nsili [Lurker] 3 Inviato 25 Dicembre 2016 Inviato 25 Dicembre 2016 ...Da qualche tempo ho scoperto la vaporwave... Sono incappata in Yung Lean e sono rimasta folgorata. Qualcuno sa dirmi dippiu' su questo genere di nicchia??? :) Zema ha reagito a questo 1
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 25 Dicembre 2016 Inviato 25 Dicembre 2016 L'ho sentita per curiosità e mi sembra praticamente un synth-pop di metà anni 80 rallentato..
nsili [Lurker] 3 Inviato 25 Dicembre 2016 Autore Inviato 25 Dicembre 2016 (modificato) Beh...In UN certo senso si... IL ritmo e' lento poi pero' dipende...Tutto Cambia da artista ed artista. Diciamo che siccome mi piace la musica elettronica da sempre... questo genere mi sembra UN qulcosa di fresco seppur familiare, anche perche' diciamocelo:" l'acqua calda e' gia' stata imventata". Modificato 25 Dicembre 2016 da nsili
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 25 Dicembre 2016 Inviato 25 Dicembre 2016 Allora anche i Washed Out possiamo considerarli vaporwave? Li ascoltavo 7 anni fa nsili ha reagito a questo 1
nsili [Lurker] 3 Inviato 25 Dicembre 2016 Autore Inviato 25 Dicembre 2016 (modificato) ...Penso di si...Anche a me piacciono! Ma questo genere di musica eccetto alcni pub londinesi.... In quali locali potrei ascoltarlo in Italia(concerti esclusi)??? Perche'e' troppo lento x le disco... Modificato 25 Dicembre 2016 da nsili
GRANATA FORCE [Élite] 15 Inviato 25 Dicembre 2016 Inviato 25 Dicembre 2016 1 ora fa, nsili ha scritto: ...Da qualche tempo ho scoperto la vaporwave... Sono incappata in Yung Lean e sono rimasta folgorata. Qualcuno sa dirmi dippiu' su questo genere di nicchia??? :) Io la ascolto da un pò di tempo, e mi ha preso bene tantissimo, ascoltati Keith Ape, è coreano ma ci sta un sacco! nsili ha reagito a questo 1
nsili [Lurker] 3 Inviato 26 Dicembre 2016 Autore Inviato 26 Dicembre 2016 23 hours ago, GRANATA FORCE said: Io la ascolto da un pò di tempo, e mi ha preso bene tantissimo, ascoltati Keith Ape, è coreano ma ci sta un sacco! Ecco....Mi sono sentita Keith Ape che non conoscevo...ed e' proprio quello che cercavo !! Vaporwave 100 % Mi piace tantissimo! Non solo musicalmente... anche I video cyber-acid sono elmenti che contraddistinguono questo genere. E cmq lui e' coreano ma per esempio IL Giappone viene usato spesso come scenario nei video dagli artisti di questo genere, Io amo il Giappone quindi... Grazie
Messaggi raccomandati