Outsider [Élite] 5818 Inviato 8 Luglio 2017 Inviato 8 Luglio 2017 Davvero un bel lavoro, complimenti al chirurgo. E a te che hai saputo scegliere bene. Sul sorriso si può migliorare.
Niah [Partecipante] 23 Inviato 8 Luglio 2017 Autore Inviato 8 Luglio 2017 6 minuti fa, Outsider ha scritto: Davvero un bel lavoro, complimenti al chirurgo. E a te che hai saputo scegliere bene. Sul sorriso si può migliorare. Ho un sorriso di m**** Non lo dico per mancanza di autostima, è veramente cosi.
Outsider [Élite] 5818 Inviato 8 Luglio 2017 Inviato 8 Luglio 2017 Se ti va puoi postare una foto con sorriso, ti daremo i nostri pareri. Niah ha reagito a questo 1
Cherry [Lurker] 5 Inviato 8 Luglio 2017 Inviato 8 Luglio 2017 Io ho la fissa per i nasi.... Ti ha fatto un lavoro bellissimo. Dalle foto l'angolo naso labiale sembra perfetto. E anche la proiezione è giusta. Se ti posso dare un consiglio, dato che ormai hai un bel viso, concentrati sul fisico: metti un po' di massa ;) Niah ha reagito a questo 1
Niah [Partecipante] 23 Inviato 8 Luglio 2017 Autore Inviato 8 Luglio 2017 21 minuti fa, Outsider ha scritto: Se ti va puoi postare una foto con sorriso, ti daremo i nostri pareri. Certo! 7 minuti fa, Cherry ha scritto: Io ho la fissa per i nasi.... Ti ha fatto un lavoro bellissimo. Dalle foto l'angolo naso labiale sembra perfetto. E anche la proiezione è giusta. Se ti posso dare un consiglio, dato che ormai hai un bel viso, concentrati sul fisico: metti un po' di massa ;) Lo farò sicuramente, grazie mille del consiglio!
Deconstructed Reality [Partecipante] 581 Inviato 8 Luglio 2017 Inviato 8 Luglio 2017 Sicuramente con questo acquisti punti in più, ma nel naso di prima non vedo tutta questa tragedia. Probabilmente hai fatto bene a fare l'intervento dato che ora hai un naso fico per il resto della vita, ma non capisco perché addirittura ti vergogni del tuo precedente naso! Conosco gente che vive e ha vissuto egregiamente con un naso come il tuo precedente. Niah ha reagito a questo 1
Outsider [Élite] 5818 Inviato 8 Luglio 2017 Inviato 8 Luglio 2017 E' tutto a posto col tuo sorriso. Non farti problemi, davvero. Niah ha reagito a questo 1
Niah [Partecipante] 23 Inviato 9 Luglio 2017 Autore Inviato 9 Luglio 2017 20 ore fa, Deconstructed Reality ha scritto: Sicuramente con questo acquisti punti in più, ma nel naso di prima non vedo tutta questa tragedia. Probabilmente hai fatto bene a fare l'intervento dato che ora hai un naso fico per il resto della vita, ma non capisco perché addirittura ti vergogni del tuo precedente naso! Conosco gente che vive e ha vissuto egregiamente con un naso come il tuo precedente. Alle elementari e alle medie mi prendevano tutti in giro per il mio naso storto e grosso e dicevano che ero brutto (soprattutto le ragazze), io le stavo ad ascoltare e per questo ho iniziato a farmi paranoie.
Deconstructed Reality [Partecipante] 581 Inviato 9 Luglio 2017 Inviato 9 Luglio 2017 8 minuti fa, Niah ha scritto: Alle elementari e alle medie mi prendevano tutti in giro per il mio naso storto e grosso e dicevano che ero brutto (soprattutto le ragazze), io le stavo ad ascoltare e per questo ho iniziato a farmi paranoie. Ti capisco, mi sto lentamente accorgendo di come quello che ci dicono gli altri, specialmente ciò che viene ripetuto più volte, ci penetra ed abbia un'azione a lungo termine difficile da cambiare. Niah ha reagito a questo 1
Rock2013 [Élite] 740 Inviato 9 Luglio 2017 Inviato 9 Luglio 2017 (modificato) 12 minuti fa, Niah ha scritto: Alle elementari e alle medie mi prendevano tutti in giro per il mio naso storto e grosso e dicevano che ero brutto (soprattutto le ragazze), io le stavo ad ascoltare e per questo ho iniziato a farmi paranoie. Ciao anche io ho passato la stessa cosa alle elementari e alle medie. Ti dirò però crescendo questo problema non si presenta più perchè avrai a che fare con ragazzi e ragazze più adulte e non bimbominchia. Anzi spesso le ragazze quando parliamo di nasi mi dicono che il mio non è poi tanto storto tant'è che ormai lo considero un difetto minore (a 30 anni mi danno più problemi i capelli per dire ;)). Comunque ti hanno fatto un ottimo lavoro. Un consiglio iscriviti in palestra, metti un po' di massa (poi va a gusti quanta) e vai a spaccare :) Modificato 9 Luglio 2017 da Rock2013 Niah ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati