Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Outsider
Inviato

Davvero un bel lavoro, complimenti al chirurgo. E a te che hai saputo scegliere bene.

Sul sorriso si può migliorare.

Niah
Inviato
6 minuti fa, Outsider ha scritto:

Davvero un bel lavoro, complimenti al chirurgo. E a te che hai saputo scegliere bene.

Sul sorriso si può migliorare.

Ho un sorriso di m****  

Non lo dico per mancanza di autostima, è veramente cosi.

Outsider
Inviato

Se ti va puoi postare una foto con sorriso, ti daremo i nostri pareri.

• Mi piace! 1
Cherry
Inviato

Io ho la fissa per i nasi....

Ti ha fatto un lavoro bellissimo. Dalle foto l'angolo naso labiale sembra perfetto. E anche la proiezione è giusta.

Se ti posso dare un consiglio, dato che ormai hai un  bel viso, concentrati sul fisico: metti un po' di massa ;)

• Mi piace! 1
Niah
Inviato
21 minuti fa, Outsider ha scritto:

Se ti va puoi postare una foto con sorriso, ti daremo i nostri pareri.

Certo!

7 minuti fa, Cherry ha scritto:

Io ho la fissa per i nasi....

Ti ha fatto un lavoro bellissimo. Dalle foto l'angolo naso labiale sembra perfetto. E anche la proiezione è giusta.

Se ti posso dare un consiglio, dato che ormai hai un  bel viso, concentrati sul fisico: metti un po' di massa ;)

Lo farò sicuramente, grazie mille del consiglio!

IMG_6306.JPG

Deconstructed Reality
Inviato

Sicuramente con questo acquisti punti in più, ma nel naso di prima non vedo tutta questa tragedia.

Probabilmente hai fatto bene a fare l'intervento dato che ora hai un naso fico per il resto della vita, ma non capisco perché addirittura ti vergogni del tuo precedente naso!

Conosco gente che vive e ha vissuto egregiamente con un naso come il tuo precedente.

• Mi piace! 1
Outsider
Inviato

E' tutto a posto col tuo sorriso. Non farti problemi, davvero.

• Mi piace! 1
Niah
Inviato
20 ore fa, Deconstructed Reality ha scritto:

Sicuramente con questo acquisti punti in più, ma nel naso di prima non vedo tutta questa tragedia.

Probabilmente hai fatto bene a fare l'intervento dato che ora hai un naso fico per il resto della vita, ma non capisco perché addirittura ti vergogni del tuo precedente naso!

Conosco gente che vive e ha vissuto egregiamente con un naso come il tuo precedente.

Alle elementari e alle medie mi prendevano tutti in giro per il mio naso storto e grosso e dicevano che ero brutto (soprattutto le ragazze), io le stavo ad ascoltare e per questo ho iniziato a farmi paranoie. 

Deconstructed Reality
Inviato
8 minuti fa, Niah ha scritto:

Alle elementari e alle medie mi prendevano tutti in giro per il mio naso storto e grosso e dicevano che ero brutto (soprattutto le ragazze), io le stavo ad ascoltare e per questo ho iniziato a farmi paranoie. 

Ti capisco, mi sto lentamente accorgendo di come quello che ci dicono gli altri, specialmente ciò che viene ripetuto più volte, ci penetra ed abbia un'azione a lungo termine difficile da cambiare.

• Mi piace! 1
Rock2013
Inviato (modificato)
12 minuti fa, Niah ha scritto:

Ciao anche io ho passato la stessa cosa alle elementari e alle medie. Ti dirò però crescendo questo problema non si presenta più perchè avrai a che fare con ragazzi e ragazze più adulte e non bimbominchia. Anzi spesso le ragazze quando parliamo di nasi mi dicono che il mio non è poi tanto storto tant'è che ormai lo considero un difetto minore (a 30 anni mi danno più problemi i capelli per dire ;)).

Comunque ti hanno fatto un ottimo lavoro. Un consiglio iscriviti in palestra, metti un po' di massa (poi va a gusti quanta) e vai a spaccare :)

Modificato da Rock2013
  • Mi piace! 1