tagamas [Partecipante] 36 Inviato 28 Dicembre 2016 Inviato 28 Dicembre 2016 (modificato) Ragazzi, mesi fa una ragazza dell'università più grande mi ha contattato per dei consigli in merito allo svolgimento di un esame, e la cosa finí lí. Pochi giorni fa mi ricontatta per un altro esame, e iniziamo a parlare anche di altro. Tra una battuta e un'altra lei mi dice che in cambio del mio aiuto per l'esame mi avrebbe aiutato per un altro che ha già dato. Mi ha anche contattato lei un paio di volte di spontanea volontà ricordandomi di "non dovermi dimenticare di lei". E in più una volta pensate, a un mio averla visualizzata e non risposta mi ha ricontattato due ore dopo con un altro messaggio con una domanda. Premetto che non ci siamo MAI visti dal vivo, e all'inizio anche lei aveva affermato cosí, solo che durante una conversazione si è lasciata scappare che mi aveva intravisto una volta.. In sostanza, mi ha invitato a casa sua per studiare; ma nel momento preciso dell'invito mi ha specificato di non dover pensare male perchè noi uomini siamo tutti maliziosi. Ovviamente me la sono girata sullo scherzoso non dandole risposte effettive ma facendola sentire stupida per aver detto una cosa del genere e non accettando subito per non sembrare troppo needy e dicendo che mi sarei trovato a passare dalle sue parti lo stesso. Cosa pensate voglia da me? Il cazzo o davvero un aiuto? Modificato 28 Dicembre 2016 da tagamas
FourX [Élite] 290 Inviato 28 Dicembre 2016 Inviato 28 Dicembre 2016 (modificato) Indipendentemente dalla risposta...tu cosa faresti? .........esatto, quella è la risposta. FourX Modificato 28 Dicembre 2016 da FourX Phoenix10 e dielsi ha reagito a questo 2
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 28 Dicembre 2016 Inviato 28 Dicembre 2016 11 ore fa, tagamas ha scritto: Cosa pensate voglia da me? Il cazzo o davvero un aiuto? Se la tipa ti piaciucchia... perchè non osare un po' e provarci? Siete nel contesto ideale: tu e lei, probabilmente da soli (ma anche se ci sono i coinquilini basta chiudervi in stanza). E se pure andasse male, resterà una cosa tra te e lei.
Hustler [Partecipante] 63 Inviato 28 Dicembre 2016 Inviato 28 Dicembre 2016 Non ho capito se l'invito è compreso di insegna luminosa o no... per il resto appena arrivi a casa la imbevi di cazzate, se gli piaci non devi fare poi più di tanto, di questi tempi, ti direi buttati che è morbido
liog [Partecipante] 153 Inviato 28 Dicembre 2016 Inviato 28 Dicembre 2016 Hai presente quei pali di facciata, quelle situazioni in cui la tipa dice "io a letto con te? no/mai/ecc." ma in realtà vuole scoparti? Ecco, questa che hai descritto è proprio una di quelle situazioni, quindi vai e colpisci amico
Vincent998 [Partecipante] 4 Inviato 7 Gennaio 2017 Inviato 7 Gennaio 2017 Mi è spesso capitato, stasera ad esempio, casi simili. Ti dice di no ma basta insistere un po ed è fatta. Nel tuo caso ti avrà detto così perchè è "inusuale", secondo il suo modo di pensare, che una ragazza inviti un ragazzo a casa e quindi si è messa al caldo dicendoti così.
Nowhere_ [Partecipante] 82 Inviato 8 Gennaio 2017 Inviato 8 Gennaio 2017 Se fossi in te un pensierino ad andare lo farei tranquillamente. Vai là, vedi com'è la situazione e poi agisci di conseguenza.
JimJim [Partecipante] 601 Inviato 8 Gennaio 2017 Inviato 8 Gennaio 2017 Il solo fatto che abbia specificato di non avere secondi fini...implica di per sè che li abbia lei O.Wilde, AtlasCoelestis, vol-à-voile e 1 altro ha reagito a questo 4
MF22 [Partecipante] 1089 Inviato 9 Gennaio 2017 Inviato 9 Gennaio 2017 14 ore fa, JimJim ha scritto: Il solo fatto che abbia specificato di non avere secondi fini...implica di per sè che li abbia lei Stavo per dire esattamente la stessa cosa
Messaggi raccomandati