Vai al contenuto

Sull'EyeContact


Gianni

Messaggi raccomandati

Gianni

Due domeniche fa ho incrociato la one-itis dell'altro post,ho tenuto l'eye contact con lei per tutto il tempo ed ho ricevutoto uno strano feedback sul quale chiedo spiegazioni da voi sexy seduttori :-).

Orbene,la donzella in questione ha mantenuto ininterrottamente il suo sguardo su di me.Lei era ferma ad un metro di distanza da me mentre io camminavo. Premetto che essendo domenica mattina c'era parecchia gente,ma nessun "ostacolo" che attraversasse la line tra il mio sguardo ed il suo. Intendo che anche la sua testa mi "seguiva". La cosa più curiosa è che io,per tenere il contatto oculare con la tizia non mi son accorto di un marciapiede su cui ho inciampato,ma con un "elegante" :D saltello sulla gamba destra son riuscito a non sbilanciarmi. Con fottutissima nonchalanche mi giro verso di lei e la trovo ancora lì che mi fissa,non una risatina,non un espressione,niente! Io non le ho sorriso ed ero completamente rilassato,ora:

1) La tizia era immersa nei cazzi suoi e teneva la testa tra le nuvole - 80% delle probabilità.

2) E' una tosta e tenendo l'EC ha voluto dimostrarmelo - 15% delle probabilità

3) E' quasi del tutto cecata e sta cercando di mettermi bene a fuoco - 1% delle probabilità

4) Sono il suo one-itis :D !! - 4% delle probabilità

Quale accendiamo :-)?

Anyway non ho avuto le palle di approcciarla direttamente,quindi in ginocchio sui ceci.

Link al commento
Condividi su altri siti

MSB

Io accenderei:

5) è lesa! - 99% delle probabilità :stralol:

Aver preso il marciapiede mi sa molto di AFC, cmq forse stava pensando "chissà che cacchio vuole dalla mia vita?" o forse lo aveva preso come una sfida a chi abbassa lo sguardo/ride per primo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni
Io accenderei:

5) è lesa! - 99% delle probabilità  :stralol:  

più di quanto non lo sia io stesso intendi? Mmmm... difficile :-)

Aver preso il marciapiede mi sa molto di AFC.

AFC stopaiodibarbabietole! Si chiama "tecnica":-).Dovevi vedere il mio balletto per evitare di fracassarmi il grugno,sfigato,e popi ti rnderai conto di quanto siano NIENTE in confronto i vostri stupidi corsi di capoeira :D :D :p

Vedi cosa si ricava a dare dritte ai nerds? Che ti danno del' AFC!! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Io accenderei:

5) è lesa! - 99% delle probabilità  :stralol:  

Aver preso il marciapiede mi sa molto di AFC, cmq forse stava pensando "chissà che cacchio vuole dalla mia vita?" o forse lo aveva preso come una sfida a chi abbassa lo sguardo/ride per primo...

ROTFL! Io una volta per non perdere l'EC onc delle tipe che avevo appena aperto ho fatto 2/3 passi all'indietro e ho centrato un palo! :)))

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni
ROTFL! Io una volta per non perdere l'EC onc delle tipe che avevo appena aperto  ho fatto 2/3 passi all'indietro e ho centrato un palo! :)))

Metafora interessante,qui in Campania "prendere un palo" vuol dire beccarsi "un due di picche" :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Metafora interessante,qui in Campania "prendere un palo" vuol dire beccarsi "un due di  picche" :-)

Al gros di Rimini ha un altro significato quest'espressione :look:

Comunque, visto che parlavate di pali, una volta ho avuto un profondo EC con una bella dona mentre camminavo... L'EC era così potente che non mi sono accorto di un palo :D:D:D che beccai in pieno, mannaggia! :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Al gros di Rimini ha un altro significato quest'espressione :look:

Al gros di Rimini i maschi sostengono che il palo è meglio darlo che prenderlo... viceversa le femmine... così va il mondo...

...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni
Al gros di Rimini ha un altro significato quest'espressione :look:  

Rotfl

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Al gros di Rimini ha un altro significato quest'espressione :look:  

se mi rpendi l'espressione "prendere un palo" da sola.... bhe anche qua in Veneto :))))

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Al gros di Rimini i maschi sostengono che il palo è meglio darlo che prenderlo... viceversa le femmine... così va il mondo...  

John, se hai visto delle femmine al gros... Credimi, ti sei sbagliato :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...