Vai al contenuto

Lei lancia segnali positivi ma mi ha rifiutato...come mi comporto?


Sonsofanarchy

Messaggi raccomandati

Sonsofanarchy

Vi spiego la mia situazione. Ho 27 anni e da 2 anni sono single dopo una relazione di tre anni con una ragazza ucraina, da allora ho frequentato altre ragazze ma solo per sesso e mi sono dato alla vita brava. Nel frattempo io lavoro in una palestra e da aprile dell'anno scorso la frequenta una ragazza russa in compagnia del proprietario del circolo dove lavora.
Io sono particolarmente attratto dalle ragazze dell'est e la ragazza in questione non ha fatto altro che catturare la mia attenzione fin dal primo momento che ha messo in palestra e quindi sono andato a cercarmela su facebook e vkontackte per cercare di scoprire qualcosa in più di lei e per cercare di capire se fosse la fidanzata o meno del proprietario di questo circolo, che tral'altro è un mio conoscente con cui ogni tanto scambio una chiacchiera in palestra o fuori dalla palestra, ma non avendo successo nello svelare o meno l'arcano. Tale dubbio mi sorgeva dal fatto che in palestra lei stava sempre in compagnia di questo ragazzo e raramente rivolgeva la parola a qualcun'altro. 
Superato questo passo io l'avevo comunque su facebook e il lavoro in palestra proseguiva abitualmente ma ho iniziato a notare che aveva preso l'abitudine di mettermi like a qualsiasi foto/video/elemento condividessi. Ciò è proseguito fino alla chiusura estiva della palestra quando poi sono partito in compagnia di un amico per Cipro. Mentre ero in vacanza lì e ogni tanto mi capitava di postare foto di questo bel viaggio lei ha continuato a mettermi like in palestra alchè una sera, incoraggiato dalla quantita abnorme di alcool che avevo ingerito a un beach party con free bar l'ho contattata sfruttando la mia minima conoscenza di russo provando ad approcciarla nella sua lingua madre e scherzandoci sul fatto che a mio parere era un po' arruginito. Lì ho fatto un brutto errore probabilmente a causa dell'alcool che mi annebbiava il cervello e l'ho riempita di domande chiedendole se stesse o meno con il ragazzo già citato (almeno facendolo in maniera simpatica) e ottenendo come risposta con "no lavoriamo assieme e siamo solo amici" e le ho chiesto conferma se era lei la ragazza che avevo intravisto passare qualche volta fuori casa mia scoprendo così che passava davanti casa mia 4 volte al giorno per andare e venire da lavoro. Da lì in poi 0 contatti diretti fino ad Ottobre quando è tornata in palestra, il tutto intervallato comunque dai suoi like su facebook. In palestra il suo atteggiamento è cambiato in parte in quanto notavo i suoi sguardi ma quando c'era anche il suo datore di lavoro erano fugaci e non mi rivolgeva la parola se non per ringraziare, mentre invece quando rimaneva sola mi salutava e magari qualche parola si riusciva a scambiare. Nel mese di Novembre mentre mi allenavo e c'erano anche loro presenti tra una serie e l'altra di addominali apro facebook e la prima news in bacheca è una sua foto, caso ha voluto che lei fosse affianco a me e poco dietro le mie spalle a fare un'altro esercizio, ha notato la foto e si è messa a ridere. Qualche giorno dopo le ho corretto un esercizio che stava facendo in maniera errata e fin qui tutto normale se non che qualche giorno dopo mentre mi allenavo su una panca che era praticamente di fronte a lei e seguivo se stesse facendo quell'esercizio in maniera corretta lei s'accorge che la guardavo, mi guarda e le scappa una risatina andando poi a girarsi dall'altro lato. Preso coraggio da questa cosa la sera la contatto su facebook e lei mi chiede se stava facendo in maniera corretta l'esercizio e io le rispondo di si finchè non s'è messa a ridere, ma che dovevo ancora decidere se rideva perchè aveva ricordato che le avevo corretto l'esercizio o perchè rideva per la maschera (ultimamente ho preso ad allenarmi con una training mask) che indossavo che era o ridicola o inquientante, ottenendo come risposta che era perchè aveva ricordato. La cosa è proseguita con qualche chiacchierata su facebook sul quale non l'ho martellata attendendo che fosse lei a contattarmi o lasciando che tra un mio contatto e l'altro passassero 3 o 4 giorni. 
Come vi ho già detto poco più su io so che lei passa fuori casa mia tutti i giorni per andare a lavoro e indicativamente conosco anche l'orario (qui mi sento un po' stalker >.<). Un giorno mentre chattavamo ho avuto da sbrigare una faccenda e l'ho salutata uscendo di casa, sbrigato l'impegno mi sono accorto che l'orario coincideva con quello nel quale lei passava fuori casa mia e mi sono detto "Ma si dai proviamo a fare il giro largo e vediamo se la becco magari le do un passaggio" caso ha voluto che la incontro per strada mi fermo con l'auto e le offro un passaggio, in meno di 3 sec è nella mia auto esordendo con "di solito non accetto passaggi ma visto che sei tu..." scambiamo qualche chiacchiera e l'accompagno a lavoro dove mi chiede di lasciarla un po' prima del locale perchè non voleva che la vedessero con qualcuno perchè essendo un paese non gigantesco potevano sorgere domande...e vabbè la lascio lì e torno a casa. 
Domenica mattina sono uscito con gli amici e ad orario di pranzo torno a casa, passo davanti al locale dove lavora e la trovo mi fermo nuovamente e lei è ben felice di accettare il passaggio. 
Al martedì qualcosa cambia. La situazione è la seguente durante il pomeriggio nel corso di 30 min rifaccio il percorso casa mia-casa di mio padre per portargli delle cose 4 volte, tale percorso coincide in parte con il percorso da casa sua a casa mia. Alla terza volta che faccio il percorso la vedo per strada mi fermo e le offro il passaggio ottenendo come risposta "No ti ringrazio ma oggi no preferisco andare a piedi", vabbè scrollo le spalle e proseguo quello che stavo facendo. 
Per un paio di giorni in palestra si prosegue sempre con lo stesso andazzo mentre nel frattempo mi decido anche a chiederle di uscire e visto che in palestra era impossibile parlarle e non sapevo se avrebbe accettato un passaggio mi decido a contattarla su facebook dicendole mi piacerebbe conoscerla meglio ma non sono un amante dei social network e delle chat e che quindi preferisco avere a che fare di persona con una ragazza e quindi mi sarebbe piaciuto invitarla a bere qualcosa quando era libera. Ed è lì che accade il mio dramma ottengo un cortese "Ti ringrazio, ma no ;)" e qui ho fatto probabilmente un altro errore accettando sportivamente il no in quanto non si può sempre vincere, ma chiedendole per pura curiosità se era perchè fosse già impegnata o altro e non ottenendo ovviamente risposta.

Da allora 0 contatti con lei a parte averla incrociata stamattina per strada. 

In tutto ciò io mi chiedo se ho frainteso i suoi segnali? Potevano essere segnali di interesse da parte sua o no? E ora cosa fare? Lei mi piace veramente molto e vorrei il vostro parere e aiuto per cercare di recuperare la cosa e ribaltare quel no in un si. Particolare problema lo pone il fatto che lei comunque frequenta la palestra negli orari e nei giorni in cui ci sono anche io e che comunque non è infrequente che la incrocio fuori casa entrando o uscendo. Voi come mi consigliereste di agire?

Link al commento
Condividi su altri siti

KevinPrince88

Temo che non ti abbia visto deciso quando ti dava segnali di interesse e l'hai fatta raffreddare. Avevi le carte in regola per essere molto più audace.

Ora non ti fissare, perchè per cercare di recuperare in fretta, rischi di perdere lucidità e diventare bisognoso. Continua ad allenarti, sonda la situazione parlandoci e flirtandoci, non ricercare la sua approvazione, vedi che aria tira e magari più in la riproponi, di persona, lascia stare facebook.

Modificato da KevinPrince88
Link al commento
Condividi su altri siti

Sonsofanarchy

Eh ho la stessa impressione pure io purtroppo ho dormito quando era il momento di stare svegli e ora sto cercando di capire come recuperare. Nel frattempo il 26 parto per Praga e vado a divertirmi un po' :D poi quando torno vediamo un po', nel frattempo sta settimana in palestra non si è vista vedremo come va dopo capodanno

 

se hai altri consigli spara pure :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...