Vai al contenuto

Dopo primo appuntamento


gigar

Messaggi raccomandati

GhostQiNa
3 ore fa, gigar ha scritto:

Ragazzi mi date una mano.Dopo l'uscita e suo messaggio serale ci siamo risentiti su fb per parlare del prossimo appuntamento.Poi nulla,io non mi faccio sentire e lei neppure.Non capisco se siamo due cazzo di orgogliosi entrambi,se entrambi aspettiamo che si muova prima l'altro o se sono l'unico che nella situazione ci sputa angoscia.Che dite,che faccio?grazie e buone feste

Se tutte queste insicurezze che hai nello scrivere le trasmetti anche a lei hai i giorni contati. Cerca di prenderla più alla leggera. Vi siete risentiti ed è una buona cosa, fai passare questi giorni di festa, se ti cerca non risponderle subito, fatti desiderare. Settimana prossima molto tranquillamente le proponi una birra, se non può non farne un dramma (siamo sotto le feste) e comportati come se niente fosse. Vi state annusando ma cerca di levarti quest'ansia invereconda altrimenti te la bruci in poco tempo. Vuoi usare il mitra? Comincia a prenderlo in mano, hai ancora la vanga...

È solo una ragazza, anche lei si siede sulla tazza del cesso :)

Modificato da GhostQiNa
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gigar

Vero,mi è entrata in fissa e devo evitarlo.Quando ho fatto questo errore in passato ho rischiato di rovinare tutto ,infatti alla fine ci siamo visti e conosciuti dopo quasi un anno.E sai cosa ti dico?dopo che me ne sono fregato,che ero carino ma non la cercavo,quando mi sono trovato un altra ragazza etc.Allora si è rifatta viva lei,ma la prossima volta al secondo appuntamento la devo "stendere":

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
gigar

Ragazzi molti di voi mi hanno detto che ho ricevuto molti segnali e che la ragazza è interessata.Detto cio abbiamo deciso intorno al 30 dicembre di vederci dopo le vacanze ma poi non chi chiamiamo non ci parliamo via chat.Io,sono sincero,non lomfaccio per. Non farle capire che ci muoio dietro ma lei?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

engang var
Il 24/12/2016 alle 20:21 , gigar ha scritto:

Ragazzi mi date una mano.Dopo l'uscita e suo messaggio serale ci siamo risentiti su fb per parlare del prossimo appuntamento.Poi nulla,io non mi faccio sentire e lei neppure.Non capisco se siamo due cazzo di orgogliosi entrambi,se entrambi aspettiamo che si muova prima l'altro o se sono l'unico che nella situazione ci sputa angoscia.Che dite,che faccio?grazie e buone feste

insomma, questa ragazza sta implodendo a quest'ora....

al prossimo appuntamento scommetto che inizierà lei a metterti le mani addosso e a lanciarti un limone, che dire.. GIRL POWER

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
gigar

Ragazzi io ci sto uscendo scemo.Dopo le festivita tempo disgraziato e non possiamo vederci.Ieri notte mi contatta in chat su facebook perchè mi ha detto che pur conoscendi poco è rimasta molto colpita da come ho capito il suo carattere e ha concluso dicendo "..e questo non è poco...",io ho risposto freddamente che gia alcune cose gliele avevo dette in chat e quando ho provato,però,ad aprire il discorso dal vivo ho lasciato stare perchè la vidi "abbottonata".Lei mi hai risposto assolutamente no che non era cosi...mi chiede ,in mezzo a questa chattata,se allora rimango o torno nella mia citta natale,dico che resto ma se devo aspettare un altro anno per vederla,Mi risponde ridendo certo che no vediamo se possiamo organizzare settimana prossima.MI rendo conto che ...se è interessata il gioco del tira e molla lo fa meglio di me....oppure (come penso fin dall'inizio)non è particolarmente interessata.Vediamo se riesco a vederla settimaan prossima ma in caso affermativo che cazzo faccio ci provo spudoratamente???grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

gigar

Aggiunta...

quello che mi chiedo,se questa accetta di uscire con me posso avere qualche speranza???so che a volte si vede con tizio ma so anche che è un caro amico con cui collabora per lavoro,direi situazione differente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
1 ora fa, gigar ha scritto:

Ragazzi io ci sto uscendo scemo.Dopo le festivita tempo disgraziato e non possiamo vederci.Ieri notte mi contatta in chat su facebook perchè mi ha detto che pur conoscendi poco è rimasta molto colpita da come ho capito il suo carattere e ha concluso dicendo "..e questo non è poco...",io ho risposto freddamente che gia alcune cose gliele avevo dette in chat e quando ho provato,però,ad aprire il discorso dal vivo ho lasciato stare perchè la vidi "abbottonata".Lei mi hai risposto assolutamente no che non era cosi...mi chiede ,in mezzo a questa chattata,se allora rimango o torno nella mia citta natale,dico che resto ma se devo aspettare un altro anno per vederla,Mi risponde ridendo certo che no vediamo se possiamo organizzare settimana prossima.MI rendo conto che ...se è interessata il gioco del tira e molla lo fa meglio di me....oppure (come penso fin dall'inizio)non è particolarmente interessata.Vediamo se riesco a vederla settimaan prossima ma in caso affermativo che cazzo faccio ci provo spudoratamente???grazie

Si, ci provi.

Ovviamente non come un morto di figa. Vai di kino, sguardo e il resto dipende da com'è lei.

Ah, stabilisci tu il giorno, il posto e l'ora. O almeno due su tre.

Link al commento
Condividi su altri siti

auar

E lascia stare che si vede con uno......tra poco vedrà te.. che la forza sia con te caro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gigar
27 minuti fa, Mich! ha scritto:

Si, ci provi.

Ovviamente non come un morto di figa. Vai di kino, sguardo e il resto dipende da com'è lei.

Ah, stabilisci tu il giorno, il posto e l'ora. O almeno due su tre.

Il posto e la sitazione l'ho già stabilitia io e i giorni lei sa bene quali sono per me i migliori.

Lei è una bellissima ragazza,dal carattere moltooooooooooo forte,indipendente,idealista insomma una di quelle un po sessantottine dei giorni nostri.Ha dalla sua ,ollte alla bellezza,il saper essere simpatica ma ha indubbiamente i suoi punti deobli che le ho fatto notare con quella frase che ha apprezzato.Fondamentalmente è una dolce tenerona ma ha paura a mostrarsi fragile e gioca a fare la dura.In tutta la vita sua ha avuto qualche storia breve e basta,quindi non è una scopatrice affamata,cerca un po l'amore ideale.Ripeto,sono stra sicuro che a livello di persona (carattere,sensiblita) le piacio,fisicamente sono cazzi.Lei puo avere di meglio e lo so,inutile campare castelli in aria,ma non sono da buttare.Sono molto carino (certo non un figone) e posso giocare le carte del carattere.Problema di fondo...lei è molto esteta in tutto (lo ha confermato quel suo amico in una loro parlata su FB) quindi temo fortemente che cerchi il super bello,sensibile e profondo( in pratica un'illusione).

Quello che mi manda in tilt è che prima,quando sa che sto per andar via,mi dice che le dispiace poi quando le dico che resto avrei tanto voluto leggere "hey sono contenta" e invece la butta sulla sua regione che è riuscita a trattenermi.Di indole ho capito che moltooooooooooo raramente si sbilancia ma cazzo na soddisfazione dammela no!

Io giusto per rompere il contatto nullo della prima uscita contavo di abbracciala con la scusa del saluto appena la rivedo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...