Vai al contenuto

come trascorrere il capodanno


crashb

Messaggi raccomandati

crashb

avete qualche idea? esperienze? come vi siete organizzati

non ho compagnia e nessuna grande città in cui vivere e neanche soldi per prendere l'aereo per l'altra parte del mondo, avrei bisogno di qualche spunto, sfogatevi!

Link al commento
Condividi su altri siti

mreight

Probabilmente forse lo trascorrerò, con la mia tradizionale compagnia nella nuovissima casa di mia cugina (membro anch'essa della compagnia). 7

È una proposta, la prima in merito, che è sbucata fuori l'altro giorno. Una idea al quale non ho dato né conferma, né l'ho scartata; l'ho posizionata nel reparto "soluzione di riserva".

Personalmente spero che sbuchino fuori altre carte dal mio mazzo. Giusto oggi un operaio dove lavoro mi ha chiesto cosa avrei fatto il 31, peccato che la conversazione si sia interrotta a metà....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

crashb

l'idea di coinvolgere i cugini ed entrare magari nelle cerchie dei loro amici non è cattiva... non credo sia facilmente praticabile, ma ci proverò

Link al commento
Condividi su altri siti

mreight
1 ora fa, crashb ha scritto:

l'idea di coinvolgere i cugini ed entrare magari nelle cerchie dei loro amici non è cattiva... non credo sia facilmente praticabile, ma ci proverò

Vedi tu. Nel mio caso ho la fortuna d'avere una cugina coetanea con la quale sono cresciuto assieme e condividiamo molte amicizie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...