Vai al contenuto

La storiella di andarci con i piedi di piombo


IoMee

Messaggi raccomandati

IoMee
12 minutes ago, AtlasCoelestis said:

Bene, adesso gioca con me. 

Quando accade lo stesso a voi ragazze/donne nei nostri confronti, perché lo fate?

Perché ci rendiamo conto che il tipo non ci interessa

Link al commento
Condividi su altri siti

IoMee
4 minutes ago, Erlenmeyer said:

Ah, quindi dopo aver aperto un thread perché il tipo che ti scopi non ti manda più i messaggini del buongiorno e della buonanotte e non rimane più attaccato ad un telefono a friggersi l'orecchio con te... Vuoi fare pure quella emotivamente indipendente?

LOL

Scusa? Il senso del tuo post?

Il tipo "che mi scopo" non mi serve se devo scoparmelo e basta. Forse tu ragioni diversamente e ti basta scopare, ma a me interessa uno scambio anche su altri livelli. Se è solo questo, CERTO che sono emotivamente indipendente, semplicemente perché perdo interessa. Non mi sembra tanto difficile.

Modificato da IoMee
Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis
2 minuti fa, IoMee ha scritto:

Perché ci rendiamo conto che il tipo non ci interessa

Ok.

E come agite di conseguenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

IoMee
1 minute ago, AtlasCoelestis said:

Ok.

E come agite di conseguenza?

Come sta facendo lui. Distacco. Ho capito cosa vuoi dire, infatti non gli risponderò più. Di certo non vado a pregarlo o a chiedergli piangendo perché.

Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis
Adesso, IoMee ha scritto:

Come sta facendo lui. Distacco. Ho capito cosa vuoi dire, infatti non gli risponderò più. Di certo non vado a pregarlo o a chiedergli piangendo perché.

Oh aspè, che mica è finito il gioco!

E che succede se il tipo che credete non vi interessi più, da un'ora all'altra, scompare nel nulla?

 

 

P.s: Messo in chiaro che, spesso, se alla prima uscita non si avvera la distorsione Disney che avete in zucca a causa dei lavaggi del cervello di massa difficilmente ne accettate una seconda, terza ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

Yumuz

Vedila così: meglio il suo comportamento di adesso che un comportamento da zerbino riluttante, no? Non ti ripudia, eh. Ha solo una vita. Non ti mette tra le sue priorità alte. COM'E' GIUSTO CHE SIA.

Il messaggino del buongiorno e della buonanotte... ma che avete? 13anni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer
3 minuti fa, IoMee ha scritto:

Scusa? Il senso del tuo post?

Il tipo "che mi scopo" non mi serve se devo scoparmelo e basta. Forse tu ragioni diversamente e ti basta scopare, ma a me interessa uno scambio anche su altri livelli. Se è solo questo, CERTO che sono emotivamente indipendente, semplicemente perché perdo interessa. Non mi sembra tanto difficile.

Quindi... Due mesi che vi conoscete. Dopo due mesi vuoi "lo scambio su altri livelli" anche se avevate deciso di "vivercela come veniva"... Però già c'è la terribile e temutissima coltre di nebbia sul rapporto rappresentata dal "non mi manda più buongiorno e buonanotte"... C'è da qualche parte una nota stridente in tutto ciò...

Ma vabbè, lungi da me interferire ulteriormente 

Good luck

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

IoMee
5 minutes ago, AtlasCoelestis said:

Oh aspè, che mica è finito il gioco!

E che succede se il tipo che credete non vi interessi più, da un'ora all'altra, scompare nel nulla?

 

 

P.s: Messo in chiaro che, spesso, se alla prima uscita non si avvera la distorsione Disney che avete in zucca a causa dei lavaggi del cervello di massa difficilmente ne accettate una seconda, terza ecc..

Ma guarda che la distorsione disney l'ha messa in pratica lui per conquistare fiducia, ecco perché adesso noto la differenza: NON perché mi aspetto che mi venga a prendere sul cavallo bianco perché le favole mi hanno insegnato questo. Semplicemente perché se ora mi dice che non può fare cose che prima faceva spontaneamente, bhe, c'è qualcosa che non va.

Link al commento
Condividi su altri siti

IoMee
5 minutes ago, Erlenmeyer said:

Quindi... Due mesi che vi conoscete. Dopo due mesi vuoi "lo scambio su altri livelli" anche se avevate deciso di "vivercela come veniva"... Però già c'è la terribile e temutissima coltre di nebbia sul rapporto rappresentata dal "non mi manda più buongiorno e buonanotte"... C'è da qualche parte una nota stridente in tutto ciò...

Ma vabbè, lungi da me interferire ulteriormente 

Good luck

Ripeto, non so a cosa sei abituata, ma il vivercela come veniva non prescinde dal fatto che ci debba essere qualcosa in più oltre al sesso. Poi se tu prima la dai e poi stai a vedere, fatti tuoi. Io mi aspetto sesso e cervello insieme. Se viene meno il cervello, che inizialmente c'era, e rimane solo il sesso, passo oltre.

Link al commento
Condividi su altri siti

IoMee
11 minutes ago, Yumuz said:

Vedila così: meglio il suo comportamento di adesso che un comportamento da zerbino riluttante, no? Non ti ripudia, eh. Ha solo una vita. Non ti mette tra le sue priorità alte. COM'E' GIUSTO CHE SIA.

Il messaggino del buongiorno e della buonanotte... ma che avete? 13anni?

Vabbè.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...