pancake [Lurker] 1 Inviato 25 Dicembre 2016 Inviato 25 Dicembre 2016 Salve , sono un lui di 39 anni e la lei in questione 36 anni. Siamo del sud tutti e 2 e ci conosciamo da quando io avevo 17 anni. Ci piacevamo sin da piccoli ma poi io scelsi la sua amica e siamo rimasti sempre amici. Col passare degli anni poi le nostre strade si son divise ed io ho iniziato a trasferirmi al nord mentre lei è rimasta al sud . Io le mie esperienze e lei le sue. Facebook non ci ha fatto perdere di vista e di tanto in tanto ci salutavamo con la promessa di vederci prima o poi. L'anno scorso abbiamo deciso di vederci ,parlavamo anche che lei mi sarebbe venuto a trovare dove vivo al nord e di fare una vacanza insieme,e abbiamo organizzato un incontro nella sua zona e abbiamo passato una bella giornata insieme , ma io mi ero da poco lasciato da un rapporto di 4 anni e ancora non ero pronto e quindi ho deciso di non affondare nessun colpo. Anzi poi ritornato al nord lei voleva venire da me ma io mi sono allontanato. Non ci siamo sentiti per molto tempo fino a che un mesetto fa mi sono rifatto avanti e l'ho risentita. A lei ha fatto piacere e mi ha chiesto se per natale venivo giu. Abbiamo deciso di rivederci e abbiamo passato la vigilia dal mattino fino a tardo pomeriggio. Questa volta la mia situazione affettiva è tranquilla e serena da single. Ci siamo chiariti per l'anno scorso ed eravamo felici e sorridenti, fino a che ho deciso di affondare a metà giornata e lei c'è stata. Sentivo il suo cuore battere fortissimo, ero molto preoccupato addirittura. Abbiamo passato la giornata tra baci e carezze e abbracci e poi s'è fatta ora di andare via. Ha detto che penserà di venirmi a trovare al nord. La sera le ho scritto che sono stato molto felice e che non sapevo cosa fosse stato ma che l'avrei fatto altri miliardi di volte.Lei mi ha risposto che anche per lei è stato cosi e che sono state un misto di sensazioni. Non mi ha scritto molto e mi ha colpito questa freddezza, perchè lei è di solito ,si, chiusa ,ma una che risponde subito. A me lei piace ma non vorrei tartassarla e nemmeno ossessionarla e quindi lascerò piu tranquillità per lei. Voi che idea vi siete fatti?
auar [Partecipante] 550 Inviato 25 Dicembre 2016 Inviato 25 Dicembre 2016 Che non aspetta altro che ti fai avanti veramente
pancake [Lurker] 1 Inviato 25 Dicembre 2016 Autore Inviato 25 Dicembre 2016 Beh dopo aver scritto il mio messaggio ieri sera , quello bello, che ero stato felice insieme a lei e di quello che avevamo fatto, non ho sentito un gran entusiasmo
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 26 Dicembre 2016 Inviato 26 Dicembre 2016 ho letto velocemente il tuo racconto...mi sembra di capire che ci sia stato poco più del k-close.....mi sbaglio? Come mai non l'hai F-chiusa? azcotal ha reagito a questo 1
pancake [Lurker] 1 Inviato 26 Dicembre 2016 Autore Inviato 26 Dicembre 2016 Perchè essendo una cosa non programmata ed essendo amici da ragazzini, c'è stato un misto di sensazioni e soprattutto è una donna che va per gradi. Siamo stati a telefono tante ore ieri sera e verrà presto a trovarmi da me al nord. La cosa procede bene. OldPlayer ha reagito a questo 1
robinbreak [Élite] 2162 Inviato 21 Marzo 2017 Inviato 21 Marzo 2017 (modificato) On Monday, December 26, 2016 at 0:14 PM, pancake said: Perchè essendo una cosa non programmata ed essendo amici da ragazzini, c'è stato un misto di sensazioni e soprattutto è una donna che va per gradi. Siamo stati a telefono tante ore ieri sera e verrà presto a trovarmi da me al nord. La cosa procede bene. Quindi abbracci, carezze, lunghe telefonate, paroline dolci, tante emozioni e sentimenti, confidenze, passeggiate mano nella mano, giochi di sguardi, silenzi pieni di significato, tante belle frasi, un misto di sensazioni.... E la cosa procede bene?!? Ma anche no Modificato 21 Marzo 2017 da robinbreak MarcLanders e alan_xyxz ha reagito a questo 2
MarcLanders [Partecipante] 25 Inviato 22 Marzo 2017 Inviato 22 Marzo 2017 Quindi abbracci, carezze, lunghe telefonate, paroline dolci, tante emozioni e sentimenti, confidenze, passeggiate mano nella mano, giochi di sguardi, silenzi pieni di significato, tante belle frasi, un misto di sensazioni.... E la cosa procede bene?!? Ma anche no Lo temo pure io! Spingi subito per il fclose sennò la perdi
Tolomeo [Partecipante] 725 Inviato 24 Marzo 2017 Inviato 24 Marzo 2017 Considerando che il topic risale a dicembre e il nostro amico è stato poco avvezzo ad aggiornamenti, azzarderei l'ipotesi che o l'ha chiusa clamorosamente o è passato appresso senza farsi altri problemi.
Messaggi raccomandati