Vai al contenuto

aiuto per sbloccarsi


ettore@

Messaggi raccomandati

ettore@

Ciao a tutti, allora mi servirebbe un aiuto perché non riesco a provarci con le ragazze. Credo di essere (perlomeno dai segnali che ricevo e dalle voci che mi arrivano) un ragazzo abbastanza piacente e nonostante abbia diverse occasioni per rimorchiare non riesco proprio ad approcciare  le ragazze. Per dire ieri in aula studio all università una tipa che so di piacergli mi ha fatto praticamente piedino per un ora e io come un deficiente non ho fatto niente.

Ora alla soglia dei 22 anni sono stato con 3 ragazze, un amica e due che mi hanno approcciato su fe. Cerco consigli, libri ,articoli, qualunque cosa . Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

liuzz22

Ciao ettore, prova a leggere i manuali nella sezione adatta del forum, che non ricordo com si chiama. In ogni caso il consiglio che posso darti è quello di forzarti, di uscire dalla zona di comfort e prendere tanti tanti pali. Così si cresce

Link al commento
Condividi su altri siti

eagle9

Di manuali ne è davvero pieno; se ti serve una "motivazione", ovvero se ti serve un po' di sano fomento ti consiglio di leggere The Game che trovi anche sul forum, libro però non tecnico ma appunto più utile per trovare le forze. Se vuoi qualcosa di più teorico, e non ha intenzione di leggere i classici manuali come Franco o il Metodo Mistery, puoi dare un'occhiata al Manifesto di RSDMax che trovi quì 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ettore@

Grazie a tutti per le  risposte , e si mi servirebbe del sano momento... adesso mi studio tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...