Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

...Da qualche tempo ho scoperto la vaporwave... Sono incappata in Yung Lean e sono rimasta folgorata. Qualcuno sa dirmi dippiu' su questo genere di nicchia??? :)

• Mi piace! 1
vol-à-voile
Inviato

L'ho sentita per curiosità e mi sembra praticamente un synth-pop di metà anni 80 rallentato..

Inviato (modificato)

Beh...In UN certo senso si...

IL ritmo e' lento poi pero' dipende...Tutto Cambia da artista ed artista.

Diciamo che siccome mi piace la musica elettronica da sempre... questo genere mi sembra UN qulcosa di fresco seppur familiare, anche perche' diciamocelo:" l'acqua calda e' gia' stata imventata".

Modificato da nsili
vol-à-voile
Inviato

Allora anche i Washed Out possiamo considerarli vaporwave?

Li ascoltavo 7 anni fa

• Mi piace! 1
Inviato (modificato)

...Penso di si...Anche a me piacciono! Ma questo genere di musica eccetto alcni pub londinesi.... In quali locali potrei ascoltarlo in Italia(concerti esclusi)??? Perche'e' troppo lento x le disco...  

Modificato da nsili
GRANATA FORCE
Inviato
1 ora fa, nsili ha scritto:

...Da qualche tempo ho scoperto la vaporwave... Sono incappata in Yung Lean e sono rimasta folgorata. Qualcuno sa dirmi dippiu' su questo genere di nicchia??? :)

Io la ascolto da un pò di tempo, e mi ha preso bene tantissimo, ascoltati Keith Ape, è coreano ma ci sta un sacco!

• Mi piace! 1
Inviato
23 hours ago, GRANATA FORCE said:

Io la ascolto da un pò di tempo, e mi ha preso bene tantissimo, ascoltati Keith Ape, è coreano ma ci sta un sacco!

Ecco....Mi sono sentita Keith Ape che non conoscevo...ed e' proprio quello che cercavo !! Vaporwave 100 % Mi piace tantissimo! Non solo musicalmente... anche I video cyber-acid sono elmenti che  contraddistinguono questo genere. E cmq lui e' coreano ma per esempio IL Giappone viene usato spesso come scenario nei video dagli artisti di questo genere, Io amo il  Giappone quindi...

Grazie