerla. Nel peggiore dei casi non l'avresti mai più rivista comunque.

Ma per capire tutto questo ti ci vorrà tempo.. Ti consiglio di leggere molto attentamente il post intitolato "Solitaria", lo troverai nella sezione dei migliori articoli sulla seduzione.

I consigli che ti ho dato applicali tutti e tre, insieme. I feedback di ognuno dei tre campi spingerà gli altri due.

Benvenuto, sei sulla soglia di una porta che ha il potenziale di cambiare radicalmente la tua percezione del mondo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

steverogers
1 ora fa, AliceInWonderland ha scritto:

Ti piace andare a ballare? Se sì prova in discoteca.

Sì mi piace e ogni tanto ci vado, però non ho mai concluso nulla, vuoi per la compagnia o perchè non ho osato abbastanza.

 

1 ora fa, AliceInWonderland ha scritto:

Oppure hai qualche hobby? 

Palestra, balli latini? Ottimi luoghi per conoscere nuove ragazze ma anche ragazzi un po' più 'svegli' con cui uscire

Si faccio pugilato, non esattamente un corso per ragazze ahahahahahah e miei compagni di allenamento sono tutti molto più grandi (verso la trentina)

1 ora fa, Percival ha scritto:

Non importa qual sia il tuo circolo sociale attuale. Perchè?

1) Puoi crearne di nuovi. Come? Sfrutta i consigli che ti ha datto AliceInWonderland. Esci, socializza anche se non ne hai voglia. Incontrerai persone da cui potrai senza dubbio imparare molto, e alcune di queste diventeranno tuoi amici.

2) "Se la montagna non viene a Maometto, Maometto va dalla montagna."
Puoi semplicemente far smuovere i tuoi amici "nerd". Per facilitare il processo, forse, ti servirebbe un po' di esperienza sul campo. Non si può insegnare qualcosa che non si sa. Ma potresti quantomeno raccontargli delle tue ambizioni, e magari potrebbero essere interessati a intraprendere questo viaggio con te.

Come dici tu, non posso pensare di insegnare ai miei amici ad esser dei figaccioni, quando nemmeno io lo sono. Sono io che ho bisogno di qualcuno che mi insegni ad esserlo 😝 interessante la parte sul conoscere qualcuno, peccato che nella mia facoltà sian tutti 3 volte più nerd di me (sono uno dei pochi che si salvano anzi), passerei dalla padella alla brace

1 ora fa, Percival ha scritto:

Leggi. Studia. Sperimenta sul campo e sbaglia. Prendi ogni caduta come una lezione, traine insegnamento e rialzati per andare ancora più avanti di prima.

Benvenuto, sei sulla soglia di una porta che ha il potenziale di cambiare radicalmente la tua percezione del mondo.

Cosa mi consigli di iniziare a leggere? Ho letto il post sulla solitaria, interessante però penso sia meglio iniziare proprio dalle basi 😅

Grazie per il benvenuto =)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, steverogers ha scritto:

Sì mi piace e ogni tanto ci vado, però non ho mai concluso nulla, vuoi per la compagnia o perchè non ho osato abbastanza.

 

Si faccio pugilato, non esattamente un corso per ragazze ahahahahahah e miei compagni di allenamento sono tutti molto più grandi (verso la trentina)

Come dici tu, non posso pensare di insegnare ai miei amici ad esser dei figaccioni, quando nemmeno io lo sono. Sono io che ho bisogno di qualcuno che mi insegni ad esserlo 1f61d.png interessante la parte sul conoscere qualcuno, peccato che nella mia facoltà sian tutti 3 volte più nerd di me (sono uno dei pochi che si salvano anzi), passerei dalla padella alla brace

Cosa mi consigli di iniziare a leggere? Ho letto il post sulla solitaria, interessante però penso sia meglio iniziare proprio dalle basi 1f605.png

Grazie per il benvenuto =)

Scegli tu.

Puoi cominciare dai manuali classici che troverai qua nell'apposita sezione.

Puoi spulciare le varie discussioni presenti sul forum. Da ognuna di esse puoi imparare qualcosa di nuovo.

Puoi cercare altrove, usando Google, ma ti consiglio SOLO roba in Inglese. In Inglese, se lo mastichi, qualcos'altro di buono lo trovi.

Puoi fare tutte e tre le cose sopra, ed è la migliore strategia.

Altro consiglio, forse il più importante, è quello di scrivere.

Scrivi ciò che impari, modellalo e rendilo tuo. Scrivi dei tuoi successi ed insuccessi, riflettici, e cresci. Creati col tempo un sistema di "regole semplici" ed il più generali possibili.

Il motto che mi piace ripetermi, in questo campo come in altri, è "KISS": Keep It Stupid Simple.

Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
8 minuti fa, steverogers ha scritto:

Sì mi piace e ogni tanto ci vado, però non ho mai concluso nulla, vuoi per la compagnia o perchè non ho osato abbastanza.

Prova a leggere questo post di zema: 

Puó aiutarti per imparare ad approcciare ragazze in discoteca 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
6 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto:

Prova a leggere questo post di zema: 

Puó aiutarti per imparare ad approcciare ragazze in discoteca 

@steverogers quel post è pura merda scritta da un me 18enne e con infima esperienza.

Dai un'occhiata --->>> QUI <<<---

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
2 minuti fa, Zema ha scritto:

@steverogers quel post è pura merda scritta da un me 18enne e con infima esperienza.

Dai un'occhiata --->>> QUI <<<---

 

Faccio mea culpa, sono novellina anche io

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
3 minuti fa, Zema ha scritto:

@steverogers quel post è pura merda scritta da un me 18enne e con infima esperienza.

Dai un'occhiata --->>> QUI <<<---

 

non me lo rovinare pure a questo

 

sennò io in discoteca da roma in su non ci vado piu se non per fare il barman :p

steve in fatto di discoteca zema è capitan america versione "bagnatevi tutte"

io al massimo da buon ironman potrei solo insegnarti come  evitare la fila al bancone

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Il game da disco,se non sei veramente bello,comporta che devi essere bravo ed averci un inner "de fero".

Se sei inesperto e "solo",difficilmente riuscirai ad essere abbastanza motivato per divenire bravo,così finisce che prendi pali,ti deprimi e lasci perdere tutto.

Parti dalla base,l'inner:autostima(se sei carente),sicurezza in te senza dipendere dagli umori della tipa e da eventuali pali,desensibilizzzione agli stessi,capacità di iniziare conversazioni con sconosciuti\e.

Conoscenza grossolana di come si tocca una tipa e della sua psiche(fondamentali,a mio avviso,il concetto di subcomunicazione,push&pull,dicotomia santa\puttana,test di varia natura).

Potrebbe esserti utile la conoscenza delle fasi "mysteriane" che se pur rendono tutto più meccanico,ti danno un'infarinatura sulle varie fasi e momenti cruciali del game.

Il resto è esperienza e specializzarsi su determinati campi.

Un consiglio che mi sento di darti:prendi i tuoi punti di forza è sfruttali,sia durante l'interazione(se possibile),ma soprattutto per colpire il target giusto.

Non ti conosco,ma parlo a caso per farti capire:sei atletico,sfrutta le occasioni che puoi mettere in risalto il tuo fisico e cercati gli ambienti dove le tipe fanno maggiore caso a questa caratteristica. Sargia in disco o attraverso social,magari le tipe che vedi che fanno caso all'aspetto fisico o che fanno sport. Prima di tutto perchè parti avvantaggiato,inoltre hai un argomento di conversazione buono per rompere il ghiaccio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...