Vai al contenuto

Acceleratori di attrazione


JALABERT

Messaggi raccomandati

JALABERT

Buongiorno a tutti i Pua e aspiranti Pua,

oggi vorrei parlare di tutti quei fattori che possono far in modo che una potenziale unione diventi tale e non rimanga in sospeso perchè la donna in questione non è decisa e ha dei ripensamenti.

situazione1:

incontri l'hb e dopo mezz'ora lei subito è attratta

situazione2:

incontri l'hb ma neanche dopo 10 anni e neanche dopo averle provate lei ci sta

situazione3:

incontri l'hb le piaci ma non è del tutto convinta la partita è aperta, il tuo game può vincere o perdere

ecco tralascio le prime 2 situazioni e mi concentro sulla terza

se fossimo nel caso opposto ovvero la donna che ci prova, noi sapremmo che lei per accelerare l'attrazione tenderà a truccarsi, a vestirsi in modo provocante a fare gli occhi dolci e via discorrendo.......ma noi in teoria non riusciamo a far altrettanto poichè le donne sono meno visive di noi.

prendi l'uomo vede una hb8 e la vuole subito....la donna vede un hboy8 ma non s'innamora lo vuole conoscere gli deve parlare per 3 mesi, lo testa e poi capisce se è quello giusto

insomma la donna è emozionale perciò va colpita sui sentimenti....dunque dobbiamo trovare degli acceleratori di attrazione psicologici...

Link al commento
Condividi su altri siti

JALABERT

primo acceleratore che poi troviamo in tanti opener dei maestri pua d'oltreoceano...la GELOSIA.

facciamola ingelosire, mettiamola in competizione con un'altra,

metti caso che hai chiesto ad un hb di uscire, lei tentenna non è un no secco, è un forse...un magari.... sai che un pò gli piaci che ci sono dei margini........allora riprendi in mano il telefono

questa volta non la riempirai di complimenti, non farai il carino.....inizierai a parlar bene di un altra magari di una sua amica (se come rivale in amore è proponibile) oppure t'inventerai di aver conosciuto un'altra....gli dirai di quanto è bella, dolce, simpatica questa nuova girl.....magari gli dici pure che gli assomiglia però è+alta...così penserà che è leggermente +figa ma non troppo.

a questo punto dovrebbero aprirsi 2 scenari:

1 non è effettivamente interessata e ti dirà che come amica è contenta per te

2 diventerà furibonda....deve uscire con te per forza altrimenti ti perderà, non può darla vinta a questa nuova stronza(per lei stronza ovviamente) che ti vuole.

qualcuno dirà che è come scoprire l'acqua calda, ma riflettendoci bene quanti di noi quando parlano con l'hb che c'interessa anzichè parlare bene di lei con lei si mettono a elogiare le altre ?

non lo fa nessuno

gli parliamo gli telefoniamo, l'hb è contenta ma non si decide.....invece mettendola in competizione questa inizia a muovere il culo.

conoscete altri tipi di acceleratori di attrazione che in base alle vostre esperienze, vi ricordate che hanno portato alla unione di 2 ragazzi, quando invece sembrava una storia morta ?

Link al commento
Condividi su altri siti

mercuzio

Sì: il valore sociale e la simpatia; oltre che l'atteggiamento sicuro e il giocare con sguardi e battute.

P.S. ...io credo che la donna si può anche ingelosire, ma non te lo dirà mai! Troppo orgogliose ste HB! Una che si arrabbia perchè le parli di un'altra, è estremamente raro! E se lo fa, c'era poco bisogno di accelerare l'attraction! Lo si fa per accelerare, se mai, l'f-close!

Le situazioni stagnanti e poco chiare, credo che si risolvano solo in un modo: cambiando marcia!

Seguendo le fasi del MM -Attraction, Confort, Seduction- se si lavora troppo o troppo poco su una o sull'altra fase, si rischia di bruciare il game!

Un game stagnante, implica quasi necessariamente un nostro errore in una delle fasi... e nelle situazioni descritte, direi o nella 1ma o 2nda. L'unica sarebbe interrompere per qualche tempo e riprenderlo poi cercando di ri-iniziare lavorando meglio sulla fase che ha poco inciso.

Per farlo sono necessarie due cose: calibrazione e ottima autoanalisi e, conseguentemente, pazienza ed esperienza!!!

Infine... non tutte le battaglie si vincono... purtroppo!

P.S. Gli acceleratori di attraction esistono: guarda nella sezione apposita... ma in generale tutto il sito si occupa un po' di questo.

Un esempio sono le routine DHV o le barzellette oltre che il BL e l'atteggiamento alpha... ma se alcuni sono da imparare e stamparsi nel DNA, altri sono da calibrare ad hoc sulla HB. Purtroppo non ne esistono di universali... a meno che non abiti a Londra e vai in giro in Ferrari! Eheheh! Scherzo ovviamente!

P.P.S. In effetti ora che ci penso, degli acceleratori esistono eccome: vai in palestra e fatti due chiappe sode e spalle robuste! Tieni da conto l'abbigliamento, seguendo il tuo stile preferito, e curati i capelli... fatti un paio di lampade e impara un po' di routine su DHV e atteggiamento sicuro e determinato. Ah! Levati la paura di lei... premiala se ti da IOI, puniscila quando non ti considera! Dimostrati il premio. Leggi parecchio, tieniti informato sui fatti e creati un'opinione su qualunque cosa (e convincitene!) e cura il lessico e linguaggio!

Fatto questo... ma credo sia già nel suo letto!

Holà!

Link al commento
Condividi su altri siti

kirk
Buongiorno a tutti i Pua e aspiranti Pua,

oggi vorrei parlare di tutti quei fattori che possono far in modo che una potenziale unione diventi tale e non rimanga in sospeso perchè la donna in questione non è decisa e ha dei ripensamenti.

Se non è decisa c'è un problema o di attraction o di fiducia. Hai mancato di tramettere in modo convincente uno di questi due elementi.

situazione3:

incontri l'hb le piaci ma non è del tutto convinta la partita è aperta, il tuo game può vincere o perdere

prendi l'uomo vede una hb8 e la vuole subito....la donna vede un hboy8 ma non s'innamora lo vuole conoscere gli deve parlare per 3 mesi, lo testa e poi capisce se è quello giusto

Certo i tempi M/F sono diversi, però è anche vero che qui il tempo dipende molto da quanto convincente sei stato a trasmettere quello che dovevi trasmettere. Gli shit-test per es. possono essere degli IOI all'inizio, ma se lei continua ad oltranza a shit-testarti significa semplicemente che non l'hai convinta.

Per esempio, se inizi l'interazione facendo passare l'idea di una semplice richiesta di informazioni e poi subito prosegui con DHV non richieste e non contestuali a manetta, lei sospetterà che hai qualcosa da nascondere, e si chiederà

1. il motivo per cui stai cercando di impressionarla;

2. il motivo per cui hai cercato di nascondere quello che sospetta essere il tuo vero intento. Di qui shit test a manetta.

3. Il motivo per cui non l'hai approcciata più direttamente --> non avevi le palle --> DLV

insomma la donna è emozionale perciò va colpita sui sentimenti....dunque dobbiamo trovare degli acceleratori di attrazione psicologici...

Quello che IMO devi fare prima di qualsiasi cosa è evitare di far danni con quello che hai, non trovare qualcosa di nuovo. L'acceleratore dell'attrazione è veicolare i messaggi giusti nel modo giusto.

La Fiducia fa accelerare gli effetti dell'attrazione, tuttavia essa si costruisce non solo col Rapport, ma anche con la coerenza in quello che fai. Gli ST fanno perdere un sacco di tempo, ma con essi lei ti sta dicendo: "guarda, non mi hai convinto. Però ti dò una possibilità per dimostrarmi che sei autentico in quello che fai/dici"

Così anche con la gelosia. Se è veicolata nella maniera sbagliata, o in modo incoerente (del tipo prima ti concentri tutto su di lei e poi quando vedi che non attacca d'un colpo tiri fuori la tipa XY senza nessun motivo), lei sospetterà che stai cercando di impressionarla, o che c'è qualcosa che le nascondi, e quindi ritorni ai punti 1, 2, 3... quindi altri shit-test e ulteriore perdita di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

JALABERT

vedo che la discussione si fa interessante.

cmq vorrei precisare che la gelosia si basa sul concetto di dare determinate attenzioni ad un hb e poi togliergliele per indirizzarle verso altre hb,

quando la girl sente la mancanza delle attenzioni, dell'affetto del seduttore, ai suoi occhi il Pua diventa automaticamente il premio perchè l'hb capisce che ha una rivale e se vuole avere il suo amore dovrà sudare e faticare anzichè interpretare un ruolo passivo di semplice corteggiata.

per esperienza vi dico che episodi di gelosia che hanno indirizzato certe ragazze in alcune direzioni ne ho visti tanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...