IlVendicatore [Partecipante] 4 Inviato 23 Dicembre 2016 Inviato 23 Dicembre 2016 Allora ragazzi, starò a Roma per il natale con la famiglia ed ho contattato una ragazza con cui in estate mi son baciato. Le ho scritto che sarò a Roma è che mi andava di vederla, parliamo poco, il tempo di 6-7 messaggi ed io le scrivo "ci vediamo lì allora, così stiamo un po' assieme", lei mi risponde "solo bacetti però ahah". Ho risposto con un pollice, 👍🏻. Ho fatto male? Come avreste risposto voi? Ora che ci vedremo di persona, come mi dovrei comportare?
crashb [Partecipante] 72 Inviato 24 Dicembre 2016 Inviato 24 Dicembre 2016 non avrei usato il pollice, ma poco male non vuol dire niente ora che la vedi ovviamente dovrai spingerti di più col kino fin da subito
IlVendicatore [Partecipante] 4 Inviato 24 Dicembre 2016 Autore Inviato 24 Dicembre 2016 Si Ma lei secondo me con quel "solo bacetti" voleva come darmi un contentino, quasi una forzatura.
crashb [Partecipante] 72 Inviato 27 Dicembre 2016 Inviato 27 Dicembre 2016 forse, ma io penserei adesso a giocarmela dal vivo, non so se mi spiego
Uno dei tanti [Partecipante] 11 Inviato 27 Dicembre 2016 Inviato 27 Dicembre 2016 Se non fosse interessata non ti avrebbe nemmeno considerato. Con i bacetti, secondo me, ti sta testando, per vedere cosa rispondi. Stai tranquillo e prova a giocartela dal vivo (senza forzare). Io farei così
FourX [Élite] 290 Inviato 27 Dicembre 2016 Inviato 27 Dicembre 2016 Sono solo parole... Può essere che ti scriva "solo bacetti" e poi quando vi vedete limonate per 2 ore. Ho perso il conto di quante volte ho sentito la frase "non te la do più" ma poi come finisce... Non darci peso, quando vi vedete contatto fisico e gestione della logistica ed è fatta. Buona fortuna, FourX
IlVendicatore [Partecipante] 4 Inviato 27 Dicembre 2016 Autore Inviato 27 Dicembre 2016 Raga, incredibile! Le ho detto vediamoci in uno di questi due giorni, dimmi tu quale è il migliore ed ha visualizzato senza rispondermi! Io sono andato via, non so quando ci rivedremo adesso..
crashb [Partecipante] 72 Inviato 28 Dicembre 2016 Inviato 28 Dicembre 2016 io al posto tuo avrei fissato direttamente giorno orario e luogo dell'appuntamento... chiederle qual è il giorno migliore per lei puzza tanto da AFC... ma penso anche che le cose sarebbero andate nella stessa maniera... beh nextala senza pensarci
IlVendicatore [Partecipante] 4 Inviato 28 Dicembre 2016 Autore Inviato 28 Dicembre 2016 6 ore fa, crashb ha scritto: io al posto tuo avrei fissato direttamente giorno orario e luogo dell'appuntamento... chiederle qual è il giorno migliore per lei puzza tanto da AFC... ma penso anche che le cose sarebbero andate nella stessa maniera... beh nextala senza pensarci Si ma io non sono di Roma, non se come mi sarebbe venuto meglio. Nel dubbio ho detto vediamo se gli viene bene così poi decido il da farsi. Non mi ha risposto quindi pazienza, peggio per lei ;).
Messaggi raccomandati