Vai al contenuto

Ragazza lasciata da poco


Playnow33

Messaggi raccomandati

Playnow33

Ciao a tutti! Vorrei un consiglio da parte vostra su come muovermi.

La situazione è questa, conoscente molto figa lasciata con il suo ragazzo da qualche mese dopo una relazione di 11 anni. Lui si è rifidanzato. Lei ha avuto una storia veloce come succede quasi sempre in questi casi che però si è troncata sul nascere perchè voleva subito rifidanzarsi e lui l'ha mollata subito. Ora si sente con un'altra persona, sembra molto presa, di nuovo, credo per il fatto che voglia un altro ragazzo... dopo 11 anni non è abituata a stare da sola... A questo punto vorrei entrare in gioco io ma non so bene come pormi dato che c'è quest'altra persona di mezzo.... Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Patrizio11

Se è una tua conoscente,in teoria, queste informazioni neanche le dovresti sapere. Quindi,vai e prenditela

Link al commento
Condividi su altri siti

DennyD

Io non starei con qualcuno che non sa stare solo. Ci sono passato e non voglio più fare lo stesso errore.

Scopatela e basta, consiglio spassionato.

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Playnow33
Il 27/12/2016 alle 20:45 , Patrizio11 ha scritto:

Se è una tua conoscente,in teoria, queste informazioni neanche le dovresti sapere. Quindi,vai e prenditela

Le so perché lei abita in un paese vicino al mio ed essendo molto piccolo si conoscono tutti e tutti parlano... 

14 ore fa, DennyD ha scritto:

Io non starei con qualcuno che non sa stare solo. Ci sono passato e non voglio più fare lo stesso errore.

Scopatela e basta, consiglio spassionato.

 

 

Infatti è molto determinata nel rimettersi con un'altra persona.. lo vedo dai suoi comportamenti e da quello che dice e questo non mi piace.. quello che non so è invece come riuscire a mettermi in mezzo ai due dato che lei sembra molto presa.... avete avuto qualche esperienza del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei tanti

O fai in modo di essere più interessante di lui, e te la prendi, o non ci sono molte possibilità. Se vuole assolutamente stare con qualcuno e tu non vuoi stare con lei, lascia perdere, per esperienza ti fai più male che altro, nextala

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
16 ore fa, DennyD ha scritto:

Io non starei con qualcuno che non sa stare solo. Ci sono passato e non voglio più fare lo stesso errore.

Scopatela e basta, consiglio spassionato.

 

 

Signori abbiamo un vincitore

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...