Vai al contenuto

Dopo primo appuntamento


gigar

Messaggi raccomandati

Erlenmeyer
2 ore fa, gigar ha scritto:

questa è la donna della mia vita.

E quasi quasi sei già da estrema unzione

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim
9 ore fa, gigar ha scritto:

questa è la donna della mia vita.

Ok inizia a scappare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AndreaDrew

Come molti ti hanno già detto, più segnali di così non potevi ricevere. Sei davvero fortunato perché il suo interesse nei tuoi confronti è palese, bisognerebbe essere ciechi per non rendersene conto. Hai scritto che quando sei uscito con lei ti sentivi ''abbastanza sicuro di te'' ma così non sembrava dato che come tu stesso hai affermato, c'è stato contatto fisico quasi nullo. Sappi che le donne lo sentono quando non sei deciso su quel che fai, il corpo non fa altro che riflettere le tue emozioni e in questo caso hai dato un evidente insicurezza. Lei non sa che questa è data dalla tua mancanza di autostima, quindi penserà semplicemente che non sei interessato se non ti muovi. 

La tua paura del rifiuto ti impedisce di agire come vorresti e ti porta in one-itis, pensa che al mondo ci sono tante donne e che se dovesse andar male poco importa, si va avanti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
Il 20/12/2016 alle 15:08 , gigar ha scritto:

Pago il conto,voleva pagare lei a tutti i costi ma mi sono impuntato,e usciamo a fare un'altra piccola passeggiata fino alla stazione dove io devo prendere il treno,in questo tratto di strada la noto più sorridente e forse serena.Al momento dei saluti apro la mia borsa tracolla e le do un regalo per natale (non ho voluto farlo all'inizio dell'appntamento per non imbarazzarla e per cercare di non "comprarla" ,volevo lei fosse se stessa al 100%).Reagisce dicendo che non dovevo farlo

Sei sulla buona strada per diventare il suo orsetto del cuore. Adesso sta a te, o prendi il mitra o la vanga. Scegli, è molto semplice. 

Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
11 ore fa, gigar ha scritto:

Ho paura di perderla perche non è la solita ragazza bellissima che si puo incontrare nellamvita,questa è la donna della mia vita.

Perfetto, hai scelto la vanga! 

Link al commento
Condividi su altri siti

gigar

Faccio sempre in tempo ad armarmi di mitra!

Ma vorrei chiedervi una cosa....il fatto che spiasse la mia situazione sentimentale e la bacheca della mia,ormai,ex e che mi accennasse brvemente a sue storie brevi finite come devo intepretarli?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gigar

Ragazzi mi date una mano.Dopo l'uscita e suo messaggio serale ci siamo risentiti su fb per parlare del prossimo appuntamento.Poi nulla,io non mi faccio sentire e lei neppure.Non capisco se siamo due cazzo di orgogliosi entrambi,se entrambi aspettiamo che si muova prima l'altro o se sono l'unico che nella situazione ci sputa angoscia.Che dite,che faccio?grazie e buone feste

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo

Mi son letto tutta la discussione ed oltre a ribadire che lei sembra proprio interessata, ti suggerisco di non cominciare a farti film mentali: non esiste la "donna della vita", esistono tante donne compatibili piuttosto. Un grande consiglio che ti do è quello di studiarti il materiale qui presente sul forum per cancellare dalla testa questi "piedistalli" e capire a fondo la seduzione. Non esistono tattiche, esiste il miglioramento.

Modificato da Gabbo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...