Vai al contenuto

Dopo primo appuntamento


gigar

Messaggi raccomandati

mindblowing
36 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto:

 Va beh io non so cosa debba fare di più sta ragazza. Diventa distaccata perché tu sono due volte che la vedi e già tanto che le hai toccato il fianco, altroché

Penso sempre più che questo forum sia popolato al 95% da gente che da consigli senza sapere di che parla! Basta guardare la seconda risposta al mio post...

Link al commento
Condividi su altri siti

LOLLOPOLLO
57 minuti fa, mindblowing ha scritto:

Penso sempre più che questo forum sia popolato al 95% da gente che da consigli senza sapere di che parla! Basta guardare la seconda risposta al mio post...

è un forum con tantissima gente dove puoi incontrare di tutto, che ci puoi fare, ogni tanto si ottengono risposte da persone con esperienza e altre volte da persone con meno esperienza. giusto cosi alla fine

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, KevinPrince88 ha scritto:

Più chiaro di cosí, mancava solo che te lo scrivesse su un bigliettino, più di questo non poteva fare.

Tranquillo la prossima volta, sei un Uomo, le piaci, non deluderla ;).

@Rock2013 ma stiamo scherzando?

Perdonami ma vedendo un solo post senza presentazione pensavo ad un trolling.

La ragazza aveva scritto in fronte "baciami ti prego". Lo ha fatto capire in tutti i modi. Ma si sbaglia e io sono l'ultimo che può parlare. La prossima volta provaci vedrai che ci sta. Sta facendo di tutto per farti capire che ci sta.

Link al commento
Condividi su altri siti

gigar

Il problema di fondo è la mia paura di non piacerle fisicamente.Come persona ho capito che mi apprezza molto ma ripeto...lei è una bellissima ragazza io al massimo posso essere visto come bello/molto carino ma al massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace

Sai, noi umani non siamo puri esteti. Ci innamoriamo dei dettagli.
Ci innamoriamo del modo in cui qualcun altro ci vede.
E così quelle fossette così pronunciate, che compaiono mentre sorride solo per te, rendono quel volto il più bello del mondo.
Quella cura con cui ti dedica un gesto rendono quelle mani le più belle del mondo.
Quel modo che ha di sollevare le sopracciglia quando la rimproveri rendono quegli occhi i più belli del mondo.
Sei ancora sicuro di non essere alla sua altezza?
La ritieni una stupida perchè si è innamorata dei tuoi dettagli?

Un viaggiatore che resta fermo alla stazione non è un viaggiatore, ma solo un uomo che aspetta un treno.
Un uomo rimasto solo così a lungo da dimenticarsi il proprio volto e il proprio nome.
E a volte capita. Capita che a un certo punto, dopo un'eternità, un treno passi davvero.
L'uomo non sa quale sia la sua destinazione, ma è rimasto solo così a lungo che ci salta sopra senza pensarci.
Non è il tuo caso.
Tu sei un viaggiatore sfortunato. Hai camminato accanto ai binari per molto tempo senza mai incontrare un treno.
E ora che lo senti sferragliare in lontananza non ci credi. Hai immaginato così a lungo questo viaggio che temi il momento in cui finirà.

Ti passa accanto, il treno, e ha il tuo nome inciso sopra. Una ragazza lì dentro ha sentito parlare di te e ti è venuta a cercare.

Solo che il treno ti sfreccia accanto, veloce, e tra pochi secondi sarà andato per sempre.
Hai il coraggio di saltare?
Per lei sei degno. Ha scelto. E tu puoi solo contraddirla.
Come uomo hai il compito di saltare e di prenderla.
Come uomo.
Hai il dovere di colmare le distanze tra il vero te e l'immagine che ha lei di te.
Potresti anche fallire, certo. Potresti anche schiantarti al suolo, farti male, sputare sangue e polvere, mentre quel treno sfreccia via veloce fino a sparire in un soffio di vento.
Ma sono dettagli.

 

Modificato da OuterSpace
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
3 ore fa, gigar ha scritto:

Il problema di fondo è la mia paura di non piacerle fisicamente.Come persona ho capito che mi apprezza molto ma ripeto...lei è una bellissima ragazza io al massimo posso essere visto come bello/molto carino ma al massimo.

Ma se non le piacessi perché mai avrebbe dovuto, per farti un semplice esempio, portarti in quel luogo dove palesemente aspettava un bacio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

contatto fisico -> se non lo fai sei giustificato solo se sei un lebbroso, non hai le mani o lei è fatta di lava

non dico "strizzagli le tette", ma almeno un minimo di contatto

come fai ad arrivare a un bacio se a malapena gli sfiori il fianco?

sarebbe innaturale

seconda cosa, se aspetti il segnale luminoso lampeggiante sopra la sua testa che recita "Hey ora puoi baciarmi, vai campione!!"

stai fresco

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Ti stai facendo un mare di problemi su cosa lei pensa di te, se lei è attratta da te, se i segnali che lei manda a te sono positivi.

Tu che stai facendo invece? Che segnali mandi? Ti sei preso la responsabilità di fare un minimo di escalation? 

Non rispondere, sono domande retoriche.

Link al commento
Condividi su altri siti

gigar

Grazie per i consigli. Vediamo come andrà il secondo appuntamento.La ragazza ha un carattere forte e non è facile capirla a volte è dolce e sembra pronta a scioglersi e poi di colpo torna piu dura.Credo abbia sofferto o forse è molto selettiva.Ho paura di perderla perche non è la solita ragazza bellissima che si puo incontrare nellamvita,questa è la donna della mia vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
2 ore fa, gigar ha scritto:

Grazie per i consigli. Vediamo come andrà il secondo appuntamento.La ragazza ha un carattere forte e non è facile capirla a volte è dolce e sembra pronta a scioglersi e poi di colpo torna piu dura.Credo abbia sofferto o forse è molto selettiva.Ho paura di perderla perche non è la solita ragazza bellissima che si puo incontrare nellamvita,questa è la donna della mia vita.

Manco l'hai baciata ed è già la donna della tua vita? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...