Vai al contenuto

FEEDBACK: Approccio Perfetto 2.0


GTC

Messaggi raccomandati

GTC

Player! Questo è il topic giusto per il tuo feedback!

 

Ci piacerebbe leggere:

- le vostre considerazioni personali

- esperienza più bella durante il BSG

- illuminazione più forte 

- abilità più utile

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, anche se non ho ancora visualizzato tutto il materiale posso dire che già solo per la grande quantità di tempo impiegato per i video vale la spesa! 

Da quel poco che ho visto è rivolto sopratutto a chi ha serie difficoltà dovute ad ansia sociale ecc.. 

Ma anche chi sta più avanti con il lavoro su se stessi può trovare consigli utili. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
healer

Seguendo le linee guida, risponderò a questo feedback.

Dato che, l'approccio, è proprio uno dei punti in cui fatico maggiormente, ho voluto acquistare approccio perfetto 2.0.

L'esperienza più bella (fino adesso) è stata quella di non vergognarmi a farmi valutare.

L'illuminazione più forte ? bhe quelle ne ho avute più di una, ma diciamo che gli autori hanno spesso un punto di vista diverso dal mio e questo , per me, è molto utile.

Abilità più utile: qui ci sto ancora lavorando, per molti sarà anche una cosa scontata, ma per me è un grande scoglio e sto ancora lavorando su alcune nozioni. Se proprio dovrei rispondere adesso, l'abilità più utile la riassumerei in questa frase;  abituarsi ad approcciare.

Modificato da healer
parola sbagliata
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Corso indispensabile per chi come me aveva problemi ad approcciare, ti aiuta tramite teoria ma soprattutto tramite esercizi pratici a conoscere nuove ragazze gradualmente. Si parte da cose piuttosto semplici per poi aumentare la difficoltà esercizio dopo esercizio. L’esperienza più bella è stata quella di conoscere la ragazza con cui sto attualmente. L’illuminazione più forte è quella invece di capire quanto in realtà sia semplice approcciare una volta che sai come muoverti. Per concludere l’abilità più utile imparata è quella di riuscire ad entrare in empatia con chi mi sta di fronte.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...