Vai al contenuto

Ragazza nervosa


giorgio954

Messaggi raccomandati

giorgio954

Salve ragazzi e buona Vigilia!

È da un po che mi sto sentendo con una ragazza (una settimana circa), conosciuta tramite chat e siamo rimasti che questa settimana dobbiamo incontrarci..

Piu che altro da ieri è abbastanza nervosa cosi come lo è stamattina...

Ieri sera, ho fatto finta di nulla, mentre stamattina, visto che avevo notato uno stato "lasciatemi stare", le ho chiesto cosa fosse successo?

Lei : Niente.

Dopo questo, le dico vabbe..Se vuoi raccontamelo e ti do una mano (ovviamente dipendeva dall'argomento era solo per ascoltarla)

Detto ciò mi ha visualizzato e non mi a risposto, cosa faccio?

Come comportarsi quando sono cosi? (Consiglio anche da vicino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro

Lei ha contatti con un altro potenziale "amico". Mettilo in cantiere.

La cosa giusta che puoi fare è quello di "calmarla". Come? Dimostrandole SICUREZZA, che tu sei l'uomo che la può proteggere. 

Se ci riesci potresti cercare di parlarle del perché in questo periodo è così "nervosa". Un motivo ci sarà (vedi prima riga, ma potrebbe essere altro eh, magari tiene il CICLO!).

Quando una donna ti risponde NIENTE vuol dire che da qualche parte proprio nelle sue vicinanze sta succedendo una catastrofe e un linciaggio. 

E' un po' come la storia della farfalla che sbatte le ali in Cina e in America succede che per quello sbattimento due si mettono le corna a vicenda. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

giorgio954
35 minuti fa, Apollodoro ha scritto:

Lei ha contatti con un altro potenziale "amico". Mettilo in cantiere.

La cosa giusta che puoi fare è quello di "calmarla". Come? Dimostrandole SICUREZZA, che tu sei l'uomo che la può proteggere. 

Se ci riesci potresti cercare di parlarle del perché in questo periodo è così "nervosa". Un motivo ci sarà (vedi prima riga, ma potrebbe essere altro eh, magari tiene il CICLO!).

Quando una donna ti risponde NIENTE vuol dire che da qualche parte proprio nelle sue vicinanze sta succedendo una catastrofe e un linciaggio. 

E' un po' come la storia della farfalla che sbatte le ali in Cina e in America succede che per quello sbattimento due si mettono le corna a vicenda. 

 

Ammetto di aver preso in considerazione la prima ipotesi in quanto da quanto ho potuto notare da poco è uscita da qualche storia..

In tal caso visto il solo visualizzato cosa mi conviene fare? Ovviamente, vorrei evitare di pressarla 

Altra cosa, visto che è una mia fortuna trovare ragazze ferme al passato, come comportarsi? Cioè come evitare che loro in un certo senso continuino a pensare al passato e di conseguenza evitare la risposta "non sono ancora pronta."

Link al commento
Condividi su altri siti

Picche

Ciao  prima di tutto te non sei il suo protettore in secondo luogo se avrà voglia si farà sentire lei, rimani distaccato finché nella sua mente non sia fatta chiarezza anche se questo vuol dire perderla, deve essere un piacere non un dovere sia per lei che per te' 

Link al commento
Condividi su altri siti

giorgio954
51 minuti fa, Picche ha scritto:

Ciao  prima di tutto te non sei il suo protettore in secondo luogo se avrà voglia si farà sentire lei, rimani distaccato finché nella sua mente non sia fatta chiarezza anche se questo vuol dire perderla, deve essere un piacere non un dovere sia per lei che per te' 

 

Il problema è che domani pomeriggio ci dovevamo vedere...So che è Natale, tuttavia avevamo organizzato senza rendercente conto...A tal punto, ha detto lei dimmi tu se ci sei? io ci sono...Io non sapendo se fossi disponibile o meno, dissi che mi sarei informato...E lei concluse dicendomi : "Vabbene, fammi sapere!"..

Per questo dico, non so come dovrei comportarmi domani mattina...Cioè se contattarla per vedermi (nel caso in cui lei fino ad allora lei non mi cerchi), oppure aspettare che lo faccia lei 

Modificato da giorgio954
Link al commento
Condividi su altri siti

mTT

Non sono un esperto, anzi. Ma mi sento di dirti che a volte le hb possono avere problemi, seghe mentali ecc. che non dipendono in alcun modo da come hai agito fin'ora. Non significa per forza che tu abbia sbagliato qualche mossa. 

Se non ti risponde credo sia opportuno si lasciare qualche giorno, ma fare comunque un tentativo finale prima che la situazione si raffreddi troppo. Magari scrivile con qualche scusa per uscire, facendo magari un passo indietro per poi riprendere terreno in seguito.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...