Vai al contenuto

Alla ricerca di un miracolo di Natale


_Buio_

Messaggi raccomandati

_Buio_

Immaginate che una persona vi punti una pistola alla testa e vi dica: “Ora sparo.” Dal canto vostro, anche voi state puntando la vostra arma sulla fronte dell’avversario. Insomma dovete sparare, ma sapete che lo farà anche lui.

Metaforicamente questo è quello che accadrà. Insomma, approfittando delle ferie di questo periodo, ho intenzione di commettere un errore che ora come ora non posso non compiere. Per me questo è stato un periodo molto travagliato, ho passato questi ultimi mesi a morire e risorgere più volte, ho toccato il cielo e sono caduto. Una montagna russa rapida e violenta.

Ho voluto aggiungere un tassello al tutto: ultimamente per diverse coincidenze sto rivedendo una mia vecchia fiamma, se così possiamo chiamarla. Mai andato a letto assieme, nessun bacio, ma nonostante questo ci sono sempre stato sotto parecchio, da restare senza fiato ad ogni suo sguardo. Stiamo parlando di una splendida ragazza, sempre circondata da maschietti che la corteggiano, una femme fatale che ammalia come le sirene con Ulisse. Quando io piaccio a lei, lei non piace a me, e viceversa. Insomma una storia inesistente ma logorante, che si trascina da molto tempo.

Be’ le ho chiesto di andare a bere qualcosa insieme, ed ha accettato.

Voglio provarci, so che gli piaccio, certo non ci metterei una mano sul fuoco, ma quasi. Ma so anche che mi rifiuterà. La mia non è mancanza di autostima, è banale istinto. Parliamoci chiaro, sento che sarà un massacro, una mattanza di delfini ad opera dei Giapponesi. Ne uscirò distrutto, bastonato, perché nonostante tutto sono un maledetto romantico, e conoscendomi, l’equazione del fallimento è presto fatta: romantico + ammaliato = sconfitta. Non mi sento pronto, ma devo farlo, ho colto la palla al balzo, ora o mai più. In questi anni ho fatto passi in avanti grazie a IS, ho conquistato ragazze e le ho perse, ho imparato ed apprezzato a capirle e conoscerle. Ad oggi frequento due ragazze, una si sta allontanando, una avvicinando. Nulla di speciale però. Adesso voglio mettermi in gioco, salire a livelli più alti di quelli a cui sono abituato, aumentare la difficoltà, crescere. Con tutti i rischi che ne conseguono.

Perlomeno sulla carta, il gioco sarà sempre lo stesso: blablabla->kino->tensione sessuale->bacio->sesso   

Accetto qualsiasi consiglio, certo che sarà veramente difficile. Perché? Perché mi piace.

La conosco bene. Non so se sia fidanzata o meno, altezzosa, sempre sul piedistallo, ma che sa mettersi in gioco e disponibile. Probabilmente mi vede come un amico, probabilmente darà buca all'ultimo, probabilmente mi fingerò malato io per paura, non lo so come andrà, ma ho solo un colpo.

Incoraggiamenti? Suggerimenti? Trucchi? Consigli? Parole magiche? Almeno una benedizione dai…

 

Buon Natale

 

https://www.youtube.com/watch?v=_FrOQC-zEog

 

Modificato da _Buio_
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet

Falle il test del cubo.

Per il resto fai come sempre, segui la scaletta, butta un occhio agli ioi, non cercare di baciarla se non vedi semaforo verde. E poi bona. Vai almeno ti levi il pensiero. Però poi freeze di almeno 3 mesi e vediti con altre 10 ragazze. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

_Buio_

Grazie mille 😉

Modificato da _Buio_
Link al commento
Condividi su altri siti

liuzz22

Vai senza timore, per me se non vuole trombare non accettava di vederti..

Link al commento
Condividi su altri siti

DennyD

Vai e raccontaci come è andata! Non far trasparire la tensione che hai addosso, verresti sgamato subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

prince_inside

Non so se hai colpito o hai fallito ma...

non rimpiangere mai nulla, perchè c'è stato un momento in cui era esattamente ciò che volevi.

- Uno dei miei mantra

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

_Buio_

Grazie a tutti per il supporto.

Ho fallito. Non c'è molto da dire, semplicemente non è andata. Colpa mia. 

Ciao 😉

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seiya

scusa hai scritto un papiro per descrivere la situazione prima di uscire e un misero "ho fallito" per descrivere come è andata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...