DennyD [Partecipante] 15 Inviato 27 Dicembre 2016 Inviato 27 Dicembre 2016 C'è una ragazza molto attratta da me. È una asiatica e l'ho conosciuta perché le ho dato ripetizioni private. Ho capito subito di averla attratta e sono riuscito, diciamo al day3 a portarmela a letto. Era fidanzata con un tizio distante che non vuole veramente, tuttavia dopo mi dice che non vuole buttare all'aria la relazione per me e si distacca. Ma sapete come sono le ragazze no, alla fine l'ho freezata io e si è fatta risentire. Ho provato un secondo f.close ma non ci sono riuscito, di nuovo freeze totale. Mi ricontatta ci vediamo, finiamo a letto. Poi per le vacanze sono dovuto partire, mi ha solo detto che ha lasciato il suo ragazzo per sentirseli libera nelle sue scelte. La ragazza cerca una storia seria, io non la voglio, gliel'ho sempre detto e fin ora è tornata sempre da me. Io sto al momento entrando davvero nell'argomento "game", ma non nascondo che è una situazione comoda avere qualcuno da scopare. vi chiedo cosa posso fare? - continuare così finché si stufa (secondo me al massimo ci guadagno un'altra scopata) -chiudere subito il rapporto -attuare una strategia per farla diventare una FB. Comunque lei non è il mio problema principale, il mio obiettivo è il game. grazie mille
Playnow33 [Partecipante] 75 Inviato 27 Dicembre 2016 Inviato 27 Dicembre 2016 Se è attratta da te e tu le hai detto più volte le tue intenzioni, sarà lei a stufarsi di te e non il contrario.. Stare con una persona solo per portarsela a letto quando ti fa comodo non mi sembra una bella idea. Dille che hai bisogno di tempo e che comunque non te la senti di affrettare i tempi. Magari con il tempo forse scoprirai qualcosa in lei che ti attrae e sarai tu a volere una situazione più solida.. Se invece non vuoi proprio pensare ad un'eventualità del genere non ti infilare in una situazione che rischia di diventare un problema per te con il tempo.
DennyD [Partecipante] 15 Inviato 27 Dicembre 2016 Autore Inviato 27 Dicembre 2016 Non sembra una bella idea, è difficile, ma è quello che voglio, una tromba amica. Visualizzo in lei questo e la tratto come se lo fosse. Gestire la situazione è difficile ma ci proverò
Messaggi raccomandati