Vai al contenuto

Da dove cominciare


steverogers

Messaggi raccomandati

steverogers

Ahahah no effettivamente non sono un tipo da disco, ci vado quando capita ma non sono 'sto animale da pista 😁

18 ore fa, senza nome ha scritto:

Parti dalla base,l'inner:autostima(se sei carente),sicurezza in te senza dipendere dagli umori della tipa e da eventuali pali,desensibilizzzione agli stessi,capacità di iniziare conversazioni con sconosciuti\e.

Conoscenza grossolana di come si tocca una tipa e della sua psiche(fondamentali,a mio avviso,il concetto di subcomunicazione,push&pull,dicotomia santa\puttana,test di varia natura).

Potrebbe esserti utile la conoscenza delle fasi "mysteriane" che se pur rendono tutto più meccanico,ti danno un'infarinatura sulle varie fasi e momenti cruciali del game.

Il resto è esperienza e specializzarsi su determinati campi.

Da dove comincio? Ho spulciato il forum e letto molte discussioni. In realtà credo di avere un'ottima autostima e considerazione di me stesso, almeno di norma, la giornata no poi capita a tutti. Ultimamente mi sento "carico", mi sveglio la mattina entusiasta e impaziente per ciò che la giornata mi riserverà, nonostante sia appena uscito da un brutto periodo e non abbia alcun motivo particolare per esser di buon umore, se non quello di esser in salute ed esser circondato da buoni amici.
Anche sul carattere ritengo di essere a buon punto, forse complice lo sport che faccio, non mi faccio mettere i piedi in testa mai da nessuno. Sarà anche perchè i miei amici son più "deboli" (?) di carattere e quindi impormi risulta più facile, magari in compagnie con gente più "tosta" sarei più remissivo.

Comunque credo che sia giunto il momento di iniziare a darmi da fare proprio con le femminucce, dato che sull'inner game e sulle relazioni sociali ritengo di aver una base quantomeno sufficiente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...