michele78 [Partecipante] 82 Inviato 23 Dicembre 2016 Inviato 23 Dicembre 2016 Buonasera a tutti. Un rapido riassunto per contestualizzare senza annoiarvi: ragazza conosciuta un mesetto fa, entrata a far parte del gruppo di amici, sia io che lei impegnati con altre persone. Entrambi abbiamo chiuso le rispettive storie e oltre ad uscire insieme agli amici siamo anche usciti un paio di volte da soli, uscite nelle quali i segnali non sono stati chiari. Ci siamo visti ieri, col gruppo di amici. Lei, una sua amica ed io ci siamo isolati e parlando, non ricordo come, l'amica ha fatto una battutina su di noi, invitandomi a provarci con la ragazza di cui vi sto parlando. Lei è stata al gioco, sebbene non si sia sbilanciata, mentre io, sempre in tono scherzoso, ho palesato il mio interesse. Abbiamo programmato di vederci il 30 (lei farà una piccola vacanza con amici in questi giorni). Le domande che ho per voi sono due: 1) C'è il rischio che lei razionalizzi troppo aspettando fino al 30, cosa dovrei fare per evitare questo? 2) Come devo comportarmi durante l'uscita? Lei sa chiaramente che mi interessa, mentre io non ne ho la certezza Grazie ;)
mreight [Partecipante] 592 Inviato 23 Dicembre 2016 Inviato 23 Dicembre 2016 Durante la sua breve vacanze ci potrebbero essere due possibilità: Razionalizzi e ti friendzoni Se ne sbatta il cazzo di te e ti dimentichi Si invertono gli addendi ma il risultato non cambia Gioca un buon game alla tua prossima occasione; essendoci le feste con la famiglia in questi giorni, presumo che festeggi rimpinzandosi con loro, per cui se vi dovete trovarvi il 30, dalle fede! Se non è di parola nexta o freezala. La stai già ponendo su un piedistallo Lei sa che le interessi? Bene, così non devi più farglielo capire! 🙂 Non hai la certezza su cosa stia pensando? Neppure io 😅 Nessuno può sapere con certezza cosa frulla nella testa di un'altra persona, non sono macchine
michele78 [Partecipante] 82 Inviato 24 Dicembre 2016 Autore Inviato 24 Dicembre 2016 (modificato) Grazie per la risposta innanzitutto :) Non mi è chiara una cosa però: dagli scenari che hai descritto, in qualunque caso a me va male, perchè o mi friendzona o mi dimentica. Io ovviamente mi impegnerò alla prossima uscita, però mi hai proposto un futuro non molto roseo Modificato 24 Dicembre 2016 da michele78
michele78 [Partecipante] 82 Inviato 2 Gennaio 2017 Autore Inviato 2 Gennaio 2017 Vi aggiorno. Ci siamo visti il 30, come da programma. Lei ovviamente aveva capito che questa uscita per me non sarebbe stata in amicizia e ha messo le cose in chiaro, in tranquillità, dicendomi che nelle uscite con gli amici e anche in quelle in cui eravamo soli lei mi ha visto come un amico e che non si aspettava questa nuova situazione. Sapevo che il rischio friendzone era alto, la situazione è questa. Chiarito ciò, inutile dirvi che il nuovo scenario non è di mio gradimento. Non voglio arrendermi del tutto, sebbene sia consapevole che le possibilità di riuscita sono bassissime e per questo so che non devo lasciarmi coinvolgere, ma pensare anche ad altro. Come consigliate di comportarmi? Lei mi ha scritto in questi giorni, io ho risposto ma in modo più distaccato e ho interrotto le conversazioni, lasciando trascorrere anche tempo prima di rispondere, una sorta di mini freeze. Volente o nolente ci rivedremo, uscite di gruppo, e devo capire anche come comportarmi in quel caso.
tef [Élite] 372 Inviato 2 Gennaio 2017 Inviato 2 Gennaio 2017 Non ascoltare mai quello che dice una donna
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 2 Gennaio 2017 Inviato 2 Gennaio 2017 2 ore fa, michele78 ha scritto: Vi aggiorno. Ci siamo visti il 30, come da programma. Vi siete visti, ok, contatto fisico? L'hai fatto e ricambia? L'hai provato a fare ma non gradiva? Ma anche le altre volte che vi siete visti da soli... hai fatto contatto fisico? Lei come reagiva? Ho l'impressione che ti stia perdendo dietro a delle cazzate ...
michele78 [Partecipante] 82 Inviato 2 Gennaio 2017 Autore Inviato 2 Gennaio 2017 5 minuti fa, Jumpy ha scritto: Vi siete visti, ok, contatto fisico? L'hai fatto e ricambia? L'hai provato a fare ma non gradiva? Ma anche le altre volte che vi siete visti da soli... hai fatto contatto fisico? Lei come reagiva? Ho l'impressione che ti stia perdendo dietro a delle cazzate ... Il contatto fisico nelle precedenti uscite c'era stato, qualche abbraccio, la prendevo per mano ogni tanto e per poco tempo quando ci spostavamo, qualche carezza sulla faccia, cose così. Lei sembrava gradire, o comunque non si ritraeva. Nell'ultima uscita, dopo il suo mettere in chiaro le cose, mi sono trovato un po' spiazzato. Non ho dimostrato di essere deluso, abbiamo passato una bella serata, abbiamo parlato e scherzato normalmente, ma non mi sono spinto oltre. 11 minuti fa, tef ha scritto: Non ascoltare mai quello che dice una donna Pensi che lei abbia solo voluto testarmi? A me sembrava sincera quando lo diceva
Messaggi raccomandati