Vai al contenuto

Consigli remix


satira

Messaggi raccomandati

satira

Considerate che sono le 6 del mattino.

Ieri sera locale di latino, apro qui apro la. Poi tra la folla vedo una tipa con cui ho avuto una semi storia un po' particolare, ve la devo raccontare? In pratica lei mi aveva visto in una delle foto della sorella e mi ha voluto conoscere (quando si è belli, che ci volete fare :) ) così ad una cena insieme alla sorella mi trovo questa ragazzina, mi viene detto che era li per me, ma io ero occupato con un altra quindi non la cago, ok, così è iniziata la storia.

Ora di questa qui ho il numero di cellulare che non ho mai usato tranne una sera che ero ubbriaco e le ho mandato un paio di messaggi (e l'alcol fa male, non bevete ragazzi) quindi è presumibile che anche lei abbia il mio (di certo ce l'ha e se l'è registrato).

La rivedo oggi nel locale latino con un'amica, io al solito non la cago ma noto che sia lei che l'amica mi continuano a puntare, mentre io giro per il locale con aria da figo e apro set. Perchè non me la sono fatta al volo? Boh, sarà che ero programmato a non cagarla.

Anche perchè tornando a casa mi sono detto: ma guarda com'è crescita bene la bambina (era in minigonna e stivaloni con il tacco).

Quindi domanda delle 6 e 6 del mattino: qual'è il modo migliore di remixare la ragazza che "vi viene dietro" ma non sentite da anni (3 o 4) e non avete mai cagato?

Si accettano consigli. Ora vado a nanna, baciotti a tutti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

...è come se all'interno dello spogliatoio un calciatore chiedesse ai propri compagni quale sia il modo di segnare a porta vuota. :)

dai su poi adesso non mettiamoci nei post seguenti a dire a satira che chi non chiude le ragazze che sono interessate a lui è un'alpha, aggiungendo ancora più confusione a quella che ruota attorno a questo termine.

Se la ragazza in questione fosse carina un ragazzo che si rifiuta di chiuderla invece che alpha, sarebbe solo pirla, a mio avviso.

occhio.. che troppi pdf fanno perdere il contatto col mondo reale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

ehehe ti rispondo subito!

Allora calcola che circa 2 anni fa ho fatto un f-close con una hb6,  e poi ci siamo frequentati, questa ragazza a sua volta mi ha presentato una amica UG, che si era fleshiata con me, ma a quei tempi era piccolina e sinceramente faceva cagare, nn ci sono stato!

Non mi so spiegare come, ma son passati 2 anni è ho visto che a volte Dio esiste, e ho visto la storia del brutto anatroccolo rivivere.

Ora lei è un hb8...al che in questi periodi ci sto lavorando! Sono allo stat comfort:D!

Il mio consiglio è...attento che te la ciullano :D!

Vai e colpisci! Sbrigati pure!:D

Per flirtare con lei secondo me , o sfrutti la sorellina se sono buone amiche oppure appena la vedi di nuovo per un latino gli allunghi la mano e te la tiri  in disparte, appena vi fermate, direttamente k-close! (se avete un pò di confidenza) altrimenti routine piccola (e divertente magari )e poi limone limone limone :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Satira, ho qualcosa di simile in ballo e quindi ti

porgo il mio modestissimo parere di luker.

E' vero che la porta è vuota, ma c'è da dire che più che un rigore

e una punizione senza portiere.. la bariera c'è!  :look:

Ovvero "Non mi hai cagato prima, adesso che è successo? hai finito il giro?",

quindi un approccio "classico" penso sia abbastanza difficile perchè lei non credo

voglia passare per la ruota di scorta, :zott:

(essere mandato a cagare solo per fare bella figura con l'amica.. brutte cose! :mad:).

Io partirei con un sms tipo:

"Quando vedi qualcuno che conosci dopo tanto tempo,

di solito ti limiti a fargli un buco nella schiena con lo sguardo?!

o magari lo saluti? P.S. cmq mi devi una maglia nuova."

Cosi le fai capire che l'hai notata, un piccolo neg nel fatto che ti ha guardato per

tutta la sera sargiare (ti rode! eh!), fai lo spiritoso disinteressato e parti con l'approccio.. :cool2:

..da li, mi fai scuola tu! :)

A me è andata benissimo. :metal:

Donne e Whisky!

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
Ciao Satira, ho qualcosa di simile in ballo e quindi ti

porgo il mio modestissimo parere di luker.

E' vero che la porta è vuota, ma c'è da dire che più che un rigore

e una punizione senza portiere.. la bariera c'è!  :look:

Ovvero "Non mi hai cagato prima, adesso che è successo? hai finito il giro?",

quindi un approccio "classico" penso sia abbastanza difficile perchè lei non credo

voglia passare per la ruota di scorta, :zott:

(essere mandato a cagare solo per fare bella figura con l'amica.. brutte cose! :mad:).

Io partirei con un sms tipo:

"Quando vedi qualcuno che conosci dopo tanto tempo,

di solito ti limiti a fargli un buco nella schiena con lo sguardo?!

o magari lo saluti? P.S. cmq mi devi una maglia nuova."

Cosi le fai capire che l'hai notata, un piccolo neg nel fatto che ti ha guardato per

tutta la sera sargiare (ti rode! eh!), fai lo spiritoso disinteressato e parti con l'approccio.. :cool2:

..da li, mi fai scuola tu! :)

A me è andata benissimo. :metal:

Donne e Whisky!

Ciao Ikarus, hai capito perfettamente la situazione, molto spesso i pua troppo esperti come trincione hanno questa categoria: alpha o non alpha, un bel bianco e nero.

Mentre tu hai  capito al volo che una che non hai mai cagato: e con cagato si intende non le rivolgi nemmeno la parola quando lei andava nei locali apposta per te, ci si auto programma a trattarla in un certo modo. Un po' come l'hb10 (che sono io) che vede il ragazzo grasso e sfigato dopo qualche hanno che è dimagrito ed ha un fisicco da brad pitt. Se gli va subito in contro quello dice: ah vedi sta stronza (e se lo dice un ragazzo pensa a una hb).

La ragazza in questione, ora, è una 8. E chi è uscito con me sa come tengo bassi i voti e cos'è una mia 8 ;)

Quindi remixing tranquillo, con un messaggio simpatico come il tuo  non mi sembra male.

Anche se neggare una che ti moriva dietro (e lei sa che tu lo sai) potrebbe dare i risultati di neggare una UG.

Ripeto: considerate che questa non la vedo da anni, quindi non è calda come quando si era fatta presentare (a meno che non sia una maniaca con le mie foto in camera e sono anni che non pensa ad altro :p )

Altri consigli sono graditi... se non sono su quello che avrei dovuto fare, ma su quello che potrò fare in futuro ancora di più ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

satira

Ps. dimenticavo: la sorella ora è inutilizzabile, visto che ho spezzato il cuoricino ad un paio sue care amiche e mi considera un gran bastardo.

Anzi probabilmente tenterebbe di ostacolare una possibile relazione con la sorella.

Se non ci sono idee tra poco vado con il messaggio di ikarus

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...