Niah [Partecipante] 23 Inviato 21 Dicembre 2016 Inviato 21 Dicembre 2016 Ciao a tutti,come da titolo ho eseguito una rinoplastica un giorno fa. Devo dire che fino ad ora è andato tutto per il meglio. Non ho avuto ne lividi e gonfiore causati dall'operazione e neanche dolore. L'unica mia preoccupazione è che mi vedo con un naso a maialino,per intenderci. Ovviamente so che ci vorrà tanto per vedere il naso definitivo,ma la paura mi sovrasta. Il chirurgo ha detto che avrebbe alzato la punta di qualche millimetro,tipo 1 o 2, perché togliendo il gibbo il naso tendeva ad allungarsi. Oltre a questo non c'è nient'altro se non la paura dei tamponi 😅 Vi allego una foto del naso che avevo prima e ve ne metto anche una con il gessetto che ho ora Patrizio11, Giuseppe Antonio e Mr.Cacciatore ha reagito a questo 3
Rock2013 [Élite] 740 Inviato 21 Dicembre 2016 Inviato 21 Dicembre 2016 Ciao io per ora aspetterei. Probabile che tutto il malloppo (tamponi, gessetto ecc) tenda a farlo salire su. Ma non sono esperto mi rimetto agli altri.
Niah [Partecipante] 23 Inviato 23 Dicembre 2016 Autore Inviato 23 Dicembre 2016 Rock2013 anche secondo me il malloppo tira su un po' tutto,o almeno spero sia così. Oggi andrò a farmi rimuovere i tamponi nasali e chiederò meglio. Aveva detto che l'altezza della mia punta non l'avrebbe toccata, quindi presumo sia così alta per via del gonfiore... Vabbè,l'importante è che sia presentabile perché devo tornare ad allenarmi a sedurre 💪🏻
Hustler [Partecipante] 63 Inviato 24 Dicembre 2016 Inviato 24 Dicembre 2016 Se il chirurgo plastico ti ha detto che il naso tende ad allungarsi, te l'ha fatto più corto a maialino proprio perché si allungherà ed andrà ad essere delle sue dimensioni corrette per il tuo volto. Ad ogni modo potresti vedere/sperimentare come le tue esperienze di rimorchio sono cambiate prima e dopo dell'operazione. Sarebbe interessante capire come è cambiato il tuo valore per le hb vhe approcci dopo dell'intervento
Iced [Partecipante] 301 Inviato 24 Dicembre 2016 Inviato 24 Dicembre 2016 (modificato) Ciao Niah , mi ricordi me 4 anni fa ... stai tranquillo:P , l' attesa aumenterà la sorpresa : quando ti guarderai allo specchio e ti vedrai senza nessun motivo per non piacerti. le fasce tendono ad rendere il naso più evidente di quello che realmente è e sarà e tendono a comprimerlo per cui ti sembra di avere delle narici alte e lunghe ma fidati che non è cosi ... avrai una punta tonda e proporzionata ! Quando ti vedrai senza bende , potrai notare come il tuo naso avrà un po di pelle tirata , solo dopo un mesetto la pelle si normalizzerà e non avrai nessun effetto a maialino o la puntina tipica di chi ha il naso rifatto , se il tuo medico te l' ha rifatto in modo naturale e in armonia col tuo viso vedrai che sarai soddisfatto ! praticamente togliendoti la gobba il naso di accorcia tutto qui , avrai lo stacco tra naso e bocca poco più lungo e potrai sentirti un abile baciatore senza punte di naso che rovinano tutto . pensa che nasino che avrai ! quello che desideravi!!! ps : vedrai come ti cambierà la visione sulla vita ora che ti senti in pace con te stesso ! Modificato 24 Dicembre 2016 da Iced Giuseppe Antonio e AlexRoma70 ha reagito a questo 2
MyDarling [Banned] 215 Inviato 25 Dicembre 2016 Inviato 25 Dicembre 2016 “Sono l'unico ad avere il mio naso, è una cosa soltanto mia. E noi dobbiamo includere dei particolari nel tuo aspetto in modo che siano soltanto tuoi. È questo che ci rende unici, sono queste imperfezioni.” Hustler ha reagito a questo 1
Niah [Partecipante] 23 Inviato 25 Dicembre 2016 Autore Inviato 25 Dicembre 2016 Il 24/12/2016 alle 10:43 , Hustler ha scritto: Se il chirurgo plastico ti ha detto che il naso tende ad allungarsi, te l'ha fatto più corto a maialino proprio perché si allungherà ed andrà ad essere delle sue dimensioni corrette per il tuo volto. Ad ogni modo potresti vedere/sperimentare come le tue esperienze di rimorchio sono cambiate prima e dopo dell'operazione. Sarebbe interessante capire come è cambiato il tuo valore per le hb vhe approcci dopo dell'intervento Più avanti posterò sicuramente qualcosa su questo. Anche io sono curioso di vedere se qualcosa cambia o meno
Giuseppe Antonio [Élite] 188 Inviato 25 Dicembre 2016 Inviato 25 Dicembre 2016 Bravo , a volte accettare se stessi e troppo difficile e comunque con quel naso era difficile che la gente non ti prendesse in giro . Anche a me andrebbe di fare un intervento . Suppongo che avrai speso non meno di 5000 ...
Niah [Partecipante] 23 Inviato 30 Dicembre 2016 Autore Inviato 30 Dicembre 2016 Il 25/12/2016 alle 15:55 , Giuseppe Antonio ha scritto: Bravo , a volte accettare se stessi e troppo difficile e comunque con quel naso era difficile che la gente non ti prendesse in giro . Anche a me andrebbe di fare un intervento . Suppongo che avrai speso non meno di 5000 ... Già,non meno di 5000 Comunque il naso togliendo i tamponi è sceso un po. Il medico mi ha detto che quando si sgonfierà scenderà ancora un po'. Domani forse toglierò il gesso e se sarà cosi posterò un immagine per farvi vedere come è venuto. Giuseppe Antonio ha reagito a questo 1
Niah [Partecipante] 23 Inviato 31 Dicembre 2016 Autore Inviato 31 Dicembre 2016 Oggi ho tolto il gesso. Vi posto le foto nonostante io mi vergogno infinitamente per il prima. Che ne pensate voi ? Mr.Cacciatore, Giuseppe Antonio e CoolProject ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati