Vai al contenuto

Bastano poche ore perchè la donna si raffreddi?


blame

Messaggi raccomandati

Ciao compagni! Prima di tutto, visto il periodo prenatalizio vi faccio tanti auguri. Come da titolo vi chiedo "secondo voi bastano poche ore per far perdere interesse ad una donna?". Ho già detto che frequento un corso d'inglese, il che mi permette di conoscere tante ragazze, di interagire con loro e di mettere in pratica tutti gli insegnamenti teorici e pratici acquisiti. Da qualche tempo ho giocato con una ragazza più grande di me, lei 38 io 31. Ci vediamo due volte alla settimana per un'ora ogni due giorni. Premessa: mi reputo un ragazzo carino, mi tengo in forma facendo sport, ho cura nel vestirmi e so usare il cervello. Nell'ultimo periodo ho giocato con questa ragazza e ogni volta spingevo l'acceleratore un pò di più, ricevendo segnali di gradimento. Martedì siamo arrivati all'apice, ci siamo divertiti, Ec di lei che mi guardava gli occhi, le labbra ed il petto, Kino fatto e ricevuto, doppi sensi scherzosi da parte di entrambi, inviti da parte sua in cui mi dice che potrebbe darmi lezioni private.. stavamo flirtando pesantemente e tutto ciò ci piaceva. Nella mia testa iniziava a farsi sempre più vivida l'idea di avercela fatta. La lezione finisce, volevo accompagnarla alla macchina per affondare il colpo, ma vengo bloccato in segreteria.. dopo aver fatto tutti gli scongiuri possibili e ringraziato il segretario per il suo tempismo, mi dico che tanto la rivedrò Giovedì, ovvero 48 ore dopo. Arriva Giovedì ed accanto a me si siedono due ragazzi... lei è lontana e non ho modo di interagirci. Le lancio qualche Ec che ricambia, i suoi piedi sono indirizzati verso di me, così il suo petto. Il clima però è più freddo dell'ultima volta, non ho modo di riscaldarla. Al termine della lezione l'accompagno verso la macchina con l'intenzione di k-chiudere, ma lei è distaccata, percepisco nervosismo dalle sue frasi. Mentre si parlava lei tira fuori le chiavi della macchina, brutto segno! Comunque al momento del saluto provo a baciarla, ma lei mi offre solo le sue guance.. Ci diamo gli auguri e ci salutiamo. Avrei dovuto affondare il colpo da subito senza far trascorrere del tempo e farla raffreddare.. ma mi chiedo, basta così poco per far perdere interesse ad una donna? Nel giro di 48 ore il suo pensiero può cambiare radicalmente? Grazie a chi vorrà rispondere!

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

48 ore sono anche tante.

Comunque in questo caso può essere successo di tutto aldilà del tempo trascorso, scritta così è difficile da interpretare

Link al commento
Condividi su altri siti

miticuz

Eh la giornata.. Un giorno ti ama il giorno dopo ti odia.. Sono donne :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bastano molte meno di 48 ore per far raffreddare una ragazza. Non bastano per farle cambiare totalmente l'idea che ha di te.

Avresti dovuto affondare subito il colpo, e lo sai. Magari sei arrivato la volta successiva con l'obiettivo di dover riprendere da dove avevate interrotto e arrivare assolutamente al bacio, caricandoti d'ansia. Segui il flusso: segnali di interesse, kino, doppi sensi? Bene. Il bacio verrà naturale. Lei è distante, non avete modo di comunicare? O ricominci un minimo di escalation o arrivederci alla prossima lezione. 
 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, grazie per il vostro contributo! Jim, 48 ore possono essere tante ed è proprio vero: la ragazza si raffredda, diventa più critica e sembra quasi riazzerare i punti che abbiamo acquisito qualche giorno prima.. in una giornata le donne passano attraverso diversi stati emotivi: la mattina sono felici, nel pomeriggio apatiche e la sera incazzate. Miticuz sono donne, abbiamo un diverso modo di ragionare e ci attirano anche per questo..però in soli due giorni si può rivoluzionare radicalmente un pensiero? Se qualcosa o qualcuno le attira, può lo stato d'animo influire così tanto da farle cambiare giudizio così velocemente?  Ora come ora vorrei andare di freeze per poi sondare e ripartire con il game dal vivo, quindi parliamo del dopo vacanze

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Wilton ha scritto:

Bastano molte meno di 48 ore per far raffreddare una ragazza. Non bastano per farle cambiare totalmente l'idea che ha di te.

Avresti dovuto affondare subito il colpo, e lo sai. Magari sei arrivato la volta successiva con l'obiettivo di dover riprendere da dove avevate interrotto e arrivare assolutamente al bacio, caricandoti d'ansia. Segui il flusso: segnali di interesse, kino, doppi sensi? Bene. Il bacio verrà naturale. Lei è distante, non avete modo di comunicare? O ricominci un minimo di escalation o arrivederci alla prossima lezione. 
 

Wilton hai centrato il bersaglio! Deduco che tu abbia molta esperienza sulle spalle e ti ringrazio per l'intervento. Il mio obbiettivo era esattamente quello: riprendere da dove avevo interrotto nonostante fossi consapevole che fosse difficile, se non impossibile, che lei sentisse la stessa sensazione provata qualche ora prima, ma non pensavo che così poco tempo potesse far rialzare le sue barriere emotive. Mi sono imposto il bacio a fine serata perchè nel nostro ultimo incontro la tensione tra noi due era tanta, ma anche perchè la scuola avrebbe chiuso per le vacanze. Inizialmente il pensiero è stato eccitante, ma con il trascorrere del tempo mi sono caricato d'ansia. Ora ho solo il suo contatto fb e vista la situazione mi sembra controproducente scriverle, anche perchè sarebbe il primo messaggio. Abbiamo sempre interagito dal vivo, mai virtualmente..

Modificato da blame
Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia stare fb. 

Andare a cercare il bacio senza avere avuto un minimo di contatto o scriverle su fb senza motivo per raccontarle quanto è stata noiosa l'ultima lezione sono forzature che ti fanno apparire "strano" ai suoi occhi.

Vai a ricreare quella tensione sessuale. L'hai già fatto, lo rifarai. Non devi inventarti niente, non andare a forzare le cose.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...