Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Nightwolf23
Inviato

Ragazzi ciao a tutti! Sono entrato da poco..volevo chiedervi un consiglio..qualche tempo fa conobbi una ragazza che faceva la hostess in uno spettacolo (sistema la gente sui posti a sedere) ma non ho mai avuto il coraggio di dirle qualcosa di significativo, a parte "ei ti ho visto in un altro spettacolo"...tramite conoscenze ho rimediato le sue generalita' e dopo aver chiacchierato un po (su facebook) ho azzardato la proposta del caffe'...mi disse che era un periodo un po' particolare per lei ed era meglio evitare, io cercai di spronarla dicendole che era solo per scambiare due chiacchiere...mi accenno' un forse...ma da li non mi rispose piu'...cosa mi consigliate di fare? Rompighiaccio, cap..ecc dal vivo? 

Patrizio11
Inviato

Se già la conosci non c'è bisogno di un rompighiaccio. Cerca di creare attrazione, rapport e fiducia.

Quando vedi che l'attrazione inizia a calare,o tu pensi che sia il momento giusto.. 

Accenna un'uscita insieme dicendogli già quello che andrete a fare+numero: ES. "Potremmo andarci a prendere un caffé uno di questi giorni,lasciami il tuo numero"

Quando poni a lei il tuo telefono,non stare lì a guardare che inserisca il numero. Magari,girati e con disinvoltura fai finta di sistemarti la cinta. 

Una volta preso il numero,continua la conversazione poiché il tuo obiettivo non è il numero. 

Una volta che gli hai scritto e lei ti risponde,l'appuntamento è praticamente fatto. 

JimJim
Inviato

Scusami l'urgenza dove sarebbe?

• Mi piace! 2
Nightwolf23
Inviato

Grazie mmille patrizio11!

• Mi piace! 1