Paul88 [Partecipante] 20 Inviato 28 Dicembre 2016 Inviato 28 Dicembre 2016 Ragazzi come vi comportereste con una ragazza che si atteggia in modo un pò paraculo ? è una ragazza un pò viziata che gli piace farsi coccolare, ricevere attenzioni, fare un pò la vittima e che la facciate sentire importante, ma poi al momento di provarci vi risponde "ti ho detto che per me sei un amico" e vi friendzona così? neg / insensibilità e indifferenza alle sue richieste / moine / prove a farvi ingelosire ?
Paolo1998n [Lurker] 1 Inviato 28 Dicembre 2016 Inviato 28 Dicembre 2016 4 minutes ago, Paul88 said: Ragazzi come vi comportereste con una ragazza che si atteggia in modo un pò paraculo ? è una ragazza un pò viziata che gli piace farsi coccolare, ricevere attenzioni, fare un pò la vittima e che la facciate sentire importante, ma poi al momento di provarci vi risponde "ti ho detto che per me sei un amico" e vi friendzona così? neg / insensibilità e indifferenza alle sue richieste / moine / prove a farvi ingelosire ? Col minimo di esperienze che ho posso dirti che ne ho trovate tante così. Sono le famose ragazze che "te la fanno annusare" ma alla fine non combinano niente. Secondo me devi farti desiderare un po'. Non stare al suo gioco, saresti scontato e uno come gli altri. Non dico nemmeno di essere scortese e sgarbato. Magari "sfidala" un po'. Tieni testa alla sua arroganza, se ho capito bene, che ha. Ma no, non farla ingelosire, a meno che tu non sappia bene già come reagirà. se lo fai di proposito si capisce e lei potrebbe chiudere in tronco qualunque cosa ci sia tra voi.
justromeo [Partecipante] 660 Inviato 28 Dicembre 2016 Inviato 28 Dicembre 2016 29 minuti fa, Paul88 ha scritto: Ragazzi come vi comportereste con una ragazza che si atteggia in modo un pò paraculo ? è una ragazza un pò viziata che gli piace farsi coccolare, ricevere attenzioni, fare un pò la vittima e che la facciate sentire importante, ma poi al momento di provarci vi risponde "ti ho detto che per me sei un amico" e vi friendzona così? neg / insensibilità e indifferenza alle sue richieste / moine / prove a farvi ingelosire ? aaaaaaw le adoro ste tipe sono quelle che poi si fanno schiaffeggiare fino a far diventare le chiappe bordeaux
Messaggi raccomandati