Vai al contenuto

Lei molto fredda,tronca la conversazione e va a prendere i regali


revenge84

Messaggi raccomandati

revenge84

Oggi prima uscita dopo un po' di chat su Facebook e qualche WhatsApp. Usciamo,caffè e un po' di conversazione. Lei sembra un po' chiusa come persona. Ad un certo punto guardanil telefono e mi fa:devo andare a prendere i regali per i miei. La accompagno di fronte al negozio,lei mi saluta e mi fa gli auguri.

L' ho percepita fredda. Che fare adesso? Prossime mosse? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Revenge! da come hai descritto la situazione sembra che tu sia riuscito ad incuriosirla via chat, in caso contrario non avrebbe accettato un day1, ma che dal vivo non sia riuscito a creare lo stesso interesse, così non appena ha avuto la possibilità si è dileguata con una scusa.. perchè sai benissimo che la stronzata dei regali è solo una scusa! Io andrei di freeze e non farei niente per lei. Ora come ora ogni tuo tentativo di ricontattarla la spingerebbe ancora più lontano

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

Io non la cercherei per un po'di tempo.

Al massimo rispondi ai suoi mess, nulla di più.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

revenge84

La sera dopo l'uscita mi ha scritto lei su WhatsApp. Mi fa: comunque grazie per il caffè di ieri. Con uno smile.

io ho risposto 6 ore dopo con un: grazie a te per la compagnia.

 

adesso che faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò crudo e spero di sbagliarmi, ma per come la vedo io il suo messaggio non ha nulla a che vedere con un ipotetico interesse.. tra le righe leggo solo "forse mi sono comportata da stronza a lasciare Revenge in quel modo.. dai gli mando un messaggio così avrò la coscienza un pò più pulita". Ora che abbiamo estrapolato il contenuto delle sue parole dimmi: il suo messaggio serve più a te o a lei? In queste situazioni interpretiamo un suo segnale neutro come un gesto di interesse. Cosa fare nel tuo caso specifico? Sicuramente non risponderle come hai fatto.. La ragazza ti ha mollato davanti alle vetrine e non si merita un tuo grazie. Se proprio volevi rispondere avrei optato per un messaggio di rimprovero/divertente ... divertente per te!!!

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

revenge84

Grazie,e mi sa tanto che hai ragione caro Blame!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis

Non è tutto perduto ma c'è da lavorare.

Ogni quanti vi sentite?

Vi vedete mai per caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

revenge84

Le ho scritto io oggi,dopo il messaggio che mi ha mandato lei sabato. 

Ci vedremo in gennaio visto che lei va via fino al 3. 

Non riesco a capire se le interesso o se è solo educata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...