filippomonti [Lurker] 0 Inviato 26 Dicembre 2016 Inviato 26 Dicembre 2016 Ciao ragazzi! Come va? Spero bene :) Scusate la banalità del mio post ma mi serve un punto di vista, un parere sincero. È da un paio di mesi che ho conosciuto una ragazza tramite amici, lei è una HB 6.5 quasi 7 (è molto carina). È una ragazza molto corteggiata magari perché ha un'aria inocente. Ho saputo che l'anno scorso un ragazzo del suo corso ci provava con lei senza successo, quest'anno un altro ragazzo continua a provarci con lei (anche dopo una dichiarazione ed il rifiuto da parte di lei) e come se non bastasse un ragazzo del nostro corso le chiede speso di uscire anche lui senza successo. Alla fine sono arrivato alla conclusione che è una di quelle ragazze difficili e da allora la mia strategia è stata quella di non mostrare troppo interesse e di avvicinarmi un giorno e poi allontanarmi i giorni successivi. Negli ultimi mesi mi sono offerto di accompagnarla ad aspettare l'autobus alla fermata (è una zona un po' buia e non c'è molta gente) e da allora ci siamo un po avvicinati, nel senso che parliamo del più e del meno, scherziamo, ci prendiamo in giro. Adesso però mi sono capitate due cose che non capisco molto: *La prima è che sua zia(la HB e sua zia abitano da sole, perché i suoi lavorano in un'altra città ) mi ha invitato a pranzo perché voleva conoscermi e perché voleva ringraziarmi per essere gentile con la HB. Ho fatto un'ottima impressione direi , mi ha offerto di restare a dormire ed a passare il week end con loro addirittura ma ho dovuto rifiutare. Sono tornato un'altra volta da loro poco fa, per pranzare insieme e farci gli auguri di natale di persona ed anche questa volta sua zia è stata molto gentile e attenta, ho parlato anche con la HB e vedo che si sta aprendo piano piano con me. Poi sua zia ha fatto un paio di commenti : "Filippo! Lo sai che sei seduto proprio dove si siede il capofamiglia?", "Elena! (nome della HB), un giorno dobbiamo presentare Filippo ai tuoi genitori! " *La seconda: qualche giorno fa la HB mi dice :" Ti ricordi di Sara? La ragazza che abbiamo trovato l'ultima volta alla fermata? Lei è la mia a migliore amica, è come una sorella per me ed è fidanzata da ormai 5 anni. Lei mi ha chiesto di dirti che se non hai ancora organizzato niente per capodanno a lei farebbe molto piacere se tu venissi a capodanno a casa sua, ci sarà lei, il suo ragazzo, io ed altre 3 ragazze. Io ho risposto : "Grazie per l'invito.. Anzi! Grazie alla tua amica e non a te perché è stata lei quella che mi ha invitato, comunque devi ancora valutare... Ti confermo nei prossimi giorni" Alla fine non so se gli inviti siano stati fatti dalla zia e dalla sua migliore amica oppure siano stati fatti dalla HB che ha utilizzato loro come scusa per non esporsi. Penso che se io le fosse indifferente non mi farebbe arrivare nessun invito, non si lamenterebbe quando saluto ad una ragazza molto affettuosamente e a lei no, ecc. Secondo voi questi inviti sono dei punti a mio favore? (una sua amica del nostro corso mi ha detto che non ha mai fatto una cosa del genere con altri ragazzi del nostro corso) Grazie in anticipo :). Ps: ovviamente l'interesse che dimostro non è più di quello necessario. Faccio lo stronzo con lei, la prendo in giro(anche lei lo fa), non faccio il bisognoso. Ecc.
Peace off sheet [Partecipante] 548 Inviato 27 Dicembre 2016 Inviato 27 Dicembre 2016 7 ore fa, filippomonti ha scritto: Ciao ragazzi! Come va? Spero bene :) Scusate la banalità del mio post ma mi serve un punto di vista, un parere sincero. È da un paio di mesi che ho conosciuto una ragazza tramite amici, lei è una HB 6.5 quasi 7 (è molto carina). È una ragazza molto corteggiata magari perché ha un'aria inocente. Ho saputo che l'anno scorso un ragazzo del suo corso ci provava con lei senza successo, quest'anno un altro ragazzo continua a provarci con lei (anche dopo una dichiarazione ed il rifiuto da parte di lei) e come se non bastasse un ragazzo del nostro corso le chiede speso di uscire anche lui senza successo. Alla fine sono arrivato alla conclusione che è una di quelle ragazze difficili e da allora la mia strategia è stata quella di non mostrare troppo interesse e di avvicinarmi un giorno e poi allontanarmi i giorni successivi. Negli ultimi mesi mi sono offerto di accompagnarla ad aspettare l'autobus alla fermata (è una zona un po' buia e non c'è molta gente) e da allora ci siamo un po avvicinati, nel senso che parliamo del più e del meno, scherziamo, ci prendiamo in giro. Adesso però mi sono capitate due cose che non capisco molto: *La prima è che sua zia(la HB e sua zia abitano da sole, perché i suoi lavorano in un'altra città ) mi ha invitato a pranzo perché voleva conoscermi e perché voleva ringraziarmi per essere gentile con la HB. Ho fatto un'ottima impressione direi , mi ha offerto di restare a dormire ed a passare il week end con loro addirittura ma ho dovuto rifiutare. Sono tornato un'altra volta da loro poco fa, per pranzare insieme e farci gli auguri di natale di persona ed anche questa volta sua zia è stata molto gentile e attenta, ho parlato anche con la HB e vedo che si sta aprendo piano piano con me. Poi sua zia ha fatto un paio di commenti : "Filippo! Lo sai che sei seduto proprio dove si siede il capofamiglia?", "Elena! (nome della HB), un giorno dobbiamo presentare Filippo ai tuoi genitori! " *La seconda: qualche giorno fa la HB mi dice :" Ti ricordi di Sara? La ragazza che abbiamo trovato l'ultima volta alla fermata? Lei è la mia a migliore amica, è come una sorella per me ed è fidanzata da ormai 5 anni. Lei mi ha chiesto di dirti che se non hai ancora organizzato niente per capodanno a lei farebbe molto piacere se tu venissi a capodanno a casa sua, ci sarà lei, il suo ragazzo, io ed altre 3 ragazze. Io ho risposto : "Grazie per l'invito.. Anzi! Grazie alla tua amica e non a te perché è stata lei quella che mi ha invitato, comunque devi ancora valutare... Ti confermo nei prossimi giorni" Alla fine non so se gli inviti siano stati fatti dalla zia e dalla sua migliore amica oppure siano stati fatti dalla HB che ha utilizzato loro come scusa per non esporsi. Penso che se io le fosse indifferente non mi farebbe arrivare nessun invito, non si lamenterebbe quando saluto ad una ragazza molto affettuosamente e a lei no, ecc. Secondo voi questi inviti sono dei punti a mio favore? (una sua amica del nostro corso mi ha detto che non ha mai fatto una cosa del genere con altri ragazzi del nostro corso) Grazie in anticipo :). Ps: ovviamente l'interesse che dimostro non è più di quello necessario. Faccio lo stronzo con lei, la prendo in giro(anche lei lo fa), non faccio il bisognoso. Ecc. Non ti vede come una minaccia. filippomonti ha reagito a questo 1
Peace off sheet [Partecipante] 548 Inviato 27 Dicembre 2016 Inviato 27 Dicembre 2016 (modificato) Cut Modificato 27 Dicembre 2016 da Peace off sheet
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 27 Dicembre 2016 Inviato 27 Dicembre 2016 Sua zia ti vuole trombare. .............. Scherzo eh... dai che ci hai pensato anche tu ;) Edo, filippomonti, vol-à-voile e 2 altri ha reagito a questo 5
filippomonti [Lurker] 0 Inviato 27 Dicembre 2016 Autore Inviato 27 Dicembre 2016 4 ore fa, Peace off sheet ha scritto: Non ti vede come una minaccia. È una cosa positiva? Secondo me no. Poi ragazzi, ho letto un po in giro e quello che dovrei fare e distinguermi dagli altri, non starle dietro come un cagnolino. Sapete poi qual'è il problema secondo me? È che tutti quelli he ci hanno provato o magari che hanno dimostrato interesse verso di lei sono stati rifiutati, magari perché ci hanno provato spudoratamente o forse perché non hanno creato la sufficiente attrazione. Io sto provando a creare un po' di attrazione ma piano piano... Senza farmi mettere i piedi in testa.
Mich! [Partecipante] 1655 Inviato 27 Dicembre 2016 Inviato 27 Dicembre 2016 Ti ha portato in casa e ti sta presentando alle amiche. O ti vede come un amico o vuole stare con te. Sessualizza, falle capire che non è amicizia quella che vuoi. E nulla di meglio di capodanno, tra alcol e musica. filippomonti ha reagito a questo 1
Peace off sheet [Partecipante] 548 Inviato 27 Dicembre 2016 Inviato 27 Dicembre 2016 4 ore fa, filippomonti ha scritto: È una cosa positiva? Secondo me no. Poi ragazzi, ho letto un po in giro e quello che dovrei fare e distinguermi dagli altri, non starle dietro come un cagnolino. Sapete poi qual'è il problema secondo me? È che tutti quelli he ci hanno provato o magari che hanno dimostrato interesse verso di lei sono stati rifiutati, magari perché ci hanno provato spudoratamente o forse perché non hanno creato la sufficiente attrazione. Io sto provando a creare un po' di attrazione ma piano piano... Senza farmi mettere i piedi in testa. Secondo me andate all'università. Quando dico che non sei una minaccia è perché sei sotto il radar, non aver paura a mostrare il tuo interesse. Basta il bl e microespressioni, non serve che le baci il culo o le dici "ti amo". Lei ti ha dato una possibilità, ora gioca. 1)sobrio, non bere. Non farla bere troppo. Se è troppo sbronza fai peggio che meglio. 2) atteggiamento brillante, simpatico, carismatico e sicuro di te. Tieni il gruppo e conquista la fiducia di tutti. 3) non fare errori invisibili, tipo provarci con lei, poi con l'altra e poi con l'altro, scegline una, fai gioco serrato e basta. Poi calibra, ci sta che se lo fai con naturalezza puoi flirtare con tutte, ma occhio a non farti pisciare platealmente, sono punti in meno. 4) vai di kino, lettura della mano finto, massaggino alle mani, annusala e dille "buono" poi fatti ricambiare. Dalle ordini, non aver paura a dire "dammi la mano" o ad appoggiarle una mano sulla gamba, carezze quasi impercettibili e poi allontanati, non fare il provolone e non forzare. 5) crea connessione, comfort, se lei condivide un pensiero tu contraccambia con qualcosa di personale, tono della voce basso e caldo. Non fare lo sborone, parla di te in maniera neutra. molto ec. Guardala sempre negli occhi e con lo sguardo sbarazzino di chi la sa lunga, ma non fare il porco. Sii sicuro e in controllo. 6) se lei fa qualcosa di carino per te, premiala, hai già superato la fase a2, dalle valore. L'arroganza usala solo per difenderti dagli shit test, ma data la situazione non ne prevedo. 7)non stare addosso a lei, caga tutti e poi lei, poi torna a cagare tutti. P&p. 8) in bocca alla lupa e buon anno, aggiornaci. filippomonti ha reagito a questo 1
filippomonti [Lurker] 0 Inviato 27 Dicembre 2016 Autore Inviato 27 Dicembre 2016 Ragazzi vi ringrazio per i vostri pareri e punti di vista. Infatti, noi frequentiamo il terzo anno all'università. Quello che un po' mi dà fastidio e non sapere se dietro gli inviti c'è lei oppure no.. Ma vabbe' dovrò fregarmene. Per capodanno, la casa che abbiamo è piccola quindi non penso di riuscire ad isolarla in ogni caso farò come dici te "Peace off sheet". Comunque lei mi ha detto un paio di volte : "di sicuro stai chattando con la tua nuova girlfriend", "Filippo, tu che ti sei intortato tutte le ragazze del primo anno dimmi... ". Penso siano forse dei buoni segnali ma ovviamente non sono conclusivi.
KevinPrince88 [Partecipante] 355 Inviato 28 Dicembre 2016 Inviato 28 Dicembre 2016 Quattro ragazze... ..."Mucchio selvaggio!" (cit.) Secondo me è interessata, il fatto che faccia battutine su presunte altre tue ragazze, come descrivi è un ottimo segno! Vai, divertiti in questo capodanno e giocati le tue carte, senza ansia da risultato! Stai andando bene. filippomonti ha reagito a questo 1
OHC [Partecipante] 58 Inviato 28 Dicembre 2016 Inviato 28 Dicembre 2016 divertiti che te lo meriti, filippo :) filippomonti ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati