Vai al contenuto

Post Serata In Disco


hola

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi ,mi farebbe piacere confrontarmi con voi su una questione che mi fa pensare da tempo,ormai sono quasi due anni che frequento le discoteche(prima non so perchè non mi piacevano e pensavo non fosse il mio ambiente)in pratica tutte le ragazze che riesco a baciare ed ultimamente sono andato anche a casa di una studentessa erasmus conosciuta la sera stessa in disco,concludendo peraltro,(da premettere che partecipo sempre e solo a serate universitarie o erasmus),noto che poi anche prendendo il loro numero o il contatto facebook non riesco ad avere un seguito(rivederle magari per prendere un caffè insieme)...quando mando loro un messaggio o  mi rispondono in modo freddo e poi si dileguano oppure non mi rispondono affatto mentre quelle che conosco in disco parlandoci e ballandoci solamente,prendendo il loro numero,succesivamente sono riuscito ad uscire con loro e frequentarle...sbaglio qualcosa?capita anche a voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland

Ok sarò ritardata io ma non ho capito. Prima dici che: 

3 ore fa, hola ha scritto:

tutte le ragazze che riesco a baciare ed ultimamente sono andato anche a casa di una studentessa erasmus conosciuta la sera stessa in disco,concludendo peraltro,(da premettere che partecipo sempre e solo a serate universitarie o erasmus),noto che poi anche prendendo il loro numero o il contatto facebook non riesco ad avere un seguito(rivederle magari per prendere un caffè insieme)...quando mando loro un messaggio o  mi rispondono in modo freddo e poi si dileguano oppure non mi rispondono affatto

E poi dici:

3 ore fa, hola ha scritto:

mentre quelle che conosco in disco parlandoci e ballandoci solamente,prendendo il loro numero,succesivamente sono riuscito ad uscire con loro e frequentarle...sbaglio qualcosa?capita anche a voi?

Ti stai contraddicendo. Le incontri entrambe in discoteca hai detto, quindi ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,forse ho spiegato male il tutto,volevo dire che quando mi avvicino ad una ragazza in disco ballando e parlando con lei,"senza" baciarla od altro,dopo aver preso il suo numero o contatto facebook ho notato che successivamente quando mando loro un messaggio ad esempio su whatsapp mi rispondono in modo positivo e poi dopo riesco anche a fissare un appuntamento con loro ,mentre con quelle che riesco a baciarle pure e fare altro la sera stessa(sempre in disco),i giorni seguenti quando cerco di contattarle su whatsapp o rispondono in modo poco entusiasta o si dileguano subito non rispondendo piú ai miei messaggi

Modificato da hola
Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
2 ore fa, hola ha scritto:

Ciao,forse ho spiegato male il tutto,volevo dire che quando mi avvicino ad una ragazza in disco ballando e parlando con lei,"senza" baciarla od altro,dopo aver preso il suo numero o contatto facebook ho notato che successivamente quando mando loro un messaggio ad esempio su whatsapp mi rispondono in modo positivo e poi dopo riesco anche a fissare un appuntamento con loro ,mentre con quelle che riesco a baciarle pure e fare altro la sera stessa(sempre in disco),i giorni seguenti quando cerco di contattarle su whatsapp o rispondono in modo poco entusiasta o si dileguano subito non rispondendo piú ai miei messaggi

Magari baci male 😇

 

Ahah non so perché, forse ti catalogano come 'roba da una sera e basta'

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe Antonio

In genere è correlato ai problemi loro , nel senso che hai provato quello che viene chiamato rimorso dell acquirente , dove in succo lei pensa di essere stata una zoccola o che comunque tu faccia questo molto spesso perciò loro tendono a non ricontattare il loro amante di una notte.

Cerca di informarti di più su questo argomento , perchè io non ne so molto , ma anche perchè trovo spiacevole che per un dannato complesso mentale loro tu non debba rivederle più.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, AliceInWonderland ha scritto:

Magari baci male 1f607.png

 

Ahah non so perché, forse ti catalogano come 'roba da una sera e basta'

Magari chissà hahaha

La seconda ipotesi potrebbre essere plausibile,ma nel caso fosse quello il motivo...perché? Sbaglio qualcosa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Giuseppe Antonio ha scritto:

In genere è correlato ai problemi loro , nel senso che hai provato quello che viene chiamato rimorso dell acquirente , dove in succo lei pensa di essere stata una zoccola o che comunque tu faccia questo molto spesso perciò loro tendono a non ricontattare il loro amante di una notte.

Cerca di informarti di più su questo argomento , perchè io non ne so molto , ma anche perchè trovo spiacevole che per un dannato complesso mentale loro tu non debba rivederle più.

Quindi pensi che sia più un problema loro che mio?

Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
10 minuti fa, hola ha scritto:

Magari chissà hahaha

La seconda ipotesi potrebbre essere plausibile,ma nel caso fosse quello il motivo...perché? Sbaglio qualcosa? 

No, semplicemente come ha scritto l'utente sotto di me può darsi che temano che come l'hai fatto con loro l'hai fatto con altre e quindi come il giorno dopo scrivi a loro scrivi anche ad altre

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo caldeggiato anche io questa ipotesi,come eventualmente eliminare questo non so come posso chiamarlo "difetto" perchè a Dir la veritá cerco davvero di provarci un pò con tutte ovunque,come devo comportarmi?grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe Antonio
24 minuti fa, hola ha scritto:

Quindi pensi che sia più un problema loro che mio?

Il problema è vostro , ci perdete tutti e due , però siccome tu hai gli strumenti giusti sulla teoria hai anche quelle contromisure per rimanere nalla mente della donna come un uomo diverso , per cui probabilmente se vuoi intrigarle ancora di più dovresti arrivare a poco dal bacio per mantenere alto l'interesse . 

Io se mi trovassi al posto tuo farei in questo modo , anche perchè non vedo soddisfazione in cose così .

Ci sarebbe anche un discorso di connessione emotiva creata , perchè se le hai dato l'opportunità di lasciarsi andare difficilmente rinuncerà a questo tipo di investimento senza aver fatto almeno un tentativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...