Vai al contenuto

La storiella di andarci con i piedi di piombo


IoMee

Messaggi raccomandati

IoMee

Ci conosciamo da 2 mesi. Fisicamente siamo alle stelle, c'è intesa e zero tabù, lui mi coccola, mi guarda negli occhi, mi dice che sono bella, ecc. Ma quando ognuno torna a casa sua, sparisce. Se gli scrivo, mi risponde che sta guidando o sta pranzando o è con qualcuno. Per non fare la rompiballe dico "ok" e smetto di scrivere ma poi non mi ricerca appena finisce. Nè buongiorno la mattina nè buonanotte la sera per messaggio. Siamo distanti quindi purtroppo il rapporto andrebbe alimentato anche scrivendosi.

Ho affrontato con lui il discorso, sa che questa latitanza quando non siamo insieme mi dà fastidio ma mi ha risposto che lui preferisce sentirmi al tel, odia i messaggi, e che ci va con i piedi di piombo perchè in passato si è buttato a capofitto in una storia facendo anche vere e proprie pazzie ed è rimasto bruciato. Quindi per questo, quando sta facendo altro, pensa a fare altro, si immerge nella sua vita e non pensa volontariamente a me, a cosa faccio, al perchè ci ho messo molto a rispondere ecc.

Mi chiedo, ha senso la favola degli spettri delle ex? se una ti piace, te ne freghi delle ex e te la vivi.

Stringi stringi, così va a finire che si coltiva solo l'aspetto fisico, cosa che non mi soddisfa, perchè avrei bisogno di vicinanza mentale, prima di tutto.

Che faccio, attendo risvolti o lo freezo? Non gli scrivo più? Mi viene di mandarlo a cagare, se non fosse che quando siamo insieme mi sembra davvero preso.

Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis
41 minuti fa, IoMee ha scritto:

Ci conosciamo da 2 mesi. Fisicamente siamo alle stelle, c'è intesa e zero tabù, lui mi coccola, mi guarda negli occhi, mi dice che sono bella, ecc. Ma quando ognuno torna a casa sua, sparisce. Se gli scrivo, mi risponde che sta guidando o sta pranzando o è con qualcuno. Per non fare la rompiballe dico "ok" e smetto di scrivere ma poi non mi ricerca appena finisce. Nè buongiorno la mattina nè buonanotte la sera per messaggio. Siamo distanti quindi purtroppo il rapporto andrebbe alimentato anche scrivendosi.

Ho affrontato con lui il discorso, sa che questa latitanza quando non siamo insieme mi dà fastidio ma mi ha risposto che lui preferisce sentirmi al tel, odia i messaggi, e che ci va con i piedi di piombo perchè in passato si è buttato a capofitto in una storia facendo anche vere e proprie pazzie ed è rimasto bruciato. Quindi per questo, quando sta facendo altro, pensa a fare altro, si immerge nella sua vita e non pensa volontariamente a me, a cosa faccio, al perchè ci ho messo molto a rispondere ecc.

Mi chiedo, ha senso la favola degli spettri delle ex? se una ti piace, te ne freghi delle ex e te la vivi.

Stringi stringi, così va a finire che si coltiva solo l'aspetto fisico, cosa che non mi soddisfa, perchè avrei bisogno di vicinanza mentale, prima di tutto.

Che faccio, attendo risvolti o lo freezo? Non gli scrivo più? Mi viene di mandarlo a cagare, se non fosse che quando siamo insieme mi sembra davvero preso.

In genere quando facciamo così è perché abbiamo altre per la testa.

E, probabilmente, sul fallo.

Se vuoi, onde ci sia possibilità, mandarlo in Oneitis probabilmente le ultime due righe e la freddezza sono la soluzione.

Ma non tirare troppo la corda.

Che vuoi da lui? Lui che vuole da te?

Magari quello che tu vorresti lui non te lo può, o non vuole, dare..

 

Modificato da AtlasCoelestis
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

IoMee
1 hour ago, AtlasCoelestis said:

In genere quando facciamo così è perché abbiamo altre per la testa.

E, probabilmente, sul fallo.

 

Stessa cosa che ho pensato anche io.. ho fatto ub salto indietro nei messaggi e prima di dargliela non solo il buongiorno e la buonanotte erano pane quotidiano, ma mi comunicava ogni suo spostamento (sto uscendo, sto attaccando a lavoro, sto portando a spasso il cane, sto tornando a casa, sono tornato a casa) spontaneamente, e parlavamo anche 70 minuti al tel, ora invece mi dice cosa sta facendo se gli scrivo per attaccare discorso, altrimenti no. Tel ridotto a massino 15 min e chiude sempre lui.

Non gliel'ho data subito ma gliel'ho data e piano piano è scemato l'impegno. Epic fail. Adesso è inutile sforzarsi, basta fare il galante quando ci vediamo.. funziona così vero?

Ora, come persona mi piace, sarei curiosa di conoscerlo meglio ma non voglio dargliela finché non si impegna, perché l'atto fisico e basta non mi serve a niente. quindi non vorrei sparire nel nulla o fare la bambina indispettita e dispettosa del tipo "no oggi non voglio fare niente". Ma voglio comunque defilarmi elegantemente. Quasi quasi nelle prossime settimane sarò molto impegnata...

Comunque spesso mi dice che non gli mancano le donne ma lui ha i gusti molto difficili e non dà confidenza a nessuno.. certo, bella favola.

Modificato da IoMee
Link al commento
Condividi su altri siti

IoMee

Aggiungo un dettaglio: quando ancora non cedevo, mi disse che gli piace che sono difficile, niente con me era facile o scontato e che non mi facevo conquistare. Posso tornare indietro?

Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight

True sad story.... "La verità è che non gli piaci abbastanza". O non è preso abbastanza. Non ci sono piedi di piombo, in nessuna età, se si è coinvolti.

Mi spiace

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

IoMee
3 minutes ago, F-Knight said:

True sad story.... "La verità è che non gli piaci abbastanza". O non è preso abbastanza. Non ci sono piedi di piombo, in nessuna età, se si è coinvolti.

Mi spiace

Purtroppo I know. Consigli per sparire con eleganza?

Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight

IMHO vedo due possibilità:

1) se ne hai voglia e ti fai piacere puoi iniziare una fase di push aggreessiva (in quanto donna ti dovrebbe riuscire piuttosto bene) e vedere se il nostro eroe (puta caso sia un po' control freak) di colpo si ritrova di nuovo coinvolto quando percepisce che la preda gli è sfuggita dalle mani. Potresti rimanere piacevolmente stupita dai "ritorni di fiamma" causati da un semplice mutamento delle regole di gioco dominant/submissive;

2) gli dici con la massima serenità e leggerezza che una storia di solo sesso non ti interessa al momento, senza entrare nei dettagli o nel merito della ragione di tale decisione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IoMee
5 minutes ago, F-Knight said:

IMHO vedo due possibilità:

1) se ne hai voglia e ti fai piacere puoi iniziare una fase di push aggreessiva (in quanto donna ti dovrebbe riuscire piuttosto bene) e vedere se il nostro eroe (puta caso sia un po' control freak) di colpo si ritrova di nuovo coinvolto quando percepisce che la preda gli è sfuggita dalle mani. Potresti rimanere piacevolmente stupita dai "ritorni di fiamma" causati da un semplice mutamento delle regole di gioco dominant/submissive;

2) gli dici con la massima serenità e leggerezza che una storia di solo sesso non ti interessa al momento, senza entrare nei dettagli o nel merito della ragione di tale decisione.

Sono infatti decisa fra le due. Credo più la seconda, che potrebbe comunque scatenare le reazioni della prima.

Un'ultima domanda: giorni fa ho fatto una battuta sul suo reale interessamento. Ha detto che non viene da me solo per fare i comodi suoi e ha aggiunto di non mettere in dubbio quello che dice altrimenti si raffredda per "difesa". Significa realmente questo o significa "non rompere con pretese altrimenti passo oltre"? Perché se è questo, può già accomodarsi, la minaccia di perdita non mi spaventa affatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight

Cara IoMee (un po' ego-riferita?) non esiste il raffreddamento per difesa. Un uomo coinvolto arriva a forme di zerbinismo ributtanti. Lo so io e di sicuro lo sai meglio tu di me. Quindi lui ti sta gentilmente dicendo di non stressarlo con pretese di alcun tipo. Brutto da dirsi, me ne rendo conto. Ma temo sia cosi

 

F

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...