Vai al contenuto

La storiella di andarci con i piedi di piombo


IoMee

Messaggi raccomandati

IoMee
5 minutes ago, F-Knight said:

Cara IoMee (un po' ego-riferita?) non esiste il raffreddamento per difesa. Un uomo coinvolto arriva a forme di zerbinismo ributtanti. Lo so io e di sicuro lo sai meglio tu di me. Quindi lui ti sta gentilmente dicendo di non stressarlo con pretese di alcun tipo. Brutto da dirsi, me ne rendo conto. Ma temo sia cosi

 

F

Adoro la tua brutale sincerità, perché so che è così. Tant'è che ieri non gli ho più risposto e stamattina trovo, nonostante il mio buongiorno, uno spicciolo "sono ancora a casa, ti chiamo quando esco" ed è già passata piú di un'ora.. carta canta.

Link al commento
Condividi su altri siti

IoMee
5 minutes ago, F-Knight said:

Cara IoMee (un po' ego-riferita?) non esiste il raffreddamento per difesa. Un uomo coinvolto arriva a forme di zerbinismo ributtanti. Lo so io e di sicuro lo sai meglio tu di me. Quindi lui ti sta gentilmente dicendo di non stressarlo con pretese di alcun tipo. Brutto da dirsi, me ne rendo conto. Ma temo sia cosi

 

F

Adoro la tua brutale sincerità, perché so che è così. Tant'è che ieri non gli ho più risposto e stamattina trovo, nonostante il mio buongiorno, uno spicciolo "sono ancora a casa, ti chiamo quando esco" ed è già passata piú di un'ora.. carta canta.

Link al commento
Condividi su altri siti

IoMee
5 minutes ago, F-Knight said:

Cara IoMee (un po' ego-riferita?) non esiste il raffreddamento per difesa. Un uomo coinvolto arriva a forme di zerbinismo ributtanti. Lo so io e di sicuro lo sai meglio tu di me. Quindi lui ti sta gentilmente dicendo di non stressarlo con pretese di alcun tipo. Brutto da dirsi, me ne rendo conto. Ma temo sia cosi

 

F

Adoro la tua brutale sincerità, perché so che è così. Tant'è che ieri non gli ho più risposto e stamattina trovo, nonostante il mio buongiorno, uno spicciolo "sono ancora a casa, ti chiamo quando esco" ed è già passata piú di un'ora.. carta canta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

In tutta onestà ?

Due mesi che uscite e nessun buongiorno/buonanotte.

Ergo non sei una priorità.

Sulla questione dei messaggi/telefonate ha ragione, ma vuoi o non vuoi i mess sono più comodi, ergo spesso è necessario utilizzarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis
46 minuti fa, IoMee ha scritto:

Adoro la tua brutale sincerità, perché so che è così. Tant'è che ieri non gli ho più risposto e stamattina trovo, nonostante il mio buongiorno, uno spicciolo "sono ancora a casa, ti chiamo quando esco" ed è già passata piú di un'ora.. carta canta.

Constatato che probabilmente ha una che gli balza sul cefalo.

Come ti vedi con lui?

Tendi più ad assere assillante o libertina?

Sinceramente, se puoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

IoMee
11 minutes ago, AtlasCoelestis said:

Constatato che probabilmente ha una che gli balza sul cefalo.

Come ti vedi con lui?

Tendi più ad assere assillante o libertina?

Sinceramente, se puoi.

Libertina, nel senso che avevamo deciso di vivercela come veniva. All'inizio  buongiorno e buonanotte non mancavano, anzi, mi scriveva continuamente. Ora invece anche se entra su whatsapp risponde con comodo. Comunque non sono stata assillante anzi, non sono una che si attacca subito a cozz, mi devo fidare per lasciarmi andare. All'inizio abbiamo fatto passeggiate in territorio neutro o lui è venuto da me per un caffè. Poi ci siamo visti sempre a casa mia e sempre per intimità.

Per la cronaca, io sto ancora aspettando che esca di casa e mi chiami.

Ah, dimenticavo: mi diceva sempre che voleva mettermi incinta (credo anche questo uno stratagemma per avere un rapporto con tutti gli accessori senza rotture di scatole). Ovviamente non ho acconsentito.

Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis
1 minuto fa, IoMee ha scritto:

Libertina, nel senso che avevamo deciso di vivercela come veniva. All'inizio  buongiorno e buonanotte non mancavano, anzi, mi scriveva continuamente. Ora invece anche se entra su whatsapp risponde con comodo. Comunque non sono stata assillante anzi, non sono una che si attacca subito a cozz, mi devo fidare per lasciarmi andare. All'inizio abbiamo fatto passeggiate in territorio neutro o lui è venuto da me per un caffè. Poi ci siamo visti sempre a casa mia e sempre per intimità.

Per la cronaca, io sto ancora aspettando che esca di casa e mi chiami.

Ah, dimenticavo: mi diceva sempre che voleva mettermi incinta (credo anche questo uno stratagemma per avere un rapporto con tutti gli accessori senza rotture di scatole). Ovviamente non ho acconsentito.

Sei sicura che lui abbia il pene e non la vagina? 

Vabè..

Si è freddato subito dopo la prima trombata o in seguito ad altri eventi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

IoMee
14 minutes ago, AtlasCoelestis said:

Sei sicura che lui abbia il pene e non la vagina? 

Vabè..

Si è freddato subito dopo la prima trombata o in seguito ad altri eventi?

 

Dopo 3 o 4 incontri.. non c'è stato un evento particolare. L'unica cosa è che già gli avevo accennato il fatto che se quando non ci vediamo non ci sentiamo, non mi soddisfa la cosa ma ha risposto che lavora, che aveva problemi con il telefono, che si addormenta sul divano, scuse insomma. E mi ha chiesto "Hai finito con le paranoie?"

Modificato da IoMee
Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis
9 minuti fa, IoMee ha scritto:

Dopo 3 o 4 incontri.. non c'è stato un evento particolare.

Bene, adesso gioca con me. 

Quando accade lo stesso a voi ragazze/donne nei nostri confronti, perché lo fate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer
16 ore fa, IoMee ha scritto:

la minaccia di perdita non mi spaventa affatto.

Ah, quindi dopo aver aperto un thread perché il tipo che ti scopi non ti manda più i messaggini del buongiorno e della buonanotte e non rimane più attaccato ad un telefono a friggersi l'orecchio con te... Vuoi fare pure quella emotivamente indipendente?

LOL

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...