Playnow33 [Partecipante] 74 Inviato 27 Dicembre 2016 Condividi Inviato 27 Dicembre 2016 Ciao a tutti! Vorrei un consiglio da parte vostra su come muovermi. La situazione è questa, conoscente molto figa lasciata con il suo ragazzo da qualche mese dopo una relazione di 11 anni. Lui si è rifidanzato. Lei ha avuto una storia veloce come succede quasi sempre in questi casi che però si è troncata sul nascere perchè voleva subito rifidanzarsi e lui l'ha mollata subito. Ora si sente con un'altra persona, sembra molto presa, di nuovo, credo per il fatto che voglia un altro ragazzo... dopo 11 anni non è abituata a stare da sola... A questo punto vorrei entrare in gioco io ma non so bene come pormi dato che c'è quest'altra persona di mezzo.... Consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio11 [Partecipante] 15 Inviato 27 Dicembre 2016 Condividi Inviato 27 Dicembre 2016 Se è una tua conoscente,in teoria, queste informazioni neanche le dovresti sapere. Quindi,vai e prenditela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DennyD [Partecipante] 15 Inviato 28 Dicembre 2016 Condividi Inviato 28 Dicembre 2016 Io non starei con qualcuno che non sa stare solo. Ci sono passato e non voglio più fare lo stesso errore. Scopatela e basta, consiglio spassionato. Rock2013, BlackGoku85 e Uno dei tanti ha reagito a questo 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Playnow33 [Partecipante] 74 Inviato 29 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2016 Il 27/12/2016 alle 20:45 , Patrizio11 ha scritto: Se è una tua conoscente,in teoria, queste informazioni neanche le dovresti sapere. Quindi,vai e prenditela Le so perché lei abita in un paese vicino al mio ed essendo molto piccolo si conoscono tutti e tutti parlano... 14 ore fa, DennyD ha scritto: Io non starei con qualcuno che non sa stare solo. Ci sono passato e non voglio più fare lo stesso errore. Scopatela e basta, consiglio spassionato. Infatti è molto determinata nel rimettersi con un'altra persona.. lo vedo dai suoi comportamenti e da quello che dice e questo non mi piace.. quello che non so è invece come riuscire a mettermi in mezzo ai due dato che lei sembra molto presa.... avete avuto qualche esperienza del genere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uno dei tanti [Partecipante] 11 Inviato 29 Dicembre 2016 Condividi Inviato 29 Dicembre 2016 O fai in modo di essere più interessante di lui, e te la prendi, o non ci sono molte possibilità. Se vuole assolutamente stare con qualcuno e tu non vuoi stare con lei, lascia perdere, per esperienza ti fai più male che altro, nextala Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vol-à-voile [Partecipante] 8565 Inviato 29 Dicembre 2016 Condividi Inviato 29 Dicembre 2016 16 ore fa, DennyD ha scritto: Io non starei con qualcuno che non sa stare solo. Ci sono passato e non voglio più fare lo stesso errore. Scopatela e basta, consiglio spassionato. Signori abbiamo un vincitore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati