gigar [Partecipante] 2 Inviato 20 Dicembre 2016 Inviato 20 Dicembre 2016 Carissimi buongiorno a tutti Vi scrivo perchè fatico a comprendere fino infondo se una ragazza è realmente interessata a me no.Cerco di spiegare brevemente. Un anno fa crica su Facebook vedo questa ragazza a cui un mio amico aveva commentato un post.Bellissima!Le chiedo l'amicizia e dopo qualche giorno mi scrive e iniziamo a conoscerci molto lentamente,con qualche chat a distanza di tempo.Noto che abbiamo molte cose in comune nel vedere le cose,negli interessi,nei gusti musicali e sinceramente incomincia a piacermi parecchio.Un giorno mi arriva un suo messaggio in cui mi scriveva che sarebbe stato carino conoscersi personalmente.Ovviamente accetto al volo.Tra problemi suoi,alcune imcomprensioni,qualche errore grossolano mio,arriviamo finalmente a conoscerci di persona venerdi scorso.Mi invita nuovamente lei qualche giorno prima dicendomi che vorrebbe conoscermi prima che io parta (dovrei tornare nella mia città natale):Sa bene che ero insieme ad una ragazza fino a qualche giorno fa e sa bene che le cose sono finite male (fa finta di nulla ma lo sa e poi vi spiego).Ci incontriamo,ovviamente lei è bellissima e intelligentissima(ha fatto per quache tempo la modella) e io sono un ragazzo nella norma ,piacente ma che posso ovviamente anche non trasmettere nulla e psicologivamente questa cosa la subisco abbastanza.Vado cmq all'appuntamento tranquillo,sicuro di me e senza particolari emozioni,vada come deve andare.Mi mostra alcuen cose della sua città che lei sa benissimo mi interessano e poi passeggiamo un po.Mi invita sul belvedere (sa che lo adoro perchè su FB scrissi che è il posto ideale per baciarsi) e ci sediamo su una panchina.I discorsi variano ma ,forse grazie ad alcune chat,parlaimo con disinvoltura e senza blocchi di nessun tipo.Fino a questo punto nulla di più di ottime chiaccherate,io non ho provato a toccarla se nn qualche votla per strada dandole spazio le ho appena toccato la vita.Andiamo a prendere qualcosa di caldo e parliamo sempre senza problemi,ci guardiamo fissi negli occhi senza che nessuno dei due togliesse lo sguardo nemmeno per un secondo.Poi ad un certo punto mi chiede come va con la mia ragazza.Io dico male e lei mi chiede se siamo ancora insieme,rispondo di no,parlaimo un attimo dei problemi sorti e mi accenna a qualche sua generica breve storia.Breve parentesi,lei sa benissimo della mia ex perche ad un certopunto fa una uscita che mi fa capire che spiava le conversazioni in pubblico mie con la mia ex e direttamente la bacheca della mia ex.A quel punto io dico,dai andiamo che devo correre a casa e lei mi trattiene dicendomi di stare ancona cinque minuti.Parliamo della mia scelta di andar via,tra le righe butta li un "e dai resta!" e nei nostri progetti di lavoro.Pago il conto,voleva pagare lei a tutti i costi ma mi sono impuntato,e usciamo a fare un'altra piccola passeggiata fino alla stazione dove io devo prendere il treno,in questo tratto di strada la noto più sorridente e forse serena.Al momento dei saluti apro la mia borsa tracolla e le do un regalo per natale (non ho voluto farlo all'inizio dell'appntamento per non imbarazzarla e per cercare di non "comprarla" ,volevo lei fosse se stessa al 100%).Reagisce dicendo che no non dovevo farlo ma mi ringrazia di cuore,purtroppo il treno sta per partire e il bacio velocemente sulla fronte e sto per scappar via quando mi dice " Ci rivediamo qialche volta?"....io rispondo di si certo e scappo. Alla sera verso le 22.00 mi scrive su FB in chat scrivendomi che è stata davvero contenta di conoscermi e mi ringrazia davvero tanto per il bellissimo regalo. Ok io ho osato un cacchio ma che pensare da questi piccoli segnali? Grazie a tutti
AliceInWonderland [Partecipante] 1546 Inviato 20 Dicembre 2016 Inviato 20 Dicembre 2016 (modificato) Ma perché Next? Lei ha solo dato segnali d'interesse, gli ha scritto lei, l'ha invitato lei ad uscire, lei gli ha chiesto di restare. È lui che non ci ha minimamente provato. Capisco aveste suggerito a lei di nextare, ma a lui?? E' interessata, la prossima volta che uscite prova a baciarla però Modificato 20 Dicembre 2016 da AliceInWonderland KevinPrince88 e GogeMagog ha reagito a questo 2
gigar [Partecipante] 2 Inviato 20 Dicembre 2016 Autore Inviato 20 Dicembre 2016 Alice forse ma quel messaggio della sera?
AliceInWonderland [Partecipante] 1546 Inviato 20 Dicembre 2016 Inviato 20 Dicembre 2016 1 ora fa, gigar ha scritto: Alice forse ma quel messaggio della sera? Beh mi sembra positivo scusa. Per l'ennesima volta si è fatta risentire lei, dopo averti lasciato chiedendoti di uscire nuovamente. Più di così che doveva fare?
KevinPrince88 [Partecipante] 355 Inviato 20 Dicembre 2016 Inviato 20 Dicembre 2016 (modificato) 5 ore fa, gigar ha scritto: Mi invita sul belvedere (sa che lo adoro perchè su FB scrissi che è il posto ideale per baciarsi) e ci sediamo su una panchina. Più chiaro di cosí, mancava solo che te lo scrivesse su un bigliettino, più di questo non poteva fare. Tranquillo la prossima volta, sei un Uomo, le piaci, non deluderla ;). @Rock2013 ma stiamo scherzando? Modificato 20 Dicembre 2016 da KevinPrince88 GogeMagog ha reagito a questo 1
gigar [Partecipante] 2 Inviato 20 Dicembre 2016 Autore Inviato 20 Dicembre 2016 Aggiornamento serale.Ci vediamo di nuovo dopo le feste,mi ha detto che è stato bello conoscermi e che le spiace vado via.Detto,cio poi diventa distaccata,pare non voglia sbilanciarsi,ho sempre la sensazione che se fossi figo come lei sarebberomdiverso.
AliceInWonderland [Partecipante] 1546 Inviato 20 Dicembre 2016 Inviato 20 Dicembre 2016 28 minuti fa, gigar ha scritto: Aggiornamento serale.Ci vediamo di nuovo dopo le feste,mi ha detto che è stato bello conoscermi e che le spiace vado via.Detto,cio poi diventa distaccata,pare non voglia sbilanciarsi,ho sempre la sensazione che se fossi figo come lei sarebberomdiverso. Va beh io non so cosa debba fare di più sta ragazza. Diventa distaccata perché tu sono due volte che la vedi e già tanto che le hai toccato il fianco, altroché GogeMagog ha reagito a questo 1
gigar [Partecipante] 2 Inviato 20 Dicembre 2016 Autore Inviato 20 Dicembre 2016 Alice lei è dolce non so se lo è con me per carattere o reae interesse
Matte93 [Lurker] 0 Inviato 20 Dicembre 2016 Inviato 20 Dicembre 2016 Amico questa ragazza sta facendo tutto lei, magari ne trovassi io di tipe così 😁. La prossima volta che uscite però devi spingere e provare a baciarla, in caso contrario potrebbe iniziare a pensare che lei non ti interessa. Posso capire un po' di nervosismo/ansia, ma in questo caso puoi andare tranquillo perché lei non aspetta altro
Messaggi raccomandati