Cocoon [Partecipante] 13 Inviato 28 Dicembre 2016 Inviato 28 Dicembre 2016 (modificato) Ciao ragazzi... tempo fa contatto una ragazza della mia zona su fb. Chiaccherando mette subito le mani avanti dicendo che potrebbe essere interessata solo ad un eventuale amicizia con me, essendo gia uscita due volte col mio migliore amico in passato. Tutto perfetto, perche a me piace la sua amica..abbiamo fatto serata insieme e me l ha presentata. Tra me e lei si sta creando un bellissimo rapporto di amicizia...ma come mi comporto per arrivare all'amica? Le faccio capire che mi interessa la sua amica? oppure aspetto visto che ci conosciamo tutti da molto poco... Non vorrei cadere in friendzone con l'altra....le ho inserite entrambe nel mio giro di amicizie, ho un frame abbastanza consolidato e sono visto come un ragazzo di valore. Come posso muovermi? per me è molto importante perche mai mi sono trovato in qst situazione. Modificato 28 Dicembre 2016 da Cocoon
JimJim [Partecipante] 601 Inviato 28 Dicembre 2016 Inviato 28 Dicembre 2016 Non ho capito, l'amica l'hai conosciuta? Le hai chiesto il numero? O almeno il contatto FB?
Messaggi raccomandati